Visualizzazione Stampabile
-
MA quel termosifone là in mezzo è spento!??!:eek:
Altrimenti quella torre la vedo proprio male..:fagiano:
Le torri frontali sarebbe meglio se riuscissi ad allargarle ancora un pò ed a portarle leggerissimamente davanti...
Nella tua lineup hai dimenticato di citare chi è l'autore delle targhe che sfoggi sul frontale :sborone:
Walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da steols
Se è come dice Marco, beh io ci sono!!! :Prrr: :fiufiu:
tranquillo me l'ha detto sasà :D
il termosifone lo accendo ma non riscalda le torri già controllato
il fronte anteriore non lo posso allargare più di così mi rimangono 10 cm a destra mentre a sinistra andrei a sbattere contro la mensola
le targhe???? quali targhe??
-
:eek:
Marco tu sei pazzo! Quanto hai speso per tutto??? 5000 ??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
il magnifico rettore pagherà per tuti i membri della confraternita spese di trasporto albergo e tutto ciò che ne concerne !!!!!:Perfido:
La battuta di Savona la sapete, si?!?:Perfido:
Son tutti ricchioni col :ciapet: dell'altro!:mbe:
:Prrr:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da steols
:eek:
Marco tu sei pazzo! Quanto hai speso per tutto??? 5000 ??? :confused:
mi sa qualcosina di più solo di cavi ho speso una mazzata
comunque adesso che sta arrivando Gesù bambino qualche cambiamento lo voglio fare
non so se passare dal 3800 allo z7
o vendere il fronte anteriore e prendere le LS 80
-
NTZ!!! Lascia stare il cambio casse!:nonsifa: (dovresti cambiare poi TUTTO!:mbe: :doh: )
Prenditi lo Z7, te l'ho scritto mille volte in privato!!
Godrai come una faina con quel bel popò di roba che hai!:read:
E' l'ampli giusto per te.
Il Parasound come ti va!?:eh:
walk on
sasadf
-
il parasound mi è arrivato circa 1 mese e mezzo fa
vuoi le foto e poi non le guardi ???
leggi leggi tutto quello che ho scritto :read: :cry:
-
Anzitutto un grazie di cuore a Sasà per avermi concesso la promozione a "Nuovo Vicario addetto all'ordine della congrega". :cool:
Condivido in pieno quanto detto da Picander ;) sulla riproduzione delle L820: analogamente a quanto accade per il LC2 (molto simile in quanto a costruzione...) c'è una certa incapacità a scendere in frequenza.
So che la cosa può destar sospetto, ma ho preferito addirittura tagliare il mio centrale LC2 a 160 Hz: anche 120 Hz andrebbe bene, ma assolutamente non oltre... salvo volersi ritrovare con una gamma bassa un po' impastata e "fioca".
Detto ciò, il mio consiglio al nostro caro Sasà è proprio quello di acquistare (finchè si è in tempo...:cry: ) una bella coppia di L820:
sarebbero perfette per l'uso che ne vuoi fare ;) e molto più adeguate delle L810 che per quanto buone possano essere hanno sempre un cono da 13 e soprattutto 2 db in meno :(
Buona giornata a tutti ;)
P.S. I dvd Studio L sono davvero splendidi!!!!! Ma che cosa contengono?? :confused: La presentazione della linea o cos'altro?
-
Eccomi qui!
[QUOTE=sasadf][CENTER]Puntualmente come promesso dal Gentile e disponibile Sig.Alberto Petroni,
stamane il Corriere Bartolini bussava alla mia porta...
Eccomi qui in persona (si fa per dire), in attesa dell'investitura onoraria da parte di Sasadf!
Alberto
-
wow quanta linfa per il nostro thread preferito!
Benvenuto caro Alberto.
Lupone, per quanto riguarda il fronte anteriore ci sono motivi per allargare e motivi per tenerlo così, la differenza sta se vuoi più scena per ascolto musica o vuoi più corrispondenza dell'audio con il video. I canali dell'audio multicanale infatti sono registrati in modo da accoppiarsi alla scena video tenendo i diffusori in corrispondenza dei lati dello schermo.
La soluzione più pulita e compatibile sarebbe l'acquisto di un vpr con schermo largo, così hai sia la giusta larghezza della scena musicale, sia corrispondenza tra audio e video.
Un'altra osservazione più pignola è che il surround rear dovrebbe stare alto rispetto allo spettatore, e non in linea.
-
ti rispondo subito
come detto a sasa il fronte anteriore non posso più allargarlo
a destra mi sono rimasti 10 cm e a sinistra ho il porta dvd quindi sono al limite e non posso spostarle oltre
per il surround back mi piacerebbe tanto alzarlo ma non posso(la moglie non vuole me la convinci tu? :cry: :confused: :D )
-
In effetti quelle torri schiaffate lì a ridosso del divano sono inquietanti!:mbe:
Però ragazzi, ora qui siamo :ot:, visto che abbiam per parlar di 'ste cose del thread di commento del Lupone theater, andiam a discutere le cose di là ;)
walk on
sasadf
-
vedendo le torri di lupone ho notato sto collegamento biwiring... dato che non lo conosco qualcuno puo mettermi a conoscenza? dato che io sono rimasto al classico collegamento a due poli! solo l'idea di ricambiare tutti i cavi mi sparo un colpo!:mad: ma non posso lasciare i miei semplici di sezione adatta? :D
-
Si tranquillo!! Non vedi che ci sono i ponticelli?!;)
Eppoi non hai visto che anche lupone usa ancora il single wire? ;)
Certo che in Bi Wiring sarebbe meglio..:rolleyes:
walk on
sasadf
-
io ho visto questa foto di lupone... non è questo il famoso biwiring? http://img505.imageshack.us/img505/5449/61940600lw1.jpg