X alec966
Mi viene da sorridere se penso che il mio lettore per essere riparato è stato inviato ad un centro di Roma mentre te non riesci a risolvere i tuoi problemi.....se consideri che il lettore all'interno contiene praticamente solo 3 maxi elementi: la meccanica di lettura, la main board e la sezione di alimentazione....in teoria basterebbe sostituire uno dei 3, anche a caso volendo :D , e il problema si doveva risolvere per forza.....se hai un problema di main come l'ho avuto io, lo avrebbero dovuto risolvere con la semplice sostituzione della stessa, visto che le main le hanno....altrimenti i riparatori di Roma non me l'avrebbero sostituita....credo che la reperibilità degli altri 2 elementi dovrebbe essere ancora più semplice....ergo la tua casistica è piuttosto strana e per questo motivo ergerla ad esempio di inefficienza mi sembra davvero improprio....io ho pure un lcd della sammy, comprato 3 anni fa on line....mai un problema in questo caso.
Il lettore ha in virtù anche delle sue misure compatte un problema di dispersione di calore....quindi se lo posizioni in contesti molto "ristretti" in termini di spazio puoi avere problemi veri altro che tempeste elettromagnetiche e buchi da ozono, caro amico.....
A proposito di risentimenti.....io non ne ho ma tu ce li hai eccome.....tanto da prenderti la libertà di dire che qui qualcuno è al libro paga della samsung.....ti chiedo di non farlo più, visto che è una completa falsità.