Visualizzazione Stampabile
-
HELP!
quali lettori leggono i file NON RICONVERTITI dei blu ray da USB
al di là del "contenitore", sia esso m2ts o mkv o altro?
non parlo degli mkv da 4GB riconvertiti in h264
la traccia originale, sia essa AVC o VC-1 da 30 e più Mbps per intenderci
esiste?
-
Domandina,
al CES hanno presentato il mini ,lettore Samsung BD-D7000,si sa piu' o meno quando uscira'??
Grazie
-
ciao, sto cercando un lettore dvd con porta usb per leggere film mkv a 1080p da hard disk formattati in ntfs
dovrei collegarlo ad un impianto hi-fi
potete darmi una mano? si trova qualcosa a meno di 200€?
blu ray e 3D non mi interessano
thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da dapog
ciao, sto cercando un lettore dvd con porta usb per leggere film mkv a 1080p da hard disk formattati in ntfs .... blu ray e 3D non mi interessano...
- che TV hai ... ?!?!
- impianto hi-fi 2.0 (stereo) o 5.1 ... ?!?!
- hai bisogno della SCART ... ?!?!
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
- che TV hai ... ?!?!
- impianto hi-fi 2.0 (stereo) o 5.1 ... ?!?!
- hai bisogno della SCART ... ?!?!
onestamente non ho ancora nulla :D
devo comprare tutto quanto per una casa nuova
avevo in mente di realizzare un impianto hi-fi (niente di stratosferico e costoso), e siccome dovrei piazzarlo di fianco alla televisione stavo pensando di non prendere un lettore per i soli cd ma un lettore che supporti anche dvd e mkv (così potrei fare a meno del lettore multimediale western digital che sto usando adesso)
al tutto collegherei due casse. come televisore credo che prenderò un tv led a 32" o 37". la scart non credo mi serva
diciamo che le mie priorità sono:
-che abbia una buona qualità audio
-che gestisca gli mkv a 1080p (e quindi supporto per hard disk esterni formattati in ntfs)
ho visto il pioneer bdp-430, costa sulle 250€ e legge anche i blu-ray. dato che questo formato non mi interessa più di tanto, mi chiedevo se ci fosse qualcosa senza il supporto blu ray e che sia quindi più economico
oggi ho letto un pò di commenti anche sul sony bdp-s370: sembra buono ma mi sembra abbia limitazioni sul supporto di hard disk esterni
altrimenti c'è l'lg bd550: costa veramente poco, mi pare supporti un pò tutto ma non so come se la cavi sotto l'aspetto audio (se voglio ascoltare un cd audio lo riproduce bene?)
ciao e grazie
-
Calcolando un tetto di 200-250e max, esiste un blu-ray player, possibilmente acquistabile in italia, region free sia per i blu-ray che per i DVD. Grazie.
-
Citazione:
... un lettore che supporti anche dvd e mkv (così potrei fare a meno del lettore multimediale western digital che sto usando adesso)
al tutto collegherei due casse. come televisore credo che prenderò un tv led a 32" o 37" ... le mie priorità sono:
-che abbia una buona qualità audio
-che gestisca gli mkv a 1080p (e quindi supporto per hard disk esterni formattati in ntfs) ....
LG BD550 o 560 oppure Philips BDP8000 "più raffinato" e completo .... (leggono "quasi" tutto)
SALUTI
MASSIMO
P.S. il TV si sceglie in base alla distanza di visione ... (spazio e budget permettendo)
-
grazie per i consigli
ora mi informo un pò su questo philips
dicevo 32 o 37 perchè il 32 è quello che sto usando al momento e a cui sono ormai abituato, però lo trovo un pò sottodimensionato
ne approfitto per fare una domanda che esula un pò da questo discorso (e probabilmente molto idiota)...
se acquisto un lettore con codifica dts, lo collego a un semplice amplificatore stereo e riproduco un film con audio dts, si sente qualcosa (perchè il lettore lo supporta) o l'amplificatore fa da tappo e non passa il segnale audio?
questo è l'amplificatore che stavo pensando di prendere
http://www.pioneer.eu/it/products/22...09R/specs.html
qui si possono vedere i connettori presenti sul retro
http://www.sahibinden.com/listing/al...58400/passive/
serve un amplificatore particolare o anche uno di quel tipo può permettere di riprodurre le tracce in dts?
