Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
... mica sono classista, IO .quando ascolto i CD 'masterizzati' per il mercato consumer ... :p :p :p
Mi fa piacere che tu ti diverta a punzecchiare.:nonsifa:
Confermi proprio l'impressione che ho avuto quando ci siamo conosciuti di persona all'ultimo TAV, sebbene di sfuggita, molto di sfuggita.
Ma la prima impressione molte volte è determinante.
Ho detto in precedenza che per me la polemica precedente è chiusa, ognuno ha espresso il proprio punto di vista e via verso altre discussioni.
Se invece sei così infantile prosegui pure e buon divertimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Ultimo: uno di noi due ha abbondato: tu col Cannonau o io col Morellino di Scansano :)
Quoto, ma stavo cercando di coinvolgere nella discussione fisica qualcuno di cui non ho memoria che dice di avermi conosciuto al TAV .. :p :p :p
che infantile classista che sono ;) ..
:what: .. strano però al TAV ho incontrato solo amici ... ed espositori ... gli amici sono amici ... gli espositori (?) ... avevo mica promesso a qualcuno di comprare qualcosa per scherzo ... :D
-
Aspettative mancate
Citazione:
Originariamente scritto da theirishknight
Stavo pensando di allestire un secondo impianto ...
Devo scegliere tra le Cremona M e le Amati ...
Cosa gli abbineresti?
Quoto 10^4x10^4 questo tuo post del 26.10.2010 nel 3D Exposure info.
Allora vediamo un pò di fare ordine con fatti oggettivi, dunque misure.
(1) Dici di avermi conosciuto al TAV a Set. 2010, .. io ho conosciuto solo amici ed espositori.
(2) Tu affermi di non avere punti d'incontro con me, quindi non ti consideri un mio amico.
(3) Sei iscritto al forum dal Oct 2010
(4) Posti il 26.Oct. quanto sopra ... complimenti! un impianto con le Cremona e udite, udite con le Amati non mi sembra mica un impianto per ascoltare Waka,waka :p :p
(5) Novembre ....
Carissimo ma non è che ho deluso qualche Tua aspettativa audiofila mentre aspiravi ad entrare anche Tu a questo fantastico livello di ascolto ??:p
Un dubbio, ma perchè non ti sei fatto le Amati Anniversario ? ... magari avremmo avuto qualcosa in comune .. a parte le reciproche aspettative mancate :D :D :D
-
Buon divertimento pagliaccio!
Prosegui pure lo spettacolo da baraccone, il tuo livello è quello!
-
:p :p :p
Valter ti dedico una canzone masterizzata per il mercato 'consumer'
".. nessuno mi puo' giudicare nemmeno tu, la verita' ti fa male lo so .. "
.. Scusa ma cosa mi dovevi vendere che non mi ricordo piu' ?? :D :D :D
-
ragazzi, credo che siate OT :)
se avete qualcosa da chiarire fatelo in PM per cortesia.
Chiedo per favore, altrimenti in questa maniera si rovina questa (piacevolissima) discussione.
Giovanni
-
@gioppa84
evitiamo di utilizzare il plurale. E' da un po' che mi sono stufato di ricevere insulti gratuiti in questo 3D da questo signore irlandese che evidentemente ha rancori nei miei confronti per qualche motivo commericiale.
Si qualificasse in MP e chiariamo io e lui di persona. Chi mi conosce sa che sono sempre disponibile.
Un dubbio: ma i moderatori in questi casi non dovrebbero intervenire :confused: .. io sono disposto anche a farmi bannare ma non sono disposto a ricevere insulti gratuiti.
-
Ritorniamo in topic ... mi è appena arrivato il blindato mongolo :D
-
e? come va cosí nuovo nuovo e non rodato? :D
-
Ci vorrà domani per montarlo .... per adesso vi dico che è bellissimo a vedersi e che pesa come un carrarmato mongolo :)
-
In questi giorni ho ascoltato un paio di Dali Ikon 6 (da pavimento) e Mentor 2 (da stand), con ampli Marantz PM 15, Exposure 3010S2 e lettore Marantz CD6003. Davvero diffusori niente male. :)
-
Citazione:
Ci vorrà domani per montarlo ....
Io non perderei tempo e lo farei ora....non si sa mai...dovesse essere lui a montare me!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Davvero diffusori niente male. :)
Che peso dai al cd6003 e all'Expo, nell'ascolto di questi diffusori?
-
Al lettore non ti so dire perchè dovrei confrontarlo con altri ma non mi smebrava male sia come scena che dettaglio. Con l'Expo rispetto al Marantz la scena si è allargata ed è aumentata la dinamica così come la velocità. Le Dali hanno un suono piuttosto aperto in gamma alta e con l'Expo lo sono di più, tuttavia riesce a mantenere un equilibrio perchè spinge (e di brutto) anche su tutto il resto della gamma. La differenza fra i due ampli è notevole: il Marantz è più tranquillo e moderato poco contrastato, mentre l'Exposure è più dirompente e contrastato. Rispetto alle Toy sono diffusori più aperti soprattutto in gamma alta. Le Ikon costano circa 1400€, le Mentor non ricordo. :)
-
Citazione:
Ci vorrà domani per montarlo .... per adesso vi dico che è bellissimo a vedersi e che pesa come un carrarmato mongolo :)
Guarda che i guanti bianchi te li danno per essere usati :D
Tiralo fuori e fallo vedere a tutti senza vergogna ... .
Il peggio deve ancora venire ... , dopo che avrà suonato per un 100/200 ore ... :D
Sono sicuro che te ne pentirai ..... "prima o poi" .. perchè non ti basterà più ed allora ... :D
Ti posso chiamare "nipotino mio" , anche se mi sà che ad età sarà il contrario (forse) ?! :asd: