Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RICCARDOSTO
Mi fate capire una cosa però... se il pannello non è buono cosa conviene fare?
Appellarsi al diritto di recesso col negoziante pagando tra le altre cose le spese di spedizione del prodotto?
Oppure chiamare direttamente l'assistenza chiedendo un cambio? Se però non viene ritenuto un difetto e nel tempo di botta e risposta con loro passano i 14gg ..........[CUT]
Dipende ,io chiederei la sostituzione se il secondo tv è ancora messo molto male l'assistenza dovrebbe intervenire senza grossi problemi ,ovvio che se magari nella visione normale i difetti sono molto leggeri potresti non riuscire ad ottenere una sostituzione
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Mi fate capire una cosa però... se il pannello non è buono cosa conviene fare?
Appellarsi al diritto di recesso col negoziante pagando tra le altre cose le spese di spedizione del prodotto?
Oppure chiamare direttamente l'assistenza chiedendo un cambio? Se però non viene ritenuto un difetto e nel tempo di botta e risposta con loro passano i 14gg ..........[CUT]
Reso senza pensarci 2 volte!
-
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Parlando di soundbar quando ho prenotato il mio B8 sotto quello in esposizione c’era la sound LG top di gamma con promo 300€ di rmborso.
Preso dal tv c’ho fatto poco caso, volevo chiedere:
- ma non copre il tv?
- chi l’ha mai sentita?
. vale il suo costo?
Il top di gamma dovrebbe essere l’SK10 5.1.2 , io ho comprato il modello sk8 2.1 e devo dire che ne sono rimasto proprio deluso al punto di decidere di renderla .
Qualità audio a parte, mi ha deluso soprattutto l’estetica , posizionata sul mobile davanti al C8 sta prioprio male, non vi dico la difficoltà di far passare i cavi sotto lo stand curvo del tv. Inoltre per la modalità Atmos è necessario collegare il cavo HDMI ( impossibile da far passare sotto ) .
Insomma dopo questa esperienza non sceglierò più una soundbar, come dice mia moglie è così bello il pannello che sarebbe un peccato coprirlo.
-
Citazione:
rotomax
Quindi il prezzo pieno del 55E8 era 1784€?
Strano, sul sito Expert il modello inferiore (55C8) costa 2300€.
Guarda è stata un occasione nel black friday. Ho avuto un colpo di .... fortuna
Se vuoi più info ne parliamo nel 3D appropriato
-
Citazione:
WaRaf
Il problema del wifi lo risolvi sdoppiando la connessione del tuo router in 2.4 e 5 GHz: sul tv, ricercando la rete seleziona quella a 5 GHz ed avrai risolto.
Per quanto riguarda il pannello, essendo molto nuovo non ti consiglio subito un lavaggio completo ma di aspettare almeno le 200 ore. Mi pare però evidente che lo schermo denoti una cerca ..........[CUT]
Volentieri. Io in realtá ho un B8. Posso postarle lo stesso? Valgono come prova? Non se so il pannello sia lo stesso, o se comunque il fatto che sono prodotti in maniera diversa sia indicativo, ma dato che ho visto che é un problema un po’ di tutti se serve ad aiutare a capire se si puó risolvere in qualche modo mi fa piacere.
Certo che nel mio si nota parecchio.
-
Citazione:
WaRaf
Il problema del wifi lo risolvi sdoppiando la connessione del tuo router in 2.4 e 5 GHz: sul tv, ricercando la rete seleziona quella a 5 GHz ed avrai risolto.
Per quanto riguarda il pannello, essendo molto nuovo non ti consiglio subito un lavaggio completo ma di aspettare almeno le 200 ore. Mi pare però evidente che lo schermo denoti una cerca ..........[CUT]
Anch'io ho fatto così, sdoppiando le due reti ma non so per quale legge dell'astrofisica ho la sensazione che con quella 2.4 GHz vada più fluido.. Boh!
-
-
Citazione:
Sergio65
2019 LG OLED TV:Alpha 9 (α9 Gen 2) in arrivo
Ho letto quell'articolo ma li' non c'e' traccia di una citazione di un processore Alpha 9 (α9) di nuova generazione, ma a quanto c'e' scritto sara' sempre lo stesso processore anche nella serie 2019...;)
Forse quella notizia viene da qualche altra fonte?
