Bhe lo puoi sapere solo tu. Ti interessa il 3d? Io non lo vorrei manco regalato ma alcuni ci sbavano dietro.
Visualizzazione Stampabile
Bhe lo puoi sapere solo tu. Ti interessa il 3d? Io non lo vorrei manco regalato ma alcuni ci sbavano dietro.
Vero, ma io vorrei capire se i tv non 3d continueranno ad essere prodotti o diverrano obsoleti. E se quindi i soldi spesi per il 6500 non valgono la pena... Non ho un mio parere perchè non sono un esperto...Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Secondo me verranno prodotti a lungo
Recensione del 50c6900 fatta su DDAY.IT . Dicono che vale anche per il c6500 visto che la differenza è per il 3D:
http://www.dday.it/prodotti/1309/Samsung-PS50C6900.html
:)
tutto come previsto. le "recensioni" degli utenti su cui ci dilunghiamo da mesi (per il 6500) collimano con quella degli esperti.
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
per un utilizzo BR/dvd e ps3/xbox il SAMSUNG PS58C6500 puo' essere una valida scelta?
(vorrei) acquistalo! :confused:
il 3d non mi interessa
@Rev71
obsoleto nn lo so' ma sicuro dalla prossima infornata i tv saranno all'80% 3d in ogni dove, e poi dipende quanto tieni un tv.
Sicuro ti ritrovi con un nero pessimo e quello e' garantito giacche' il 6900 e' pure inferiore al 7000 come nero e il 7000 nn e' un mostro in quel campo.
Rispetto al nero, magari ANSI si equivalgono? Perchè io avevo visto un samsung a serie 4 hdready di un bel po' più nero del mio pq di un anno dopo
Ma da quel che leggo mi sa che su alcuni modelli lg è molto simile alla pana. 0,05 o giù di lì
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Dopo 6 anni ormai il nero del mio plasma 42 pollici INNO HIT (che già non era granchè) mi sta sembrando sempre più grigio.
Sei proprio sicuro che il nero del C7000 non mi darà troppe soddisfazioni?
Per quanto possibile vorrei evitare di prendere un PLASMA LG (troppe incognite e soprattutto chiedo che un televisore dia il meglio con tutti i segnali: SD e HD) mentre quelli Panasonic sono completamente fuori budget.
Forse nel corso degli anni avrai cambiato molti schermi e giustamente pretendi il meglio ma vorrei sapere che voto dai al livello di nero del 63c7000. :)
Per uno come me che non ha mai fatto paragoni con gli altri plasma questo schermo mi darà grandi soddisfazioni oppure no?
beh rispetto al tuo e' 200 anni avanti se hai un plasma INNO HIT di 6 anni fa' eh
Come voto se lo si usa a 60hz gli do 8.5 se lo si usa a 50hz o a 24hz ( bd ) con supporto Cinema Smooth attivo un 6 stiracchiato
se lasci sempre attivo il frame interpolation vai sempre a 60hz o sbaglio?
Il problema è capire la scala.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Si parla di 1 a 10, con 10 il voto che darebbe al nero assoluto un tecnico o un appassionato-esperto-maniaco di audio video o di 1 a 10 con, 10 il voto che darebbe uno che è la prima volta che si avvicina a tv di questo livello o 1 a 10, con 10 il voto che si darebbe al miglior nero ottenibile attualmente con tv di pari costo?
Come al solito.
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
La scala da 1 a 10 voglio che sia riferita al livello di soddisfazione che può provare uno quando si avicina per la prima volta a questo modello senza averne mai visto altri (parlo di plasma naturalmente perchè di LCD e LED ne ho visti a bizzeffe):)
Un 6 per i Blu Ray con cinema smooth attivato mi fa veramente preoccupare. pensavo che la PQ dei Blu Ray fosse come minimo da 9 su questo schermo.
Ecco qualche altra domanda:
Il nero del 50 (o 63) C7000 è migliore o peggiore rispetto a quello del vecchio PS50 (o 58) B850?
Sapevo che il cinema smooth dava problemi sul vecchio plasma 50B850 perchè sbiadiva il nero.
Succede anche per il C7000?
Se questo accade ancora, per quale motivo hanno inserito questa funzione se poi va a peggiorare le cose?
Le carrellate rapide in un film o un evento sportivo provocano qualche scossone all'immagine oppure il C7000 le gestisce in modo egregio?
I colori poi sono spettacolari oppure in molte scene si formano delle chiazze o fasce di colore?
La picture quality è ottima sia in HD che in SD?
Come si comporta con il 3D?
Toglietemi una curiosità ma quali sono le fonti a 60Hz ? Si tratta per caso dei videogames della PS3?
identico nero del b850 identici problemi solo controlli molto piu' accurati e un pannello migliore e molto piu' veloce ( oltre che ovviamente 3D )
Le chiazze di colore TE LE SOGNI, e' tutto ultra super sfumato ( e venivo da un lcd 8 bit in cui si vedeva benissimo il banding di colore ogni tanto )
La qualita' e' superlativa in HD ottima in SD ( dipende che gli fai mangiare ovviamente,come si dice la M...a nn diventa cioccolata eh )
In 3D si comporta bene ( molto meglio di tutti i led ma un pelino peggio del vt20 che pero' sopratutto per chi e' interessato alle taglie forti costa 1700€ di piu' )
Si le fonti a 60 sono principalmente quelle derivate dai game ( ps3 e xbox360 ) e le uniche dove il nero sia tale.
Oppure per la visione dei BD disattivi il Cinema Smooth ti becchi il pulldown ma rimane il nero ottimo.
samosuke, scusa la mia grande ignoranza... ma se disattivo qs cavolo di CS, e quindi mi becco il pulldown, cosa otterrei? Cioè, che difetti avrei?
Grazie
Ale