Io sul sito della Samsung ho solo visto aggirnamenti firmware del tv e non del digitale terrestre,dove caspita verrà messo sto aggiornamento ! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Io sul sito della Samsung ho solo visto aggirnamenti firmware del tv e non del digitale terrestre,dove caspita verrà messo sto aggiornamento ! :mad:
Infatti sul sito Samsung è proprio la sezione fw che devi guardare
T-CHL7DEUC-3001.1
Sul sito dovrebbe venire messo nei prossimi giorni
Come da consigli sopra aggiornato in manuale tramite dtt, tutto ok grazie come la solito per le vostre info ;)
Sono molto indeciso se fare l'aggiornamento o no, hai notato miglioramenti , e o problemi con avrfix, riproduzione mkv, ecc..?
Ma come può dare dei problemi con avrfix e mkv se è solo un'aggiornamento che riguarda il digitale. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mkorr
Sul sito Samsung non c'è ancora nulla di nuovo !
io ho il fw originario da quando lo ho acquistato e mi funziona tutto bene...secondo voi è rischioso fare questo aggiornamento?....posso perdere qualche funzione o cose del genere?
Ma secondo voi se c'e' rischio di qualcosa samsung mette un aggiornamento simile disponibile on air per tutti? Io credo serva per migliorie e basta. Non e' che se aggiorniamo il firmware poi non moddiamo piu' la tv oppure perdiamo la modifica per i giochi masterizzati :D.
Io non uso la tv per i file mkv et simili, per quello uso l'asus quindi non so' dirvi se vanno meglio o meno.
Io ho aggiornato e tutto ok poi fate vobis :P
appunto perchè non lo usi come player non ti preoccupa la cosa....visti i precedenti firmware che limitavano o modificavano funzioni del mediaplay è ovvio che chiedo a qualcuno che lo ha gia testato ;)
Anziche' migliorare, peggiorano? Azz allora la prox volta mi leggo le info prima di aggiornare, grazie per la delucidazione, c'e' sempre da imparare ;)
Sapete se il nuovo aggiornamento aggiunge i canali HD della rai? Perché dalle mie parti la rai non è nemmeno in digitale. (PALERMO)
Una domanda ma l'ultimo aggiornamento firmware per il T2P e il 2007.1??
al momento siCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
http://www.samsung.com/it/support/do...d&menu2=detail
grazie franx;)
Non so chi ti ha informato ma la Samsung mi ha risposto così :Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
In merito alla Sua richiesta La informiamo che non sappiamo quando e quali saranno resi disponibili i nuovi aggiornamenti del firmware
Si magari! Samsung si affanna solo a sbarrare l'opzione per il downgrade per impedire l'hack del firmware che serve ad aggiungere feature che LEI non ha colpevolmente implementato. Il fatto che la TV non supporti SAMBA e la correzione dell'aspect ratio e' semplicemente SCANDALOSO.Citazione:
Originariamente scritto da mkorr