Perchè qua si parla (o meglio si dovrebbe parlare) solo della qualità del 3D.
Per la parte audio ed altro basta andare sui vari topic dei film che ti interessano.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum, se possibile volevo porvi qualche domanda .Ho da poco acquistato un 47 pollici 3d con relativo home theather, ho gia' visto Avenger, Transformers, UGO CABRET E FInal destination effetti 3d di profondita' pazzeschi....ma di effetti pop up che tanto piacciono a mio figlio e al sottoscritto...ne ho visti pochi o nulla. Potete consigliarmi qualche titolo per provare le potenzialita' della tv ? grazie a tutti Massimo
P.S. scusate l'ignoranza...ma l'effetto pop up e' quando un immagine esce fuori dalla tv e ti arriva davanti il naso giusto ? perche' ho letto in molti messaggi di parecchi pop up in AVENGER......non li ho visti io oppure e' un problema di impianto...?
Ciao prenditi le avventure si sammy pieni di pop up la storia e carina però è un cartone
Ragazzi si dice pop out non up :D
Grazie per il consiglio.....sara' piu' felice mio figlio sul fatto che e' un cartone
Dei bluray 3d che ho io quelli con i migliori effetti pop out sono : Final destination 3D e Final destination 5 3D :p purtroppo sono pochi i film con effetti pop out, anche the Avengers che ha un ottimo 3D ha efetti pop out molto lievi...c'è qualcosa anche in Resident evil afterlife che ha anche un ottimo 3D nativo ;) aggiungo Drive Angry - Destinazione Inferno (3D) che ha un ottimo 3D nativo e discreti effetti pop out, ma il film è veramente brutto !!:rolleyes: Nonostante l' ottimo cast.
avventure di sammy numero uno in pop out e al secondo step up 3d
Ragazzi, io continuo ad avere questo dubbio. Se ci sono entrmabe le versioni su di un disco (2D + 3D), la qualità dell'una o dell'altra ne risentono? Tipo con Coraline, Megamind, ecc.
Grazie mille.
amici guardatevi sto video in 3d http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q io col mio pop out esasperato immagine nitida pulita testate il vostro 3d del vpr ciao.
non ho il pc attaccato al vpr !!! :( c'è qualche video che si puo' scaricare, lo metto sulla chiavetta e lo guardo tramite la Play ?? ovviamente video free non film !!tipo il demo del carnevale di Rio del tv cinema 3D LG era fantastico !! ma perchè mettono cosi' pochi effetti pop out nei film !!!:mad:
@GIL
Senti sai niente del 3D Disney "La bella e la Bestia" ?? è convertito però visto il buon lavoro che hanno fatto con il "Re Leone"...
...ovviamente non è per me, ma per mia figlia :D
ah, il tuo voto scarso a Pirati dei Caraibi 3D mi blocca l'acquisto è proprio scarsetto nelle scene buie ?
Grazie :)
La bella e la bestia dovrebbe essere ai livelli del Re leone in quanto a conversione,quindi procedi pure....
I pirati dei caraibi mi ha deluso proprio perche' e' un titolo nativo e, dai titoli nativi, mi aspetto il meglio....per fortuna che in 2d e' uno spettacolo....
Saluti gil