Si e questa volta c'è anche la traccia audio 5.1 HD. ;)
Visualizzazione Stampabile
Si e questa volta c'è anche la traccia audio 5.1 HD. ;)
E credetemi, abbiamo rischiato che non ci fosse: da MHE dicono che le aspettative per questo film sono "scarse", così gli risulta dai preordini dei negozi...Citazione:
Originariamente scritto da angus69
c'è da considerare che gli appassionati (la maggioranza) lo ha comprato sul mercato estero .se si esce dopo (un bel po' dopo) anche se come ho capito con una qualità maggiore si paga dazio.Citazione:
Originariamente scritto da william
scusami william , mi confermi che non ci sarà la traccia inglese? E per i sottotitoli?
Cavolo scarse mi sembra un pò strano,magari con l estate i preorder mancheranno anche perchè mancano proprio le persone "in casa"
Grazie ancora!
No, la traccia inglese non ci sarà. Come ho già spiegato, il film è ufficialmente in lingua italiana (basta guardare su imdb), e quindi non ci sono diritti per mettere l'inglese.
Inoltre, la versione che metteremo su BD è diversa (leggermente) da quella internazionale, presente ad es. sul BD francese, e non esiste una colonna inglese per la versione "nostrana".
I sottotitoli ci saranno comunque, per non udenti.
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se sui bluray della serie Smallville in vendita nel mercato britannico c'e' l'audio in italiano ?
Ringrazio anticipatamente che potra'/sapra' darmi una risposta :cool:
Purtroppo no (potevi anche checkare la lista di Jimbo), e chissà quando ne sapremo di più. Al momento la situazione Serie TV della Warner non è delle più rosee. Attualmente l'unica Serie TV di Warner con audio ITA è Band of Brothers.
grazie per le precisazioni, e un grazie sentitissimo a william per il lavoro che ha fatto sul buono brutto e cattivo, nn immagini quanto aspetto questo film e sapere che è stato curato come si deve, mi riempie di gioia :cry:
mio al day one un titolo cosi :O
Salve,
vorrei sapere se esiste una versione della Carmen di Bizet con i sottotitoli in italiano. Qualcuno ha il BRD della Opus Arte o quello della Decca?
Domanda per gli esperti di diritti delle major in Italia e all'estero: quante possibilità ci sono che la versione UK de Il Cacciatore in uscita il 28 settembre a cura della Studio Canal (come Highlander e Il Laureato, mi sembra di ricordare) esca anche con audio italiano?
Idem per Easy Rider (oggi sono in vena di revival): quante possibilità ci sono che l'edizione Sony-Columbia in uscita in Uk il 14 settembre sia la stessa che uscirà sul suolo italico?
Grazie in anticipo a chi se la sente di dare una risposta...
Bye, Chris
Scusate, dato che sono in promo in uk vorrei sapere se per pura fortuna hanno l'audio ITA o almeno i sottotitoli, dato che sulla lista di jimbo non sono menzionati.
Certo in una vostra risposta
Ciao a tutti
Carlo
La lista di Jimbo non sbaglia. Se non ci sono, niente da fare.
Salve, io volevo acquistare Highlander in steel box da UK, ma vedo ke entrambe le versioni, anche in Germania, e credo di conseguenza anke quando arriverà in Italia, ha audio italiano 2.0!!
Potete confermare??
Inoltre un consiglio a Jimbo: puoi scrivere al fianco di ogni film (visto ke sono eccezioni rare) quando l'audio è 2.0 o addirittura nel caso di Poltergeist dove l'audio italiano è 1.0!!!
Grazie!
Qlcn sa altri casi?
Non mi sembra il caso di indire un sondaggio su quando la traccia è in stereo o in mono.
Quella è la traccia con la quale il film è uscito nelle sale (nella maggior parte dei casi).
Se non piace si può ascoltare in lingua originale e ci si guadagna sempre.