Ho risposto alle vostre domande 10 righe più sopra non è difficile ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da bogus
Bye.
Visualizzazione Stampabile
Ho risposto alle vostre domande 10 righe più sopra non è difficile ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da bogus
Bye.
Ragazzi mi è successa una cosa strana.
Sono un possessore di un xd1e 42" di cui vado più che orgoglioso!!!
Purtroppo da ieri sera mi succede una cosa strana. Quando sono in HD con il ricevitore di skyfo e la modalità è overscan mi compare una linea blu verticale a destra (immagino spenta) e un paio di pixel costantemente accesi nell'angolo basso a destra (praticametne i due pixel più estremi a dx in basso.
Se passo in modalità schermo intero l'effetto sparisce!!!!!
Cosa ne pensate qualcuno di voi ha avtuo lo steso problema? Potrebbe essere un problema del ricevitore visto che nei programmi sd e in HD modalità schermo intero il pannello non presenta più la linea verticale e i px accesi???
Aiutatemi vi prego!!!
P.S.
Ho postato lo stesso post anche nel forum del mio tv perchè non riesco a capire se sia un problema di TV o di decoder...
Se ti puo essere utile, io ho un Pioneer e in modalita' "dot-by-dot" (cosi' la chiamano...) vedo i canali HD con la striscia blu a destra: penso che i televisori siano "innocenti"....
E' capitato anche a me con il philips. Dipende sicuramente dal decoder.
Sabato io ho portato l'amstrad a sostituire dato che era tutto un problema, scatti, quadretti e blocchi e mi han dato il Pace. Devo dire che un sacco di problemi adesso li ho risolti e pare sia + veloce in generale sopratutto nel cambio canale ed in gresso/uscita dalla guida e dai menu. Mooolto meglio in tutto comunque.
Anche a me capita di vedere la linea blu a destra. Ma da cosa dipende ??? ( Samsung PS50P96FD)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
C'è scritto nella quotatura che hai fatto del mio messaggio da cosa dipende:rolleyes:
ragazzi ho appena acquistato e montato il suddetto decoder pace 820 collegato solo il cavo hdmi al televisore e ho due problemi:
-non mi vedealcuni canali tipo fox,sky tg24 ed altri dicendomi nessun segnale dalla parabola e non so cosa devo fare.anche il tipo di impianto cosa dovrei settare?
-ieri poi stavo guardando sky cinema 16:9 e l'audio del film era fuori sincro di un paio di secondi,oltretutto dopo averlo spento e riacceso per vedere se il problema sussisteva mi è uscito un messaggio strano del tipo "accesso non riconosciuto per continuare a vedere in modalita standar collegare cavo scart e premere ok" e non mi dava possibilita di fare niente.dopo un paio di minuti andava di nuovo tutto.....cosa puo essere?
devo poi fare qualche settaggio iniziale perchè io non ho toccato ancora niente e l'ho lasciato con le varie impostazioni di defoult.
Grazie per l'aiuto
Io ho ordinato SkyHD lunedì mattina al telefono... quando me lo consegneranno il decoder?
E' il quarto giorno...
EDIT: E' arrivato. ;-D
Una domanda un po' OT: facendo la disdetta di sky hd è possibile riscattare il decoder che mi hanno dato in comodato?
Che tipo di impianto hai, forse IF-IF ?Citazione:
Originariamente scritto da maverick019
Ho lo stesso problema da febbraio con il vecchio decoder Pace, sembra sia un problema comune dei dec HD con gli impianti IF-IF.
Speravo che l'820 risolvesse la cosa, evidentemente non è così.
b.
Ho un problema analogo, il call center di Sky mi ha detto che i decoder HD hanno piu difficolta con le alte frequenze (e quelli sono canali che "stanno" sulle alte frequenze). Mi ha fatto fare la diagnostica e purtroppo le suddette alte frequenze erano "rosse". Conclusione? Colpa del mio impianto satellitare.... e' venuto il tecnico e ha cambiato qualcosa, ma ogni tanto (meno di prima) appare "nessun segnale della parabola". Prova quindi a fare la diagnostica e vedi cosa esce fuori... auguri!Citazione:
Originariamente scritto da maverick019
Avete fatto l'aggiornamento del software?
Di solito è la prima cosa che fanno quando vengono ad installarlo a casa.
Provate e se non funziona ancora, allora c'è qualche problema.
Bye.
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se tutti coloro che hanno coleggato sky via scart hanno notato saltuariamente degli scatti (durante pochi secondi e non dei microscatti o mancanza di fluidità, ma degli scatti come si possono vedere ogni tanto nei pc durante qualche scena di un gioco pesante quando la scheda video non ce la fa....) su qualche trasmissione rai o canale 5 o altre. Non li avevo mai visti (forse perchè una tantum?) con hdmi e mi è già capitato di notarli (veramente saltuariamente ma già 2 volte nell'arco di una settimana) con il colleg. scart solo: è forse dovuto all'upscaling da 576i a 1080 (visto che avevo messo il decoder a 1080i su hdmi)?
Mi chiedo se sia il segnale di sky o il processore video del mio pio lx508d o di tutti i piolx508. Vi chiedo aiuto in quanto non vorrei che ci fosse qualche problema col mio pio (anche se, se ci fosse un vero problema, dovrei vederlo più spesso, non credete?.....).
Avete mai notato qualcosa di simile sui vostri plasma / lcd di altre marche o pio lx508d?
Fatemi sapere per favore...comincio a preoccuparmi....:(
P.S.: il mio pace è l'815
Anche a me capita col mio PS50P96FD e non è niente di grave, non è il decoder di sky, è solo il sistema di protezione dei pixel del plasma che 'shifta' di uno e due pixel l'immagine per non bruciare il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da tb14
Ciao