Mah, io ogni volta salvo la lista vecchia e poi con "channel list pc editor" me la ricreo abbastanza velocemente aprendo due finestre, una con la lista vecchia e a fianco una con la lista nuova... altri modi non ne so...
Visualizzazione Stampabile
Mah, io ogni volta salvo la lista vecchia e poi con "channel list pc editor" me la ricreo abbastanza velocemente aprendo due finestre, una con la lista vecchia e a fianco una con la lista nuova... altri modi non ne so...
Salve,
dopo l'aggiornamento del 19/03 delle apps AccuWeater e YouTube, quest'ultima non funziona più, quando la lancio mi appare il messagio "trovato nuovo aggiornamenteo, spegnere e riaccendere per eseguire l'aggiornamento", dopodichè non accade nulla, mi confermate il problema?
EDIT: Nuovo aggiornamento YouTube, tornato tutto OK
.....Trovo eccezionale poter gestire tutto con un solo telecomando, quello stesso della TV.
Leggo di tanto in tanto questa splendida discussione e vorrei sapere se ci sono stati aggiornamenti e/o soluzioni alla questione sottotitoli degli mkv. Finora ho risolto estrando la traccia .srt e mettendola nella cartella del film.
Nessuno può aggiornarmi sull'argomento ?
Grazie.
è ancora tutto così :(
Ragazzi innanzitutto ringrazio chi mi ha aiutato a risolvere i problemi che avevo riscontrato in precedenza ;)
Nuovo problema: ho acquistato la PS3 a ottobre, da un mesetto non mi legge più i Blu-Ray ed i DVD. Parte il disco ma dopo pochi minuti di film si interrompe il collegamento tra PS3 e TV: la scritta "NESSUN SEGNALE" spunta sullo schermo. A quel punto la play è sempre accesa ma lo schermo è nero. Per spegnerla devo "muovermi al buio" e cercare di arrivare al menù iniziale per arrestare il sistema. Uno strazio.
Il cavo HDMI è nuovo (acquistato ad ottobre anch'esso) e la PS3 aggiornata.
Qualcuno sa spiegarmi se è un problema di TV o di PS3?
Buongiorno,
possessore di un c650
il firmware installato è il 2010/1011_002004..suppongo sia preistorico..qlc sa indicarmi un link per scaricare quello più aggiornato?
grazie anticipatamente
Qui: http://www.samsung.com/it/support/mo...PXZT-downloads
Ciao, Mario
Grazie Mario,
ho provato..scaricato il file e inserito nella chiavetta usb..mi dice "nessun file da aggiornare"
c'è qlc altra procedura da fare per caso?
grazie
Il file è uno zip autoestraente. Non devi mettere quello sulla chiavetta !!!
Fai così: prepara una chavetta completamente vuota e formattata FAT32.
Poi lanci il file che hai scaricato e gli dici di salvare i dati sulla chiavetta.
Ciao, Mario
Grazie Mario,
gentilissimo e velocissimo
ho effettuato l'aggiornamento perfettamente.
Ne approfitto per un ultima domanda..volevo provare il canale "mtv on demand" (canale 808) collegandomi con cavo di rete ma mi dice servizio non disponibile. (internet tv funziona per cui non è il collegamento)
La tv per caso non supporta questo tipo di operaione o c'è qlc che sbaglio?
Grazie mille
Devi anche abilitare l'mhp per vedere i canali on demand, e dato che il nostro modello nativamente non lo supporta, potrebbe anche essere che non funzioni correttamente, inoltre mi risulta che qualcuno abbia difficoltà a fare funzionare l'interattività mhp anche sui canali più "blasonati".
Ciao a tutti!
per vedere i canali On Demand MTV, CUBOVISION ecc. il tv deve essere abilitato al VOD e questo tv non lo è.
possiamo però vedere per es. CUBOVISION tramite Internet@TV.
Per quanto riguarda l'MHP bisogna abilitarlo tramite il menù nascosto come per il PVR.
Io ho abilitato entrambi ma l'MHP, che prima mi funzioava regolarmente, adesso non mi funziona ma credo che dipenda dalla trasmissione dei canali (qualche giorno fà aveva ripreso poi ha smesso nuovamente).
Ciao Giuseppe.
Grazie a tutti per le risposte.
dovevo registrare una puntata da mtv on demand ma dovrò fare in altro modo mi sa!
Ciao raga cè nessuno che utilizza Serviio?Lo utilizzo esclusivamente online sul mio 40c630,visualizzo molti canali in stream....anche in HD;)
Vi consiglio di provarlo trovate tutto sil sito ufficiale.
Gentilmente mi dici in due parole come fai a vedere sul tv i canali in stream da internet, perchè in passato l'avevo installato ma non mi ero nemmeno accorto che si potesse fare e a volte la moglie chiede le repliche di suoi programmi preferiti e li vedo on line attraverso silverlight ma non posso scaricarli.... vuole la comodità della tele dal divano... mannaggia:D