@hda
Non c'è bisogno di porre la stessa domanda in più discussioni.
Tra l'altro è anche vietato dal regolamento (punto 2.e).
Qui trovi la risposta al tuo quesito.
Visualizzazione Stampabile
@hda
Non c'è bisogno di porre la stessa domanda in più discussioni.
Tra l'altro è anche vietato dal regolamento (punto 2.e).
Qui trovi la risposta al tuo quesito.
ah ...per la cronaca :D...io ho il firmware 1703...era da tempo che dovevo scriverlo:(
1703?:eek: 1700 vorrai dire
nooooooneeeee...1703...ho ri-ri-controllato...era il fimrware ufficiale scaricabile in automatico i primi di settembre;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ah...ok....quanto mi dai per il mio 1700?:D
zero...perchè il mio è perfetto occhiometricamente:D ...e chi si sposta?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Molto probabilmete avrà anchè un sd migliorato...visto che comunque rispetto alla 1516 l'sd è un abisso...in meglio:cool:
@furonicola
se provi ad aggiornare il firmware (che comunque ti serve per la parte internet) dicci cosa succede.
Forse si mette a posto se e' problema software se invece e' un problema piu' hardware o altro rimarra' cosi'
scrivi all'assistenza panasonic, devono sapere del problema
Un saluto al forum. Mi sto leggendo tutte le pagine relative al vt30 e sono arrivato a circa metà, ma è solo da una settimana che sono in possesso del tv e vorrei porvi una domanda veloce...Quando dal telecomando spengo il tv, a volte il tasto dello stand by non diventa rosso ma arancione e lampeggia per un bel po' e quindi sono costretto a spegnere il tv dal pulsante. E' normale?
@viotti: il led arancione è legato a qualche programmazione del timer.
viotty quando ho avuto il vt30 avevo lo stesso problema.era dovuto a una qualche incompatibilita' col controllo hdmi,in particolare con la ps3 slim.una volta modificato il parametro sul menu' della tv il led arancione intermittente non si è piu' presentato
Ok, grazie. Stasera controllo se inavvertitamente ho premuto il tasto rec.
Ma io al tv ho solo il decoder dt collegato e il lettore blu ray. Dove si modifica il parametro sul menu'?Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
A pag. 60 del manuale ti spiega tutto. Dal menù è la funzione timer.
A quanto mi hanno riferito il firmware della tv e' scritto quasi completamente per i singoli mercati.Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Non e' un software unico con le varie lingue.
Quindi Quello Giapponese e' diverso da quello Americano o da quello Africano o Inglese (GB). Possono essere uguali o simili se lo hanno adattato.
E per questo che la versione (E) non ha il set di caratteri estesi unicode ma solo i set base per alfabeto greco e russo.
Vedevo nel libretto di istruzioni Giapponese, che da loro ha il browser incorporato. Mentre da noi, non c'e'
Quindi CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI:
Andate nella pagina PANASONIC-->SUPPORTO-->Contatti via email
E scrivete (con gentilezza) tutte le vostre proposte di modifica firmware:
Le mie:
1) il timer dovrebbere poter registrare eventi giornalieri e settimanali
2) le informazioni di canale dovrebbero avere anche il broadcast (si legge solo nel test sintonia canale)
3) modalita' immagine Brillante (ossia un set non sparato come dinamico ma piu' luminoso di Normale o cinema)
4) Possibilita' piu' estese di ordinamento canali
5) Pilotare motore di una parabola
6) Sistemare il problema di perdita MHP e info programma (siamo in tre per ora)
7) Leggere i testi in tutte le lingue su facebook e youtube o altri canali viera connect
Quindi se vi interessano copiate le mie proposto e aggiungete le altre come HDMI setting, o altre cose che pensate siano migliorative per tutti)
Penso che le possibilita' siano parecchie e non vorrei che uscendo poi un futuro viera VT40 non pensino piu' a noi, quindi e' meglio chiedere quante piu' migliorie prima che escano i nuovi modelli
installando l'HT Panasonic (nel mio caso btt270), ho scoperto che si può usufruire comunque del servizio internet e altre cose, quindi finchè non sono sicuro che aggiornare al 1801 sia meglio, risolvo così.Citazione:
Originariamente scritto da Whitecossie
domanda, si possono vedere i filmati di youtube a schermo pieno anzichè nella finestrella?