La differenza online tra il 6500 e il 6900 è di 140€, comunque anch'io sto valutando se la differenza tra il 7000 e 6900, vale la spesa in più.Citazione:
Originariamente scritto da Rev71
Visualizzazione Stampabile
La differenza online tra il 6500 e il 6900 è di 140€, comunque anch'io sto valutando se la differenza tra il 7000 e 6900, vale la spesa in più.Citazione:
Originariamente scritto da Rev71
Ma quando il cinema smooth è attivato il nero sembra un po' grigio o diventa blu scuro tipo quei calzini che non capisci mai se sono neri o blu scuro quando li devi appaiare?:)
Scusate l'infelicissimo paragone! :D :p
Prima cosa un saluto a tutto il Forum,dato che e' il mio primo intervento:)
Ho letto con molto interesse diversi post e vorrei un consiglio su questa TV LG 50PK780 per le mie esigenze
Distanza Visione 2.5/3 metri
Uso prevalente SD e canali HD (quelli che offre mediaset premium, premium cinema HD e premium calcio HD) NON HO DTT HD-
ma vorrei mettere CAM HD
Programmi: calcio, film, serie TV, qualche dvd (no gaming, no blue ray)
L'ho trovato a 790 euro e volevo sapere se ne vale la pena per questo prodotto GRAZIE;)
magari...Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
certo che comprare un tv oggi è come andare a votare : si sceglie il meno peggio :(
pana: ottimo sul livello di nero (se dura) e in fullHD, ma elettronica con diversi problemi
samsung: ottima elettronica e assistenza, ma con il nero grigio topo gigio :D
LG: non eccelle in niente ( se non nell'estetica: De Gustibus ) e ha un'assistenza pessima
per uno che è "obbligato" per svariati motivi a cambiare TV a sto punto converrebbe davvero prendere il plasma più economico e attendere le serie 2011/2012 per vedere se pana si da una regolata con l'elettronica, se samsung si decide a fare il nero furia cavallo del west e LG se capisce che l'assistenza è importante.
Digital... il pannello perfetto non uscirà mai, sopratutto in questa fascia di prezzo, dove contano più gli add-on e il prezzo che la qualità in senso assoluto, per quella bisogna andare su prodotti più professionali o di fascia di prezzo decisamente diversa.
Al contrario penso che la generazione attuale sia migliore di quella precedente sotto molti punti di vista e che ogni tv eccelle in qualcosa, pur non essendoci quello che domina. A mio parere, occorre andare su quanto si ritiene fondamentale per l'uso che si dovrà fare della televisione.
Alla fine tranne rari casi nessuno dei problemi rilevati sono particolarmente deleteri per un utenza media, medio-bassa come me ad esempio. Per l'utenza pro o semi-pro non mi esprimo.
bhe io ho prodotti LG in casa e non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza, ma se è pessima come dicono direi che invece diventa un problema davvero serio sia per l'utente medio che per l'utenza semi-pro.
E in tutta sincerità un'assistenza latitante mi spaventa più di un display a specchio o di un nero grigio
nello specifico, se Samsung usasse i pannelli pana o pana usasse l'elettronica Samsung non sarebbe perfetto, ma sarebbe di certo un TV senza tutti i problemi che i possessori attuali lamentano.
Ciao, da neopossessore del Ps63 provo a risponderti io.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Se disattivi il CS noterai una riduzione di fluidità negli spostamenti lenti (non so se anche in quelli veloci) della telecamera. In pratica in alcune scene l'immagine è più scattosa.
Quando nel cc dove ho acquistato la tv ho visionato batman il cavaliere oscuro, nella scena iniziale dove c'è una panoramica lenta dall'alto in mezzo ai grattacieli se attivi il cs l'immagine risulta fluida, se invece lo disattivi noterai degli scatti.
Personalmente preferisco tenere il cs attivo perchè gli scatti mi danno parecchio fastidio.
Spero di essere stato di aiuto.
Vieni a trovarmi a casa, ti faccio vedere se l'LG non eccelle "in niente" ;)Citazione:
Originariamente scritto da digitalkey
sia chiaro, baso le mie affermazioni su quanto letto nelle recensioni e nei forum, sulle prove fatte a casa di amici, anche perchè non possiedo ancora nessuno dei tre marchi :D
a me pare evidente che l'immagine migliore in HD ce l'ha panasonic
e altrettanto evidente che samsung batte tutti nell'elettronica
LG è un compromesso di prestazioni
nell'ultima recensione di AFV il Samsung 50C7000 ne esce un po meglio del rivale LG 50PX950
io ero partito per comprare il 50PX950, ma mi sono fermato leggendo i desperados del forum alle prese con problemi vari :cry:
mentre trovo che ci sia più uniformità di buoni giudizi sul Samsung 50C7000
No, fra quelli effettivamente disponibili è di 237€ (nel mio caso sarebbe stato di oltre 200€ anche nel peggiore dei casi in quanto per il 6500 avevo un codice sconto che avrebbe portato appunto a oltre 200€ i 165€ minimi di differenza fra il meno costoso 6500 e il meno costo 6900, però non disponibile). Attenti che molti siti intrappolano in acquisti di tv con prezzi molto buoni, tv che però vedrete arrivare molti, molti, giorni dopo l'ordine.Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Comunque consiglio a tutti di guardare qualcosa in 3d prima di decidere. Io ho fatto così e ho deciso che a me il 3d non serve perchè non appassiona (oltre alla rottura immensa degli occhiali), e spendere oltre 200€ per una cosa che non avrei usato sarebbe stato stupido. Il vero 3d sarà quello fruibile senza l'uso degli occhiali, e allora sì che ne varrà la pena di spendere soldi in più. Se poi a voi il 3d piace com'è adesso, allora non saranno gli euro in più, che siano 150, 200 o 250, a fermarvi...
Ciao.
L'elettronica LG non ha assolutamente nulla a che inidiare a quella SAMSUNG (parlo delle TV non 3D).
Ero indeciso proprio tra i due brand ed ho scelto LG (60pk760) che, in base a quello che ho letto worldwide per mesi, è superiore alle TV Samsung (non 3d) antagoniste costando decisamente meno...
E' inutile generalizzare, ogni TV ha pregi e difetti ;)
Comunque, per l'uso che faccio della TV, tutta la vita LG e SAMSUNG rispetto a PANASONIC.
Nientedimenochè perfino gatto adesso è soddisfatto del suo lg.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Continuo a sostenere che dei modelli 2010, gli lg serie pk come prestazioni complessive, sono i meglio riusciti.
A prescindere dal prezzo.
Un saluto a tutti a distanza di tre anni vorrei acquistare un nuovo tv e avrei pensato al Samsung PS50C687 al prezzo di circa 1.200 €, cosa ne pensate? Sul forum ho trovato delle info in questa sezione anche se dato lo scarso tempo a disposizione e l'offerta limitata nel tempo non ho potuto attenzionare, chiedo aiuto e spero che qualcuno mi sappia dare delle dritte su questa tv, oppure con questa cifra su cosa puntare, caratteristiche richieste: @tv,4 hdmi, 3d, full hd, etc.....
Grazie in anticipo.
Chiedo scusa in anticipo se sono OT ma ho appena acquistato il ps50c6900, qualche anima pia mi sa dire come faccio a vedere quale versione del firm è installata e se l'ultimo aggiornamento firm è il T-VALDEUC_3003 ? Nel caso lo debba installare come devo procedere usando pen USB ?
grazie
Ale