ciao e grazie ancora
-
BDP8000 VS BX580
Ciao Massimo
ho seguito i tuoi consigli e oggi ho comprato un philips bdp 8000.
con mio enorme dispiacere mi sono reso conto che non legge contenuti MKV con filmati video di alta qualità e soprattutto non vede files superiori a 4 gb.
ho letto che questi problemi non esistono con un lg bx580, prodotto con qualità almeno sulla carta simili all'8000.
non conosco però la qualità del processore video che montano i due lettori.
quello del philips è molto superiore rispetto a quello dell'lg e come si comporta lg con upsacle dei dvd? mi è sembrato di vedere che il philips lo fa piuttosto bene.
sapete i tempi di accesso al disco e dei menù mentre si esplorano i files con rete dlna dell' Lg?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
BDP8000 VS BX580
Ciao Massimo
ho seguito i tuoi consigli e oggi ho comprato un philips bdp 8000......
Ho visto che hai già chiesto "lumi" nella stessa discussione, leggendo queste due risposte credo si tratti solo di "impostazioni di sistema":
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=23
http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=24
SALUTI
MASSIMO
P.S. sarei curioso di sapere quali differenze noti a livello di suono/musica tra onkyo 708 (quando usi l'hdmi) e l'analogico (se colleghi le uscite multicanale del lettore all'amply);)
-
Citazione:
grazie per i consigli
ora mi informo un pò su questo philips .......
Quanto hai preventivato di spendere per l'amply ?!?
SALUTI
MASSIMO
-
Salve a tutti,
vorrei comprare un lettore blu-ray "decente" intorno ai 100 €.
La tv che userò è un plasma panasonic V20 da 42 pollici che arriverà a breve, e per il momento penso che lo collegherò a un modesto hi-fi stereo.
Non ho una collezione di film in dvd, per cui ogni volta che andrò a comprare un film cercherò di prendere ovviamente il blu-ray, ma spesso molti film che mi interessano sono disponibili solo in dvd. Quindi l'upscaling conta ma relativamente. A una prima ricerca stavo orientandomi sul philips BDP-3100, cosa ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Quanto hai preventivato di spendere per l'amply ?!?
SALUTI
MASSIMO
leggendo un pò di discussioni riguardanti l'assemblaggio di un impianto hi-fi per ascoltare la musica ho visto che a prezzi decenti si trovano il pioneer a-209r e il denon pma510. il primo costa intorno alle 150€, il secondo sulle 210€
sono semplici amplificatori stereo, non sono amplificatori da abbinare a impianti home theatre (a me interessa avere due casse, non voglio impianti 5.1 o oltre)
mi chiedevo quindi se questi possano fare da filtro per alcuni tipi di tracce audio (per carità, non sarebbe neanche un grosso problema non poter sentire la traccia in dts, l'importante è che possa sentire un'altra traccia)
la mia necessità era quella avere un impianto per ascoltare la musica che non costi più di 600€. e fin qui, seguendo un pò di consigli, c'ero arrivato, con il mio impiantino con due casse.
poi mi son detto: visto che lo metterò vicino al televisore, c'è un modo per eliminare il lettore dvd e il lettore multimediale western digital hdtv in modo tale da non avere troppi apparecchi e cavi?
da qui la mia ricerca per collegare all'amplificatore un lettore completo.
ciao
-
Citazione:
.... l'assemblaggio di un impianto hi-fi per ascoltare la musica ho visto che a prezzi decenti si trovano il pioneer a-209r e il denon pma510. ....
Se Ti dicessi di prendere un HK AVR 260, che come potenza e qualità se li beve a colazione sia il Pioneer e il Denon da Te citati:D ... ed inoltre quando hai/avrai voglia e possibilità sei pronto in futuro per espandere l'impianto da semplice stereo 2.0 a 5.1 con codiche audio hd, senza cambiare di nuovo amply .... ?!?!;)
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da billoballax
Salve a tutti,
vorrei comprare un lettore blu-ray "decente" intorno ai 100 €.
La tv che userò è un plasma panasonic V20 ...... cosa ne dite?
Dico solo che quel plasma merita molto di più;) ... non ci stai sui 200€ circa ?!!?almeno il doppio come cifra ... ?!?!
SALUTI
MASSIMO