Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
grande, però è meglio forare a stomaco vuoto....:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
grande, però è meglio forare a stomaco vuoto....:D
Grazie per avermi tranquillizzato ;)
cmq domani riparte la settimana, e con lei forse anche i Nostri Pio 508 :)
... io lo abbinerò col Denon 1930 :DCitazione:
Originariamente scritto da LIVIS
.. in futuro (dopo natale) penserò ad un'eventuale PS3 se mi gira :D
Ma scusa... se a vista a te ed ai tuoi 3 amici il monitor Panasonic è sembrato migliore, che dubbi ti rimangono ?Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
che non gestisce il 24 p e le immagini non sono fluide come nel pioneer
Raga non so per voi, ma per me sti pio lx508d si vedono davvero uno schifo.....:D :D :D :Prrr: :ciapet:
Dvd il gladiatore
http://pix.nofrag.com/8/4/c/b4d7c0cd...c6ac9190tt.jpg
Se continuate con queste foto avrete la mia depressione sulla coscienza(davvero bella anche l'ultima).
@LIVIS
Io ho un denon 1930 e lo reputo già piuttosto buono,ma se puoi prendere il prossimo top di gamma toshiba hd-dvd,oppure aspettare per vedere come si comporta l'ibrido samsung(montando dsp reon,a meno che non facciano disastri,dovrebbe risultare molto buono),allora saresti a cavallo.
Ma a che stai Onsla con pater e mater familias???
:confused:
RAga ve lo comunico ufficialmente: è il miglior acquisto per quanto mi riguarda fatto da quando presi nel 2000 il mitico PHILIPS da 32 crt veramente stupendo.......
Fino ad oggi di tutto quanto ho comprato ho sempre avuto delle delusioni parziali piu o meno grandi col passare dei giorni e del tempo......ma qui davvero piu passano i giorni e piu amo questo tv.....davvero fantastico....l'unico neo di questo splendido acquisto(considerando anche il prezzo del cobuy) è che praticamente ho abbandonato a se stesso tutto il resto che avevo a casa. Lo sharp è esattamente da lunedi 1 che è spento irrimediabilmente.
L'epson tw1000 ha avuto la possibilità solo di proiettare la partita della juve di settimana scorsa, ma giusto perchè li visto che c'erano gli amici si stava piu comodi....proprio non ce la faccio a vederle altrove le cose che mi piacciono.....
@my
Malissimo,mio padre mi ha detto ieri che ha visto il 37PFL9732D(come ho scritto nel relativo topic),gli è piaciuto molto(e su questo posso credergli: ha un buon occhio)e mi ha detto che dovrei prendere quello,perchè le dimensioni giuste per me sono quelle.
Io provo ad insistere ancora per un pò(tanto ormai ho fatto 30,fare 31 non mi costa fatica),ma ho la netta impressione che non solo non riuscirò a prendere il pioneer,ma che rimarrò col mio crt chissà ancora per quanto tempo.
... preparati ad avere una processione davanti a casa con tanto di cartelli e picchettamenti vari :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ciao ragazzi oggi ho finito di collegare il piccolo, collegato con la ps3 e direi che con i settaggi di my andiamo splendidamente, ma durante la visione dei blu ray mi appaiono le due bande nere sotto e sopra,dipende dal segnale del film o ho tralasciato qualche particolare,in teoria se esco a 1080 non dovrebbe essere a schermo intero?
No,è come per i dvd,le bande nere spariscono solo con i film in 1.78:1 .
@ais
Guarda,sinceramente non so più nemmeno cosa dire,so solo che se le cose non cambiano(ma ormai ci credo pochissimo)avrò tanti problemi(cosa farmene del mio lettore dvd denon,ad esempio).
... vabbè... la speranza è l'ultima a morire.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... io intanto incrocio dita ed "altro" (si sa mai che serva :D )
Mi hanno chiamato... domani arriva!