riguardo la recensione cnet
curioso, la versione americana dell'800 non ha il Picture in picture:
Citazione:
The Panasonic TH-50PZ800U lacks picture-in-picture, but it does include a thoughtful "Surf Mode" control, which can be set to restrict the TV's tuning options.
riguardo il deinterlacing sembra che qualche problemino ci sia ancora:
Citazione:
It failed to properly deinterlace film-based 1080i material, according to our HQV test, although as usual that failure was difficult to spot in program material.
ma direi che in generale se la cava molto bene, per molti aspetti sembra addirittura superiore al Pioneer (8g):
Citazione:
We also noticed that the TH-50PZ800U introduced even less false contouring than the superb Pioneer or even the PZ85U
però sembra che molte meraviglie le faccia la modalità THX. mi chiedo soltanto se anche senza (e mi auguro sia semplicemente una differenza software e non hardware; ho scritto a panasonic a riguardo ma ovviamente non mi hanno risposto) possa dare risultati simili.
riguardo al flicker a 48hz... ma non è normale che sfarfalli? alla fine se il refresh è quello immagino che l'immagine non possa essere stabile come a 60, o no? (è una domanda sincera, da perfetto ignorante in materia) :]
anche perché sui Kuro con BD io degli scattini li ho visti e ho anche letto che è normale, però non so il perché.