Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Guarda in prima pagina è pieno di reviews guarda se ti basta ;)
Pro ne ha tantissimi!!! Contro a mio avviso per il mio utilizzo non ce ne sono...forse il telecomando che non è al livello di Design della tv.
Il digitale e sat vanno alla grande. Quello terrestre mi ha trovato più di 1000 canali. Quello sat ancora non l'ho usato ma un utente qui dentro ci vede gli anime sui canali giapponesi.
I decoder integrati lavorano alla grande vai tranquillo. Ha anche il DVB T2 integrato, pronto per il futuro.
-
http://imageshack.us/photo/my-images...hx855coni.jpg/
questa la mia tv per la quale ho richiesto sostituzione...
nella normale visione il clouding si vede poco, ma i coni si notano parecchio...
-
Davide ma in Home il dimming è spento!!! Devi fare una foto nella normale visione dove il dimming è acceso!!!
Fai una foto durante la normale visione, tipo un bluray con bande nere e posta la foto!
-
Pochi difetti e tutti pregi vai tranquillo.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
@RiboLucio
@FreSte
Clouding sui lati in che senso? Sei sicuro che è clouding? Non lo ha avuto nessuno...Ce la fai a fare una foto del problema?
Cmq in caso cambialo! Cerchiamo di capire prima il problema..........[CUT]
Proverò a fare una foto. Spero di riuscirla a fare in maniera decente.
Mi scuso se ho usato correttamente il termine clouding; praticamente intendo dire che si tratta di un'infiltrazione che va a interessare la fascia laterale, dal basso verso l'alto (in maniera evidente fino a metà altezza poi molto meno).
Pensavo non corretto chiamarla "cono di luce" (come quello piccolo sul vertice destro che effettivamente ha la forma di un triangolo) perchè sembra più un alone luminoso grosso modo circolare (diametro ca 25 cm).
Grazie
Stefano
-
Stefano queste cose devi dirci se le vedi nella normale visione, ossia mentre vedi un film ecc. perchè nei Menù e su HOME la tv toglie il local dimming per rendere più fluida la navigazione! In questo modo ovviamente il pannello risulta meno uniforme rispetto alla normale visione con dimming attivato. Per questo ti sto chiedendo e se vuoi fai una foto se queste cose ci sono nella normale visione.
Perchè se non vedi nulla non è un difetto!!! Puoi solo dire che non hai un pannello uniforme al 100 per 100 con dimming spento...ma solo un folle spegne il local dimming nella normale visione ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Ciao! Guarda in prima pagina è pieno di reviews guarda se ti basta ;)
Pro ne ha tantissimi!!! Contro a mio avviso per il mio utilizzo non ce ne sono...forse il telecomando che non è al livello di Design della tv.
Il digitale e sat vanno alla grande. Quello terrestre mi ha trovato più di 1000 canali. Quello sat ancora non l'ho usato ma un utente qui..........[CUT]
Ottimo!
avevo già dato un'occhiata alle recensioni in prima pagina, e sono felice che abbia preso i voti massimi!
quello che mi preoccupa poi, è l'inclinazione della tv, perchè io la metterei su un mobile alto 75cm... ..non è che stando sulla sedia o sul divano possa infastidire la visione?
la qualità audio com'è?
per il decoder allora vado tranquillo!
(con la scusa che più avanti voglio fare installare una parabola, dovendo comprare un'altra tv, la volevo con anche il satellitare :) )
comunque chi la utilizza per il satellitare, prende gli stessi programmi che prende con un decoder satellitare esterno o ne prende di meno? (scusatemi se insisto su questo decoder, ma sono rimasto scottato da quello della Sharp..)
-
L'inclinazione è minima nemmeno te ne accorgi...cmq puoi metterla dritta basta un semplice libricino di 5cm messo dietro al supportino nero della tv.
L'audio è migliore di tutte le altre tv in quanto ha la soundbar integrata.
Il decoder satellitare interno prende tutto quello che prenderebbe uno esterno, vai tranquillo ;)
-
Salve.
