trovato il p42x10 a 780€ (comp ss).Citazione:
Originariamente scritto da sandrixx
Visualizzazione Stampabile
trovato il p42x10 a 780€ (comp ss).Citazione:
sono andato nel centro in questione(era vicino al lavoro...)ho potuto notare che tutti i tv con quella fonte avevano questo formicolio/granuloso...(era un film di un supereroe marvel non ricordo il nome...inizia con un bambino che vuole togliersi dietro la schiena le ali...)quindi penso che ho il dischetto era una schifezza...o c'era dispersione tra quell'ammucchiata di cavi che ho visto dietro i tv.
Domani avendo più tempo farò un altro giro....
ciao
il film era X-Men 3 e pur avendo una buona qualità video non siamo certo a livelli di riferimento...cmq:
Questa affermazione ti dice già tutto...la colpa non è del tv specifico, ma del quadro d'insieme (chissà com'erano collegati quei televisori...)Citazione:
ho potuto notare che tutti i tv con quella fonte avevano questo formicolio/granuloso
potrebbe essere dithering...?con il pana 42px80 non risulta questo problema?
sono quasi deciso per l'acquisto di questo pannello...
l'utilizzo tipo sarebbe di collegarlo in hdmi al pc per vedere film in 720p...
solo che ho sentito di problemi con questo tipo di connessione...
così come sentivo di problemi nel mappare 1:1 in vga
è vero?
si, ma dipende anche dalla fonte e dalla luminosità...con luminosità giusta, a distanza adeguata, e con buona fonte, il rumore video non è visibile.Citazione:
Originariamente scritto da bimbomix75
ultima cosa che vorrei ribadire:
BASTA CON STO MAPPING 1:1 .... i plasma 1024x768 NON vanno mappati 1:1, e basta! è inutile continuare a discutere su questo aspetto.
spiega spiega che sono niubbo :DCitazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
nooooo l'ho spiegato 5000 volte, nn ce la faccio +! guardati qualche vecchio post :D
Non avrai problemi per questo, almeno non per ciò che concerne il televisore, mentre, almeno a me, ogni fonte in 720p sul mio notebook (+ che rispettabile lo posso assicurare) va fuori sincorno con l'audio e non capisco perchèCitazione:
Originariamente scritto da Kelvo
Citazione:
Riesci a girarmi in privato il link?
grazie!!
:D
@ Sandrixx
Gli OT sono sempre vietati, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, non sono poi assolutamente tollerati, ad esempio il parlare di prezzi e/o altri prodotti.
@ Pennymig
Stesso discorso, nel tuo caso il rispondere o continuare in un argomento OT.
Due giorni di sospensione ad entrambi.
Ciao.
Ciao a tutti,
nel mare sterminato della mia ignoranza e dei miei dubbi, il vostro forum è stato un vero e proprio FARO!
Desidero ringraziarvi tutti ed in particolare Ironchris e le sue fantastiche FAQ sulla serie 8 Panasonic...
Tutto questo mi ha fatto (ovviamente) decidere per il plasma PANASONIC42" serie 8.
Il prezzo era allettante e per il momento mi dichiaro soddisfatto.
Ancora un grande grazie a tutto lo staff e agli utenti.;)
Ciao
Gubalibre
Ciao a tutti.
Riposto parte di un mio vecchio in quanto non ho ricevuto risposta:
Dopo aver fatto l'installazione principale sul mio Pana TH42PX80E ho potuto riordinare i canali abbinando canale/numero (Can5 sul 5, La7 sul 7, ecc) per i canali in analogico.
Perchè la stessa cosa non riesco a farla con il digitale terrestre?
Cioè aprendo la finestra per l'ordinamento dei canali in modalità Dvb le icone colorate relative ai tasti corrispondenti sul telecomando non sono cliccabili (come invece accade con i canali analogici) e non sono riportate le etichette di funzione, non consentendomi di agire sull'ordinamento.
Sbaglio qualcosa io o è un bug del mio tv?
Grazie
ciao
puoi farti dei profili personalizzati mettendo i canali che vuoi tu...dai un'occhiata al manuale onlineCitazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
manuale online???
cosa mi sto perdendo?
Dove lo trovo?
grazie