Ciao, anch'io ho un 6500, che intendi per presa usb hdd?Citazione:
Originariamente scritto da maverickfb
Visualizzazione Stampabile
Ciao, anch'io ho un 6500, che intendi per presa usb hdd?Citazione:
Ragazzi il mio c6500 non salva le modifiche di impostazione all'immagine. In pratica ogni volta che lo spengo, quando lo riaccendo mi torna in modalità Dinamica e con il Motion Plus in Standard.
é successo anche a voi?
___[CUT]___ del Moderatore (nordata)
Sei pregato di rispettare le reglola sulle quotature.
Sul mio 6500 uso indifferentemente HDD portatili (iomega e verbatim) e chiavette USB (Kingston), che puoi trovare a prezzi ragionevoli praticamente ovunque.
la presa hdd è semplicemente una presa usb che garantisce l'alimentazione per gli hd auto alimentati da 2.5". Comunque io collego i dischi e le pen drive in qualsiasi porta e funzionano senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da darthfener2000
Per via del clouding...che a quanto si legge in questo trhead è veramente molto probabileCitazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Il clouding è tipico della tecnologia edge-led impiegata anche nelle serie 7000-8000, pertanto anche non optando per questo modello potresti ritrovarti il fenomeno allo stesso modo. Dopo aver scartato 2 TV della serie C8000, di cui uno con vistoso effetto clouding, sono passato al C6900 con una leggerissima presenza di clouding che se settato a dovere è quasi impossibile vederlo al buio.
ciao, ho appena acquistato in un centro commerciale un samsung 32c6000, il commesso che me l'ha venduto è stato molto gentile perchè mi ha tolto la tv in esposizione dalla parete per farmi leggere la versione della tv sul retro, purtroppo non c'era scritto il tipo di pannello... ho comunque acquistato la tv ed una volta aperta la confezione ho tirato un sospiro di solliveo, pannello sq01... la tv mi sembra a posto funziona bene, clouding non l'ho notato ma devo ancora testare film con scene scure (ho già pronto blade runner in mkv).
Ho solo un paio di domande:
- si può fare in modo che le info sul programma trasmesso appaiano ogni volta che cambio canale senza doverle selezionare ogni volta con il tasto info? La tv che avevo prima (toshiba) consentiva questa opzione
- come si imposta la ricerca automatica dei canali digitali in modo che una volta ogni tot (magari di notte) parta la scansione?
- quando cambio canale in basso a destra appare una d lampeggiante con una specie di disegno intorno tipo margherita, cosa è?
sorry, una risposta l'ho già trovata in questo forum:
la d in basso a destra sta ad indicare il caricamento del menù interattivo del MHP
comunque mi spiegate che cosa posso utilizzare del menu interattivo del canale? Possibile che tutti i canali dove compare la d offrano questi servizi?
..io ne ho acquistati due a novembre,37C6000RP ita con pannello AA02 (AU Optronics) made in slovakia,e nn ho riscontrato problemi di clouding o scie varie.Citazione:
Originariamente scritto da enzo.p67
_Panel Switching in Samsung TVs: What We Know So Far http://www.digitalversus.com/panel-s...ews-15457.html
bye herny
registra ... registraCitazione:
ogni canale se lo trasmette, trasmette un suo servizio.Citazione:
Originariamente scritto da multim
Se non vuoi avere l'odiosa D che carica ogni volta che cambi canale ed il simpatico bollino rosso, puoi disattivare l'interattività e attivarla a comando premendo la D sul telecomando. Devi andare mel menù alla voce "serv. automatico dati" selezioni off. Quando vai sui canali che utilizzano servizi interattivi tipo canale 5, premi la D, attendi il caricamento e poi selezioni il servizio.
Allora non comprare un tv LCD LED di nessuna marca.Citazione:
Innanzitutto grazie per il tuo riscontro e per il link dove mi sembra di capire che per la versione 37" non c'è la famosa "lotteria dei pannelli" in quanto dovrebbe essere fornita con il solo pannello AO, speriamo che l'AO sia quello OK :-).Citazione:
Originariamente scritto da herny66
Parlando più in generale sei soddisfatto di questo TV? Hai per caso avuto altri tipi di problemi , ad esempio mi pare di aver letto qualche lamentela nella ricerca dei canali....
Ancora grazie
Ciao
se compri una versione per il mercato europeo potresti avere problemi di sintonizzazione e con la numerazione automatica dei canali.Citazione:
Vi appare un icona in basso a destra dopo aver premuto il tasto INFO sul telecomando sul C6000RW? Sembra una specie di tachimetro verde e al centro c'è l'icona di una batteria scarica (almeno sembra). Da un lato dice LED TV e dall'altro Conventional TV
Secondo il supporto samsung non ci deve essere, a loro non risulta :eek:
E' forse il livello del segnale video?