Caspita che riduzione prezzi !!!
Mw
55d7000 € 2.399
55d8000 € 2.490
Visualizzazione Stampabile
Caspita che riduzione prezzi !!!
Mw
55d7000 € 2.399
55d8000 € 2.490
Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
Sei sicuro?
Mi metti un link per favore?
Grazie :)
se ne parlava dal post 3243 e seguenti, non ho link da dare in quanto non sono io la fonte, mi sono limitato a riportare l'info...
Ragazzi mi date una risposta per favore?
Una domanda a tutti i possessori di questa serie:
Avete qualche sorta di problema (scie, scatti, sdoppiamenti ect.) nel vedere le partite di calcio?
Sicuramente è un preannuncio del taglio ufficiale al listino prezzi...esattamente nello stesso periodo della serie C lo scorso anno ;)Citazione:
Originariamente scritto da mikygilles
Ho visto adesso MW on line, 300 euro in meno anche per il
UE40D7000
La differenza adesso che i modelli Europa che si vendono on line si e' assottigliata,ridurranno anche gli stores on line a loro volta ?
Vorrei un 46D7000 :D
lo fa lo fa... solo che prima devi abbinare gli occhiali al televisore!!Citazione:
Originariamente scritto da steveone
Mi potete dire il codice originale delle staffe Samsung per appendere la TV al muro?
Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Semplice, io ho una ampli Yamaha che ha già qualche anno, non ha ingressi HDMI e ha 3 ingressi digitali di cui 2 ottici. Quindi utilizzando un solo ingresso ottico su Tv, posso ascoltare tramite l'ampli qualsiasi fonte video che sto guardando sul Tv senza dover cambiare lìingresso audio sull'ampli. Questa funzione la utilizza già col il mio Tv LG ed è veramente comoda. LG e Philips mandano all'uscita ottica o digitale (Philips non ha l'ottica) l'audio così come entra al Tv. Non capisco perchè il Samsung no.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Tu vorresti che il segnale audio che entra nel tv via hdmi, esca dal cavo ottico ancora in 5.1 canali. Questo non l'ho provato e per farlo dovrei rivoluzionare un pò il tutto.... Quello che però voglio dire è che più va avanti la tecnologia è più è difficile renderla compatibile con apparecchi meno recenti. Oggi questo tv possiede l'hdmi 1.4 che possiede anche il canale di ritorno, funzione che non esisteva nella precedente serie C.Citazione:
Originariamente scritto da sandmara
Tu parli di tv che supportavano la funzione da te chiesta, essi però sono di epoca meno recente. Certo sarebbe bello avere tutto, tecnologia di ieri compatibile con quella di domani, ma ad un compromesso bisogna pure arrivare! Visto che fai il passo..... potresti pensare anche ai futuri Yamaha che saranno presentati a settembre, uscirà un nuovo Z7 che supporterà fino a 11 canali. Se ti potrà interessare, per quell'occasione metterò in vendita il mio Z7 attuale che ti posso assicurare è un autentico gioiello del suono.
Io ho la serie C e sia l'hdmi 1.4 per il treddì sia l'audio di ritorno c'è, eccome!!Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Ciao io ho un 46d8000 provengo da un plasma e ti assicuro non ho mai visto le partite così bene, se poi hai SKY come me vederla in hd e stupendo vai sicuro ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pasinettim
Chiedo scusa, intendevo dire serie B che ancora "felicemente" possiedo.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
Perchè vorrei acquistare il 46D8000, trovato in rete garanzia ITA a poco più di 1700€. Ma se così fosse, allora opterei senz'altro per un prodotto garanzia Europa, risparmiando così almeno altri 300€ ;)