:eekk:...Forse è per quello che non arriveranno mai a produrre un A500...:asd:
Notte.
Visualizzazione Stampabile
:eekk:...Forse è per quello che non arriveranno mai a produrre un A500...:asd:
Notte.
azz, brutta notizia. Se non supportano il dolb possono chiudere bottega e burattini...
Su SPDIF ottico o coassiale i flussi audio HD non passano. Solo i core DD e DTS lisci quindi. Ma se i film li vedi nella lingua di Dante non è una grande rinuncia.
Appena rilasciato Firmware Ufficiale
[A-400] Firmware 05-05-140119-25-POP-422 (05-01-131210-25-POP-422) (22.01.2014)
http://www.cloudmedia.com/support/fi...egory/28-a-400
Inoltre è possibile verificare la riproduzione DSD scaricando campioni da:
http://dsd-guide.com/where-can-you-f...usic-downloads
Scusate avrei bisogno di una piccola delucidazione. C'è qualcuno di voi possessori del' A-400, che lo usano senza disco interno, ovvero andando a leggere i file direttamente da un Nas? Perchè avrei bisogno di sapere come funziona a quel punto la gestione del software interno per le copertine. Dove vengono salvati i file, nella cartella di rete oppure avete dovuto inserire un SD card?
Il Database delle copertine viene salvato direttamente in una cartella del disco di rete
cosa hanno aggiunto in questo firmware? Finche nessuna cavia lo testa non lo metto XD
sono un masochista, ho appena fatto l'aggiornamento :D
Che prove volete che faccia per l'audio?
appena provato con alcune iso pesanti, e non ho notato problemi apparenti.
Collegato in hdmi all'ampli e da li alla tv.
Dts hd-ma è ok, cosi come il dolby true hd.
Vez, mi spiace ma non posso provare in ottico, ma sinceramente dubito che il passthrough non funzioni.
si.
Ovviamente mi funziona anche il normale dolby digital e dts.
Ma sinceramente dubito che in ottico o coassiale possa avere problemi..
EDIT: provato con ampli spento, il dts hd ma, viene convertito e passa tranquillamente nel televisore, ho provato invece con un traccia dolby true hd e il televisore è muto, se la stessa traccia la selezione in normale dolby digital invece si sente l'audio attraverso il tv.