Visualizzazione Stampabile
-
considerando che ieri sera non c'era anima viva del clan AVM sono andato come mio solito a farmi una corsetta, ironia della sorte sono capitato in squadra con quelli che mi hanno fatto quasi sempre un mazzo tanto :D ( veron93700, snake e portos), direi che oltre ad essere molto bravi sanno nascondersi veramente molto bene, pensavo di conoscere tutti i nascondigli delle mappe ma mi sbagliavo :( , ho cecchinato insieme ad un paio di loro in posti che pensavo fossero irraggiungibili :cool:, il problema e' che ancora adesso non ho capito come ci si possa arrivare :confused:
-
Hai ragione Pedro, ma mi è stato detto che si sono connessi tutti un po' sul tardino....me compreso, cmq stasera se riesco dopo l'allenamento spero di esserci prima delle 23!;)
P.S.ieri sera io e Vins ci chiedevamo che fine avesse fatto Ari,...qualcuno l'ha visto di recente?!?!;)
-
Confermo che ieri sera, c' era poca gente e quei pochi, si sono connessi sul tardi.
Per quanto riguarda Ari, in effetti, e' molto tempo che non lo vedo online e neanche su FB..:confused:
-
Pippo,
consiglio da amico...elimina subito la quotatura (in quanto riguarda un post immediatamente precedente al tuo, ed in quanto integrale) se non vuoi incorrere in scomunica da parte dei moderatori ;)
Di Ari, come hanno detto simo e pippo, non se ne sa nulla da diversi giorni ormai....:confused:, sarà impegnato o troppo stanco quando rientra magari :)
-
stara' operando, magari un bel trapianto cuore, dove sei dott. primario?
ariariari ohoh!!! :D
-
Azz addirittura cardiochirurgo?? :eek:
Allora si...sarà sicuramente a qualche meeting internazionale :asd:
-
OT ON
Vins svuota la casella dei mess privati!;)
OT OFF
-
-
Belle partite ieri sera a corsa con il comandante Pedrone...e pure un paio a conquista un po' piu' sul tardino con il compagno nottambulo Vins!!:D
-
caro vins non e' ora che cominci ad assaporare l'atmosfera della corsa? ad arica ormai hai la villa sul mare e a nelson bay ti sei comprato la palazzina su "D" per fare la settimana bianca. :D
in dieci minuti di partita hai detto solo "scusate ma mi sono appena svegliato", e' ora di finirla di fare la vita di michelass :D , ovviamente sto scherzando caro vins, pero' a corsa ti aspetto ;)
-
Cari Simo e Pedro,
l'aria della corsa sapete che mi ha sempre affascinato, ma ieri sera "nun glie la potevo fà" :asd:
In effetti, su conquista, ormai, gioco praticamente solo su Arica, Nelson Bay, Oasi e le Lagune...e se può interessarvi, ci sono dei lotti in vendita niente male :rotfl: :cincin:
Buongiorno grandi ;)
PS: il detto di michelass ieri m'ha fatto davvero ridere...bello :P
Ormai sono prossimo al 50 (-20.000), e poi sarò assolutamente dei vostri anche su corsa ;)
Ma non mi fate una cerimonia di investitura per il sommo grado??? Non fatemi scherzi, eh?! :D
-
per quanto riguarda la tua investitura, potremmo metterti in una di quelle casette minuscole che trovi in oasi, non so se hai presente, riempirla di C4 e ovviamente dare l'onore della detonazione al buon simo, ma visto che parliamo di investitura, ci starebbe bene una bella stirata sotto un carro :D
-
Caro Vins la mia benedizione per l'oramai prossimo grado di comandante supremo te l'ho data ieri pome con una bella coltellata alle spalle in nelson bay:D ....quindi direi che x me sei gia' a posto:p!!
Ci vediamo stasera per tante belle corsette!!;)
-
Quanto sei caro, simo....come un cactus sulle :ciapet: :ncomment:
:sbonk:
@ pedro
preferirei l'investitura prima e poi i fuochi d'artificio col C4 :asd:
Però, magari, potreste organizzarmi un rinfresco, un bouffet nel "supermercado" su Arica...dai :angel:
-
se ti puo' interessare mi e' arrivato proprio in questo momento(non e' uno scherzo) un bel mezzo crudo di parma selezionato di Kg 5, che meraviglia :D