Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gelinux
Anche io da oggi richiedo adesione ufficiale al club!
Appena ordinato e bonificatoun 42pd9700!!
Non sto nella pelle! :D :D
Ti dò il benvenuto tra di noi gelinux da oggi considerati inserito tra i fortunati soci e possessori di uno dei migliori plasma sul mercato. Mi presento sono il PRESIDENTE Streethawk, conta pure su di me per tutto l'aiuto posssssibbbbbbileeeee in mia assenza c'è un validissimo VICE il signor PCUSIM. Qui ci teniamo alla correttezza e allo scambio d'informazioni riguardanti i nostri plasmoni ( però si può anche bivaccare tanto come avrai visto dando una letta quà e là nel 3d ). Sappi che il 9700 HA UN DIFETTO quando lo accendi non ce la fai più a spegnerlo :D . Ancora benvebuto e tienici aggiornati su tutto.
-
problema connessione VCR con DVD Recorder
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao
vorrei collegare un VCR al DVD Recorder per poter copiare le vecchie videocassetta su hard disk/DVD. Il DVD Rec ha una uscita composita frontale(Rosso Giallo Bianco) alla quale collego il VCr tramite scart. Non trasmette nessun segnale. Come mai?
Vi faccio presente che il VCR collegato al TV tramite scart funziona.
Cosa faccio ??
Grazie
Raga scusate ho postato la domanda qui sopra su discussioni generali ma forse potete dirmi qualcosa anche qui visto che: relativamente a quanto sopra, se collego il VCr su AV1 funziona (ma è solo una prova ovviamente, non mi serve dato che devo copiare le videocassette), mentre se collego su AV5 /la presa laterale del 7200, non vedo niente. Generalemente su AV5 laterale ho la play che funziona regolarmente. Dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spiritoribelle
vorrei collegare un VCR al DVD Recorder per poter copiare le vecchie videocassetta su hard disk/DVD. Il DVD Rec ha una uscita composita frontale(Rosso Giallo Bianco) alla quale collego il VCr tramite scart. Non trasmette nessun segnale. Come mai?
Vi faccio presente che il VCR collegato al TV tramite scart funziona.
Raga scusate ho postato la domanda qui sopra su discussioni generali ma forse potete dirmi qualcosa anche qui visto che: relativamente a quanto sopra, se collego il VCR su AV1 funziona (ma è solo una prova ovviamente, non mi serve dato che devo copiare le videocassette), mentre se collego su AV5 /la presa laterale del 7200, non vedo niente. Generalemente su AV5 laterale ho la play che funziona regolarmente. Dove sbaglio?
Punto 1 - Se colleghi l'uscita del VCR ( OUT ) alla OUT del dvd recorder la vedo dura che ti si veda magari prova a collegare l'OUT del VCR alla IN del dvd recorder e l'OUT del recoder sul TV e vedi che si risolve tutto. Magari dicci che dvd recorder è che ti sio aiuta meglio.
Punto 2 - Stessa cosa sei sicuro di collegare L'OUT del VCR su AV5 ?????? Controlla bene non vorrei che sul VCR hai l'OUT con la SCART e l'IN con i tre pinJack quindi collegandolo su AV5 con i pinjack non visualizzi nulla. Se così fosse devi procurarti un cavo che da Scart Passi a Pinjack e hai risolto
Forse mi dirai " ma che sono matto che collego l'OUT con l'OUT o non sò riconoscere un cavo da un'ltro "? La mia risposta è TUTTO PUO' ESSERE
ciao a domani
-
Grassie mille per il benvenuto Presidente.
Ora mi faccio una ricerchina per i settaggi durante il rodaggio così non perdo tempo quando mi arriverà!
Vi terrò informati :O
-
In primis un benvenuto a gelinux nel club. :) Il consiglio di Andhaka è perfetto. Soprattutto ora che le temperature sono bassine, è facile che si formi la condensa, perciò quando ti arriva il TV ti consiglio di disimballarlo e di lasciarlo "riposare" per un paio d'ore togliendo i fogli protettivi che l'avvolgono. La posizione verticale è praticamente obbligata, visto che la base è già montata e sarebbe più difficile coricarlo su un fianco piuttosto che farlo stare in piedi.... :D
Per quanto riguarda il problema di Spiritoribelle, invece, ho l'impressione che il problema stia nel cavo che utilizza. Secondo me è un cavo che serve a collegare in uscita il segnale videocomposito e l'audio con i pin e in entrata attraverso la scart.
Mi spiego meglio: serve a collegare un apparecchio che ha le uscite pin a uno che ha l'ingresso scart, ma non viceversa.
Stai usando un cavo originariamente incluso in una confezione di trasmettitori A/V wireless?
Se ho indovinato, allora vuol dire che stai usando il cavo del trasmettitore e dovresti, invece, usare quello del ricevitore.
Altrimenti devi comprare un cavo nuovo che sia adatto a inviare il segnale d'ingresso attraverso i pin e d'usicta attraverso la scart.
-
street un giorno o l'altro ti ammazzo......:D :D
-
:eek: :eek:
Appena scartato il mio bel 9700!
Da paura!
-
REcensione al più presto Gelinux!!!
Ti aspettiamo sul thread del 9700!!!
Cheers
-
Giusto per segnalarvi che il piccolo Hitachi 6600 ora costa solo 949 Euro da Pix...
-
Prezzo 42PD9700
Segnalo che su Onlinest... il prezzo risulta "limato" di altri 100 euri....;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kk66
Segnalo che su Onlinest... il prezzo risulta "limato" di altri 100 euri....;) ;)
che aspettano gli indecisi......che prezzo 1.799 che dici pcusim noi che abbiamo cacciato 2.980 x il 7200 e strett 3.600?
quasi quasi mi prenderei il 55 a 3.990,00!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kk66
Segnalo che su Onlinest... il prezzo risulta "limato" ....;) ;)
A questo prezzo viene rabbia anche a me che ho pagato il 7200 1599 euro :mad:
Mandi
-
E cosa dovrei dire io ch el'ho preso a quasi 400 euro di più il 9700? ;)
Alla fine è il mercato.. godiamoci quello che abbiamo comprato e al diavolo tutto il resto!! :D
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
E cosa dovrei dire io ch el'ho preso a quasi 400 euro di più il 9700? ;)
Alla fine è il mercato.. godiamoci quello che abbiamo comprato e al diavolo tutto il resto!! :D
Cheers
sono d'accordo andhaka, il mio non era un rsicamento figurati. ho speso 3.000 euro x il 7200 ma sono in sua splendida compagnia da gennaio 2006. ergo non me ne impippa nulla, ma esortavo chi è ancora indeciso a buttarsi a pesce sull'offerta del 9700.
ciao
-
se aspettavo 2 giorni risparmaivo 100€