anche a me in Netfix compare il logo esempio MARCOPOLO dolbyvision e vai...:D:)
Visualizzazione Stampabile
anche a me in Netfix compare il logo esempio MARCOPOLO dolbyvision e vai...:D:)
Ciao, sono finalmente passato in un centro commerciale a vedere di persona questi oled, ho guardato il 65b6v e 55e6v. Che dire, purtroppo non è il posto migliore dove poterli valutare, a dirla tutta ho fatto fatica a notare differenze con tv lcd. Il tecnico che mi ha seguito è stato bravo, lui stesso parlava di luogo inadatto per valutarlo e di tenere conto delle calibrature che incidono tanto per una visione ottimale e delle sorgenti che trasmettono. Insomma, sono tornato a casa col dubbio se vale veramente la pena investire soldi per cambio tv. Tenete conto che guardo molti film in mkv e poco ddt e sat, quindi leggendo i commenti ottimi mi aspettavo di uscire carico per poterlo comprare. :confused:
Per ulteriori info sulla scelta OLED/LCD è presente questo link
grazie DMD, lo leggo più tardi..il mio comunque non è un dubbio se scegliere tra oled o lcd, ma proprio se investire soldi ora per l'oled
Ciao,anch'io guardo tanti film in .mkv e possiedo Samsung LCD UE46C8000 che si vede una meraviglia,pero' e' piu bello quando guardo con il OLED LG 55B6V,il contrasto,i neri,bianco,colori......Ovviamente la LG da il suo meglio quando guardi qualcosa in 4k,o meglio ancora HDR 4k e di nn parlare di Dolby Vision.Io comunque nn mi pento che l'ho comprata ;)
E' il solito dilemma che si ripresenta sempre quando si affermano le nuove tecnologie, anche io ho nella lista il 65B6V. Se sto alla finestra ad aspettare può darsi che scenda ancora di prezzo oppure usciranno modelli sempre evoluti come gli smartphione.
Ad essere sincero l'unico problema che mi fa storcere il naso è la ritenzione e forse la durata dei led organici, però la qualità che ristituisce appaga di tutto il resto.
neppure io mi sono pentito ahhaah....si scherza vero? sto guardando xfactor con i suoi neri profondi che dire.....mamma mia !!!
Ragazzi come si fa col TV a vedere come sta trasmettendo Netflix, se in 4K o full HD ed eventualmente il bitrate?
Thanks
Scusate ma se non fosse B6 o E6, quale LED sarebbe??
non ho mica capito la domanda...
Comunque arrivato oggi =) bellino
Montare la base l'ho trovato un incubo.
Scaricato il firmware tra poco procedo all'upgrade.
Qualcosa di particolare che devo sapere prima di collegare ps4 per mandarla in 4k e HDR che magari va attivato sul tv? ( sul mio ex led andata attivato UHD color senno nada hdr per esempio )
scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa come installare Tvsat e Altri Provider nella ricerca dei canali Sat? sembrano mutuamente esclusivi. ho provato ad aggiungere un nuovo Sat nella lista dei Sat, per avere un nuovo Hotbird a 13est, ma non capisco dove inserire i parametri della longitudine del Sat Hotbird, cioè 13est, visto che ho un impianto motorizzato Usals.
grazie
Generale
In fondo
Attiva HDMI ULTRA HD Deep Color
scegli hdmi che ti interessa
Si riavvia il tv da solo
aggiornato firmware ps4 pro solo audio e schermata nera,già si rulla pesantemente XD
come si risolve sta porcata su questo tv?
Con PS4 Pro e B6 c'è un bug di handshaking all'avvio; è stato ripetuto più volte nella discussione. Basta disattivare l'HDCP dal menu della Pro.
Tocca ad LG fidare i permessi.