Allora non è un aggiornamento firmware, ma l'aggiornamento del software del DTT.
Visualizzazione Stampabile
Allora non è un aggiornamento firmware, ma l'aggiornamento del software del DTT.
Il decoder è ok, dipende tutto dalla zona dove abiti e magari dall'antenna.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
I canali DTT HD (per ora solo la RAI HD e in alcune regioni Canale5 HD) si vedono solo se sei in una regione che ha già iniziato lo switch almeno parziale verso il digitale terrestre. Altrimenti devi aspettare....
Se sei in una regione OK, se vedi la rai in digitale magari rifai una scansione dei canali e dovresti vedere anche la RAI HD.
Ciao
Spiritoso...:pCitazione:
Originariamente scritto da Franx
Cablata o wifi, una rete è una rete... E' evidente che si sia aggiornato via OTA. Chiedevo solo se qualcuno avesse notizie sui cambiamenti/miglioramenti apportati da questo software...;) (tra l'altro io non ho parlato di firmware)
Sapete dirmi perchè non mi chiede questo aggiornamento ?
Come posso farlo in manuale ?
Leggi la news ,c'è scritto dove è OTA il sw.
Devi ricevere uno dei due Mux Rai ,dove c'è Rai sport 1 e 2
Perfetto nella mia zona non si riceva la rai in digitale !
Non esiste il metodo per farlo via usb ?
Verrà messo nei prossimi giorni anche sul sito Samsung ;)
L'aggiornamento è classificato come importante
ora è tutto piu chiaro :DCitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Ma a che pagina del sito Samsung si troverà l'aggiornamento ?
forse su supporto----televisiore specifico---firmware?Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Salve ragazzi,
ieri sera all'accensione del TV mi si è presentata la schermata dell'aggiornamento del firmware dal 3000 al 3001.
Ebbene io l'ho eseguito, solo che ho trovato MOLTO STRANO che lo ha fatto in pochi secondi , mentre quando aggiornavo via USB ci metteva qualche minuto...:confused:
se qualcuno di voi lo ha eseguito mi potrebbe dare conferma se è stato veloce come x me oppure no??
grazie!:)
X caso qualcuno ha provato a inserire la cam hd nel televisore (parlo del tw2) in questione? Lo so' che non e' compatibile (dicono da samsung), ma provare non farebbe male :D
scusate ma questo aggiornamento di cui parla il link postato poco sopra riguarda il firmware del televisore o solo del software?
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
E' stato veloce perchè l'ha scaricato sulla tv ,mentre era in stand-by ,quando hai acceso ti ha solo avvisato che l'installava ,ma l'aveva già scaricato ;)
@Branco
Il file è un file unico aggiorna tutto