[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
dannoso no...ma usalo con parsimonia...non fare come alcuni che lavavano lo schermo per ore tutti i giorni...Citazione:
Originariamente scritto da hda
Visualizzazione Stampabile
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
dannoso no...ma usalo con parsimonia...non fare come alcuni che lavavano lo schermo per ore tutti i giorni...Citazione:
Originariamente scritto da hda
bene stamattina mi riportano la tv, spero vivamente che sia tutto ok.
ieri ho acquistato un home theater BTT270, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come collegarlo all TV, XBOX 360 e SKY HD? Vorrei avere la possibilità di sfruttare l'HT con tutte le sorgenti (xbox in primis)
TV - HT con HDMI
XBOX - HT con cavo ottico
XBOX - TV con HDMI
e SKY lo collego direttamente alla tv con HDMI e al HT con i cavi audio rosso/bianco?
scusate le domande niubbe sono impedito in queste cose....
Grazie:)
Forse ti converrebbe collegare tutto al TV in HDMI e usare l'uscita ottica del VT30 per mandare l'audio al BTT270. Dovrai ovviamente configurare le periferiche per mandare tramite HDMI il segnale in bitstream, e configurare il VT30 per veicolare l'audio dall'uscita ottica. Così dovrebbe funzionare, ma ovviamente quando avrai il TV tra le mano potrai fare qualche prova e vedere se funziona come ti ho indicato.
Il tutto perché se non ho capito male il BTT270 ha ingressi limitati al digitale ottico e RCA analogiche, giusto? Poi ha solo l'uscita verso il TV in HDMI, e quindi non puoi usarlo per gestire le periferiche, come fosse un vero e proprio sintoamplificatore... Utilizzando il TV da tramite, come credo, potresti comunque ottenere un risultato discreto per gestire il tutto.
Grazie Nenny per i consigli, ho collegato come descritto nel mio post e funziona tutto alla perfezione, non potevo chiedere di meglio.
Piuttosto la tv mi è stata riconsegnata con lo stesso rumore....... Hanno sostituito una scheda e controllato i serraggi delle viti ma purtroppo il rumore si è ripresentato subito. Purtroppo non ho potuto accenderla con il tecnico e lamentarmi perchè quando mi ha portato la tv era gelida (probabilmente ha passato la notte nel furgone:confused: ) e mi ha consigliato di aspettare 1-2 ore prima di accenderla....
A questo punto non so più che fare, se esigere la sostituzione da parte di Trony e continuare l'odissea o se tenermela così..
Dubito molto che in futuro riacquisterò Panasonic.
Hanno sostituito una scheda ma non hanno eliminato il rumore... Mah, chissà a cosa sarà dovuto questo rumore... Il problema è che ora hai una TV che non ha aloni e entrare nel circolo della sostituzione non è detto che sia la soluzione ai tuoi problemi. Se il rumore è insopportabile comunque devi richiamare Panasonic ed esigere che te lo sistemino. Io (e sottolineo io) comunque procederei con l'assistenza, a costo di ulteriori sbattimenti, perché hai a che fare con un problema che ti hanno riconosciuto. Se ti capitano gli aloni, non solo potresti avere un problema più fastidioso (anche se non è detto), ma non è neanche un problema ufficialmente riconosciuto. Insomma rischi che l'alone te lo tieni, mentre per il rumore puoi fare un ulteriore tentativo.
pensavo di far venire trony a casa con un tv nuovo, appenderlo (l'assistenza insiste sul fatto che possa provenire dal fatto che è appesa...) e provarlo con loro. Alla fine tra tv, HT e staffe gli ho lasciato 2900euro, si devono sbattere anche loro.
comunque anche tu non hai tutti i torti, ci dormo su e magari chiamo l'assistenza e intanto chiedo loro un consiglio spassionato..
prima però voglio provare a cambiare la posizione delle staffe e poi fare la prova del 9 mettendola sul piedistallo. Ma se come dici tu giustamente, hanno sostituito " BOARD P E SUB P" (??) significa che il rumore l'hanno sentito anche loro con il piedistallo..
Sì, il rumore lo hanno sentito, altrimenti non sostituivano nulla, e anzi mi meraviglia che te lo abbiano restituito con il rumore ancora udibile tale e quale a prima...
Comunque se sul serio te lo vengono a montare e te lo fanno testare il cambio sarebbe senza rischi...
Magari la notte porterà consiglio ;)
sarebbe bello sì che me lo sostituiscano in loco ma credo che lo farebbero solo (e forse) alzando la voce..
Domani vedo, intanto grazie per il supporto:)
Ciao, vorrei segnalare anche qui la mia esperienza:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1629
Allora, ho chiamato l'assistenza, questa mi ha detto che a questo punto dovremo controllare tutti insieme con i tecnici il rumore da loro, così anche da confrontarlo con altri tv realmente difettosi. Per me va benissimo, non posso credere che questo rumore sia normale, ieri sera dopo 3-4 orette di tv sono andato a letto con il bzzzz nelle orecchie.
Ora vedo se riesco ad infilare la tv in macchina e portarglielo sennò mi tocca aspettare martedi quando fanno il giro nella mia zona.. sono stufo.
Il trasporto di un plasma è una cosa delicata... Aspetta che arrivino loro, altrimenti rischi di far danni... Non dimenticare che si tratta di vetro, e per giunta su un telaio sottile. La cosa importante è la cortesia che ti stanno mostrando. Meno male che almeno ti danno retta, che se ne sentono di tutti i colori...
Lo so lo so, il fatto è che portandogliela me la fa subito assieme a me altrimenti me la riconsegnano tra 2 martedi.. Purtroppo non ci sta in auto ( l'assistenza mi ha detto che stando accorti la si può mettere sui sedili post).
Comunque l'assistenza si sta dimostrando molto disponibile e cortese, ma proprio non mi spiego come hanno fatto a riconsegnarmela cosi.
Un saluto a tutto il forum. Una domanda sul tv pana 50vt30. Ogni tanto, non spesso, capita che durante la visione ci sia un improvviso calo di luminosità che sparisce appena premo un qualsiasi tasto del telecomando. E' già capitato a qualcuno? Può dipendere da qualche regolazione nel menu immagine? Grazie.
Non è che hai attivata qualche funzione ECO?
No, quelle non le ho toccate. Potrebbe essere, adesso non ricordo esattamente come si chiama la voce, qualcosa tipo "cadenza film"? Deve stare su off?