Vi posto un link con foto di come apparirebbe nel mio ambiente un eventuale 55'':
http://i49.tinypic.com/2zq4zo3.jpg
Immaginatelo però sistemato più indietro rispetto alla linea dei diffusori e un po' più in alto, diciamo col bordo superiore quasi a filo con l'arazzo grande - ovviamente tv posizionata su tavolo adeguato.
Vi sembra ok o meglio un 46''?
Il punto di visione rimane a circa 2,50-2,80 m.
-
Così sembra che ci stia benissimo! Un 46 te lo consigliere solo se guardi esclusivamente SD.
-
Citazione:
MauroHOP
Così sembra che ci stia benissimo! Un 46 te lo consigliere solo se guardi esclusivamente SD.
In effetti anche a me non pare male!
Se svuoti la cartella, ti invio mp.
-
-
Citazione:
MauroHOP
Stefano queste cose devi dirci se le vedi nella normale visione, ossia mentre vedi un film ecc. perchè nei Menù e su HOME la tv toglie il local dimming per rendere più fluida la navigazione! In questo modo ovviamente il pannello risulta meno uniforme rispetto alla normale visione con dimming attivato. Per questo ti sto chiedendo e se vuoi fai una f..........[CUT]
Non sono molto d'accordo, se ci sono dei difetti che si vedono nel menu, in qualche scena si vedranno per forza anche nella normale visione (ovviamente a luci basse) con dimming acceso.
basta infatti che in una scena di un film ci sia quasi tutto chiaro ma con una zona scura dove stà il difetto,
il dimming non si spegnerà e il difetto si vedrà...
i miei coni di luce, ovvio che non li vedo durante una partita di calcio, ma in un film quando agli angoli c'è una zona d'ombra si vedono...
se la scena è invece completamente buia si spegne la retro e non si vede niente...
ma se il difetto c'è prima o poi si vedrà...
poi che sia piccolo e poco rilevante questo è soggettivo...
-
Citazione:
MauroHOP
L'inclinazione è minima nemmeno te ne accorgi...cmq puoi metterla dritta basta un semplice libricino di 5cm messo dietro al supportino nero della tv.
L'audio è migliore di tutte le altre tv in quanto ha la soundbar integrata.
Il decoder satellitare interno prende tutto quello che prenderebbe uno esterno, vai tranquillo ;)
Ma no, niente libricino.. deve andar bene così per forza!
ma voi per esempio questa tv su che mobili ce l'avete, quanto è alto il mobile sulla quale è appogiata?
secondo te, data l'altezza del mobile (75cm) sarà un problema il fatto dela tv inclinata?
(..alla peggio mi prendo la 755... che differenza ha da questa 855?)
Però, ha pure la soundbar??!! dov'è situata? (è quella che viene chiamata "base monolithic attiva 2.0"? i bassi come sono?)
non è che scatteresti qualche foto della tv (anche sul retro) così da vedere per bene gli ingressi che ci sono,ecc... per favore?
Sono quasi convinto di acquistarla, l'unica cosa che al momento mi preoccupa è questo difetto che negli angoli si vedono i coni, ce l'avete tutti o solo qualcuno? c'è anche sui 40" sto difetto? si tratta magari di una partita di tv Sony nati male, e magari l'avete acquistato tutti dalla stessa catena di rivenditori? (io la comprerò da mw compra online, quando però il prezzo scenderà di qualche centinaio di euro, ora essendo la novità è ancora cara secondo me..)
è possibile registrare i programmi tv come sulle tv Philips? (dalla serie 5000 in poi)
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Ottimo!
avevo già dato un'occhiata alle recensioni in prima pagina, e sono felice che abbia preso i voti massimi!
quello che mi preoccupa poi, è l'inclinazione della tv, perchè io la metterei su un mobile alto 75cm... ..non è che stando sulla sedia o sul divano possa infastidire la visione?
la qualità audio com'è?
per il decoder allora ..........[CUT]
Gio sull'inclinazione vai tranquillo anche io ce lo su un mobile alto , fai conto che dal divano la mia testa e circa a meta schermo e non ho nessun problema, si vede benissimo, sul decider rispetto al mio pana vt20 prendo molti canali in più. Ciao