Ragazzi scusate ma io ho un problema con il viera cast, mi da "mancata connessione del server (007).
Come faccio a connettermi?
Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla..
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate ma io ho un problema con il viera cast, mi da "mancata connessione del server (007).
Come faccio a connettermi?
Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla..
pinco che settaggi avevi?Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Avevo un professionale di maxade , ma il TV ha 350 ore e pensavo fosse ormai fuori pericolo.
Ultimamente leggendo anche sulla discussione "possessori" se ne leggono tanti di casi del genere.....nn so se sia un difetto di alcuni modelli, + predisposti allo stampaggio, dato che sento persone inebriate dalle dirette di tennis in hd, che durano almeno 2 ore e passa, senza che gli si stampi niente...non credo che ogni 30 minuti cambino canale x evitare lo stampaggio del logo.....boh ancora meno convinto della scelta fatta....
anche io non vorrei fosse stato quel tipo di configurazione, prima avevo il thx originale, poi passai a quello di maxade per vedermi i mondiali, mah!Citazione:
il thx è quello che ti trovi in originale, quando accendi x la prima volta la tv???Citazione:
Originariamente scritto da savio85
si quello.Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
e con quello ti andava bene giusto?.....boh....ma i setting postati nn dovrebbero ridurre il rischio di stampaggio, ed allungare la vita alla tv....:eek: :eek:Citazione:
mah ki lo sa io misi quelli di maxade per migliorare un pò la visione con le partite in hd, sapendo che dopo tipo 100 200 ore potevo cambiarli, suppongo che forse mettendo quelle impostazioni, dove il contrasto era di 43, si sia creato quel fenomeno di ritenzione...Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
Scusate di nuovo ragazzi ma sto diventando matto..
Sto cercando in giro ma non ho trovato alcuna risposta da nessuna parte.
Il mio TV è aggiornato alla versione 2.004 e mi dice che è l'ultima.
Ho provato a fare il test di connessione dopo aver collegato il cavo ethernet e mi da per buono tutte le operazioni tranne l'ultima (quella che dovrebbe garantire la connessione del server).
Quindi Viera Cast è totalmente bloccato e non utilizzabile.
Vi posto le mie impostazioni di rete (forse sono errate queste)
Impostazioni ip/DNS: Auto, auto
Impostazioni Proxy: ho lasciato come era quindi non ho scritto nulla.
Nome Viera: Viera
Se avete qualche idea vi prego di farmelo sapere al più presto!
Vi ringrazio a tutti in anticipo! ;)
quale dei tanti settaggi che ho postato hai usato?Citazione:
hai usato il cd pulisci plasma di afdigitale?
a me capitava durante la calibrazione che mi rimanessero
i menù del disco di calibrazione senza arrivare allo stampaggio
vero e proprio
per rimanere impresso vuol dire che sky li ha tenuti
perennemente allo stesso punto
cosa che da professionisti come sky mi sembra strano
almeno le pubblicità non dovevano avere loghi
comunque il panasonic dovrebbe essere l'unico plasma
non soggetto a stampaggio
al massimo un pò di ritenzione
per cui abbi fiducia che andranno via
comunque neve tutta la notte non serve
al massimo avresti dovuto tenerla lo stesso tempo
che è rimasto il logo sullo schermo
ciò mi fa pensare che lo stampaggio sia nato
in seguito alla visione di più partite
e non per una sola
nel mio caso puo' darsi perchè cmq mi è capitato di vedere quasi tutte le partite del mondiale però mi è capitato anche di cambiare canale o programma dopo che sono finite, non sono rimasto per 10 ore di fila sullo stesso canale.Io ho usato i tuoi settaggi in prima pagina nella sezione impostazioni e settaggi.Cmq sto notando, non vorrei sbagliarmi, che l'alone è rimasto pero' meno impresso un po' piu' sbiadito.Speriamo bene.
io uso il contrasto 43 da quando l'ho compratoCitazione:
e effetti di ritenzione praticamente zero
di stampaggio tantomeno...
mi raccomando usate sempre gli ultimi di settings
Io sto tra i 48 e 52 e non noto stampaggi.
Nessun rodaggio fatto e lo uso come un tv qualsiasi senza paranoie.
Piuttosto non sono completamente soddisfatto dei settaggi proposti.
Max per cortesia prova a farmi una taratura partendo da un contrasto a 48.
PS: devo dire che giudico i tuoi settaggi usandoli per il dtt, quindi valgono sicuramente poco o nulla.
Diciamo che secondo me dovresti partire dai settaggi base del THX, dare contrasto a 48, abbassare i colori ma soprattutto togliere quella leggera dominante verde. Secondo me non c'e' da fare molto, solo un piccolo ritocco.
Oppure partire dalla normale, escludere tutti i filtri, contrasto a 48, colori a 20-22, temperatura calda e togliere la dominante verde. La temperatura normale mi pare un filo blu.
cmq si sta schiarendo, facendo quell'operazione effetto neve prima di andare a dormire, l'alone è rimasto ma effettivamente prima era piu' marcato. Maxade dico una stronzata, se il fenomeno di ritenzione si possa creare anche non stando sintonizzati sul decoder? Mi spiego mi è capitato, dopo aver visto la partita rimanere il decoder sky acceso sul canale della partita pero' sono passato sul digitale terrestre per vedere un film. Puo' accadere anche in questo modo? Lo dico solo perchè ricordo che quando avevo D+, quando passavo sull'analogico, se mi avvicinavo al tv notavo l'immagine del canale satellitare!Citazione:
Originariamente scritto da maxade