Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ostrica
Comunque qualunque tv LED/MINILED 65 a circa 900-1000€ per quanto buono, a mio avviso perde di senso con il 65' LG B4 che con il black friday si trovava/trova a 1050€, no?
Giusto intervento. A livello prestazionale non hanno alcun senso con B4 a quel prezzo.
I tanto decantati picchi luminosi di alcuni miniled sono calcolati con test pattern. Invece in un contesto reale, il dimming abbatte di molto la luminosità dei dettagli speculari nell' intento di limitare il Blooming. Un oled da soli 650 nits, grazie al contrasto infinito e al controllo sul singolo pixel è più impattante in quanto a resa.
-
D'altra parte bisognerebbe averli avuti gli OLED (o qualsiasi altro TV) per poter esprimere un parere ....
-
Unieuro -25%, però occhio che su alcuni prodotti i prezzi sono stati aumentati.
L'LG OLED65B46LA però si riesce a portare a casa a € 1.049,25.
-
ma non c'è nessuna promozione in atto per l'hisense 55U7NQ? Un mese fa stava 599€ sia su amazon che Unieuro e il prezzo è ancora quello
-
C" è il cashback direttamente da Hisense.
https://tipremia.hisense.it/
-
Sul sito di Unieuro, ho proprio appena preso il 55U7NQ a 488€. C'è un 25% di sconto applicato durante il check out... Se si riesce a richiedere pure il cashback da Hisense meglio ancora! (ma forse è solo sui 65")
-
Citazione:
Nask
Sul sito di Unieuro, ho proprio appena preso il 55U7NQ a 488€. C'è un 25% di sconto applicato durante il check out... Se si riesce a richiedere pure il cashback da Hisense meglio ancora! (ma forse è solo sui 65")
Non avevo visto UniEuro..Ottimo prezzo.
Purtroppo il cashback di Hisense e' solamente per i 65" a salire, non ho visto nessun 55"
-
Citazione:
DARKF3D3
Unieuro -25%, però occhio che su alcuni prodotti i prezzi sono stati aumentati.
L'LG OLED65B46LA però si riesce a portare a casa a € 1.049,25.
Rispetto al fine settimana -22% sono più alti.
LG C4 65" preso domenica ad euro 1482, oggi con lo sconto -25% verrebbe euro 1499.
-
Citazione:
Nask
Acquistato ora. Oltre ai punti sulla carta Unieuro non c'e' nessun altro cashback/accumulo punti o sconto che si puo' utilizzare con Unieuro?
-
Citazione:
Nask
Acquistato ora. Oltre ai punti sulla carta Unieuro non c'e' nessun altro cashback/accumulo punti o sconto che si puo' usufruire con Unieuro
Citazione:
sebaxs
LG C4 65" preso domenica ad euro 1482, oggi con lo sconto -25% verrebbe euro 1499.
Si hanno alzato i prezzi dicendo che c'e' lo sconto del 25% ma in realta' e' molto meno. Ad esempio l'Hisense 55U7NQ la settimana scorsa stava 599€, oggi con il 25% di sconto stava 649€ (50€ in piu') + il 25% di sconto, che alla fine fa 487,50€...Vabbe' mi accontento.
-
Ciao! Vi chiedo un consiglio per le ultime offerte del Black Friday: devo sostituire un tv LG 43" del 2016 (4k, IPS, serie UH603) e stavo aspettando le offerte del Black Friday per capire cosa prendere. Tra Hisense 55U7NQ a 487,50 euro e TCL C805/QM8B a 450 euro sempre da Unieuro cosa consigliate? Lato TCL avrei preferito prendere il nuovo C765, che però si trova solo da MW a 999 euro, decisamente troppo...
Grazie,
-
@Apt.
I motivi li trovi riprendendo le mille discussioni in cui si parla di questi TV (ormai fino alla nausea).
Comunque a 360 gradi è preferibile l' Hisense in quanto a resa e ottimizzazione del sistema operativo.
-
secondo voi guardando la bella promozione su unieuro dello sconto del 25% quale e' il miglior 55p da comprare come q\p
per vedere i normali canali tv in chiaro, sky (no4k) e netfix voi cosa prendereste ?
-
Per il rapporto qualità / prezzo come OLED direi il Samsung 55S90C a € 899 che ha pannello QD-OLED mentre come MiniLED direi il TCL 55C809.
Come dice il titolo della recensione di Dday del TCL 55C805 "difficile avere di più a questo prezzo" (e tieni conto che quella recensione è stata fatta quando il 55C805 costava decisamente di più di € 450).
https://www.dday.it/redazione/48197/...-questo-prezzo
.
-
Citazione:
sebaxs
Si, infatti avevo scritto che su alcuni prodotti hanno alzato i prezzi.
Il B4 da 65" che ho preso io invece è sceso. Da €1.058,22 a €1.049,25. Ben 9€ di risparmio se avessi aspettato. :rolleyes: