Probabile che tu non abbia impostato l'overscan nel menu di impostazione?Citazione:
Originariamente scritto da alidipollo
Prova.
Visualizzazione Stampabile
Probabile che tu non abbia impostato l'overscan nel menu di impostazione?Citazione:
Originariamente scritto da alidipollo
Prova.
Buongiorno a tutti, forse qualcuno può aiutarmi. . .
Volevo riutilizzare con il PC l'hard disk che tempo fa ho farmattato con il mio V20, come faccio a renderlo visibile dal PC per ri-formattarlo?
Grazie in anticipo
Saluti
Dovrebbe essere sufficiente inserirlo, poi ti chiederà lui di formattarlo di nuovo... ;)
Dopo oltre un'annetto si è potuto notare la comparsa di "rising black"?
Nessuno ha provato a misurare il livello del nero dopo un migliaio di ore di utilizzo?
Ciao!
ok era questo grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da miklovj
ciao stecapo,prova a lasciare il plasma la sera uando lo spegni in analogico effetto nebbia poi la tv si spegnerà da sola e dimmi se il giorno dopo il nero e tornato ad essere quello che era
Cam Panasonic + tessera TVSAT. Vorrei sapere con certezza, senza buttare via dei soldi inutilmente, se questa accoppiata funziona. Nei messaggi di questo forum mi sembra di capire che dovrebbe funzionare. Ma qualcuno di Voi ne è in possesso per darmi una risposta certa. Grazie.
Mi è capitato per due volte che la tv si vedesse solo in analogico, per colpa dell'hdd, che la blocca.
Ieri ho dovuto riformattare l'hdd, e speriamo che il problema non si ripresenti più, altrimenti penso dovrò cambiare l'hdd un essential wd da 500 g
Mi e' arrivato oggi un nuovo aggiornamento, 2.515.
Qualcuno sa che cosa migliora?
Vuoi dire che dal menu di ricerca aggiornamento del tuo V20 ti ha visualizzato un fw 2515???
Dal sito ufficiale Panasonic, l'ultimo fw risulta ancora essere il 2505 del 14 settembre 2010.
Appena arrivo a casa stasera controllo dal mio V20...
Ettore
Esatto.
Ho lanciato io la ricerca e ho trovato questo aggio, che e' durato circa 10 minuti.
Non ho visto cambiamenti nel menu, per questo chiedevo
Grande....! Un aggiornamento dopo un anno su un tv fuori produzione. Mi devo rimangiare tutto quello che ho detto fin'ora sull'argomento, dato che la cosa mi smentisce in toto.
Finché sul sito non risulterà l'aggiornamento, però, purtroppo non potremo avere la certezza della lista di fix o aggiunte relative. Potrebbe anche essere solo per il servizio Viera Cast... e in quel caso mi scapperebbe un bel Ecchissenefrega!!!...
Nel frattempo, si può fare una ricerca in Google e vedere se all'estero ne parlano... ;)
Ettore
Con nuovo aggiornamento il Viera Cast diventa Viera Connect, come per i nuovi TV Panasonic VT30, ecc...
Pigiando il pulsante del telecomando "Viera Cast" potrete visionare la nuova grafica, i nuovi menù, servizi e giochi...
Saluti
Cristiano
il 2.515 è il software presente sui TV di ultima produzione che fino ad oggi non era stato distribuito come aggiornamento, quindi non mi aspetto gran che.
Ho da poco effettuato l'aggiornamento ed effettivamente si passa dal Viera Cast al Viera Connect; sinceramente mi aspettavo molto di più, nel senso che mi aspettavo il passaggio ad un vero e proprio browser, invece sembra essere una semplice evoluzione del Viera Cast con qualche servizio in più.
Sembra comunque che la piattaforma sia in fase di sviluppo:
http://www.techzilla.it/2011/07/08/p...-connect-3839/
Sembra che nei menù sia rimasto tutto com'era ....
A voi cosa ne pare??
@giacomo67:
non capisco che nesso ci possa essere tra un lavaggio del pannello e l'abbassamento del nero (che a quanto ne so può essere modificato solo con una variazione di tensione al pannello)
@mrdillo:
posso dirti che cam e scheda tivusat funzionano sul v20 (tra l'altro acquistati 2 mesi fa in offerta ad auch.. a 50 euro e dopo un mese di nuovo in offerta a 15 euro :cry: !!!)