-
Citazione:
Striker92
Volentieri. Io in realtá ho un B8. Posso postarle lo stesso? Valgono come prova? Non se so il pannello sia lo stesso, o se comunque il fatto che sono prodotti in maniera diversa sia indicativo, ma dato che ho visto che é un problema un po’ di tutti se serve ad aiutare a capire se si puó risolvere in qualche modo mi fa piacere.
Certo che nel mio si..........[CUT]
Il pannello è il medesimo
-
Buongiorno , qualcuno sa indicarmi dove trovare settaggi per ps4 pro e giochi in hdr ? Come impistare tv e play ...
Grazie mille
-
salve a tutti, preso ieri il 55" su amazon a 1579€ + garanzia 2 anni circa 50€.
in arrivo dal 5 dicembre.
c'è qualcuno di buona volontà che fa una ceck list dei controlli da fare e come farli alla prima accensione?
incrocio le dita sulla bontà del pannello ;-)
grazie a tutti
-
Ciao !
Mi rivolgo a chi ha una Xbox One X, avete modificato dei settaggi video per utilizzarla al meglio ?
Io ho impostato la modalità' video "Gioco" e sia in Forza Motorsport 7 e Battlefield V ho settato i parametri video HDR seguendo le istruzioni, ma il risultato non mi convince.
In Battlefield mi sembra tutto un po' troppo chiaro, il nero mi sembra grigino e non noto una gran differenza rispetto a quando lo giocavo a 1080p su un vecchio (2012) Sony LCD.
La console e' settata su uscita video 4K naturalmente e tutte le spunte del test TV 4K sono verdi.
Mentre la riproduzione di BluRay disc e' perfetta.
-
Citazione:
tinio
Buongiorno , qualcuno sa indicarmi dove trovare settaggi per ps4 pro e giochi in hdr ? Come impistare tv e play ...
Grazie mille
Anche a me piacerebbe avere queste info perchè oh, per impostare bene sti tv, bisognerebbe seguire un corso universitario! :asd:
Cioè ci sono talmente tante di quelle variabili e differenze nei vari contenuti utilizzati che davvero c'è da diventar matti...
Nel frattempo cmq ieri sera ho provato God of War su Ps4 normale in HDR e in certi momenti è davvero assurdo devo dire! Soprattutto nelle scene con basse luci e tante ombre è qualcosa da restare a bocca aperta, vi allego 2 foto fatte al volo col cellulare (quindi non proprio ottime come qualità, dal vivo era tutto più dettagliato):
http://i64.tinypic.com/fcmsrr.jpg
http://i68.tinypic.com/24brslw.jpg
Poi però in altre scene in cui sul vecchio tv vedevo molta meno luminosità, era tutto probabilmente troppo luminoso e non riesco a capire come dovrebbe essere in realtà, se dovesse essere come la vedevo prima più scura o se è giusto come la vedo ora più luminosa, anche se suppongo che debba essere più scura come scena visto che si è all'interno di una grotta da cui filtrano dei raggi di sole... Boh, davvero non ci capisco nulla!
Il problema è che anche con le regolazioni interne al gioco della modalità HDR non si riesce a regolare più di tanto bene, quindi bisognerebbe poi intervenire con i controlli della tv, il che però è molto difficile non avendo un riferimento certo di come debba essere la scena visualizzata... Insomma, un bordello cazz! :(
Citazione:
richiroby
Ciao !
Mi rivolgo a chi ha una Xbox One X, avete modificato dei settaggi video per utilizzarla al meglio ?
Io ho impostato la modalità' video "Gioco" e sia in Forza Motorsport 7 e Battlefield V ho settato i parametri video HDR seguendo le istruzioni, ma il risultato non mi convince.
In Battlefield mi sembra tutto un po' troppo chiaro, ..........[CUT]
Idem come sopra, non ho ancora provato a giocare bene con la One, ma anche lì è un bel bordello purtroppo... Bisognerebbe cercare in rete dei settaggi "certificati" per le due console, vediamo quando ho tempo che riesco a trovare...
Nel frattempo cmq un utente qua dentro (Caius) aveva fatto pagine e pagine indietro un gran bel post con un sacco di spunti utili, ve lo linko (io non sono ancora riuscito a vedere completamente tutto quello che ha linkato): http://www.avmagazine.it/forum/127-d...98#post4902598
-
Grazie per il link !!! Molto utile davvero !!!