Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
ho dovuto resettare tutto per far scomparire il tutto
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
ho dovuto resettare tutto per far scomparire il tutto
Help...oCitazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Ma quando aggiorneranno il firmware per il 9603 ?
Sono quasi tre mesi che c'è sempre quella porcata di 091.
Personalmente non ho ancora aggiornato..pur avendo il TV da agosto.
I commenti sugli ultimi firmware non fanno che alimentare ulteriormente i miei dubbi circa la reale necessità di un upgrade...
Ciao a tutti,
Sarei intenzionato ad acquistare un lcd Philips 42 PFL 429603D.
E' un buon tv? Come si vede lo sport e il cinema?
Io lo collegherei via HDMI ad un home teather Philips HTS6100 e ad un decoder sky hd.
L'ho trovato a 1500 Euro al comet vicino a casa mia perchè devo metterlo in lista di nozze.
Vi ringrazio per le risposte.
Matteo
Compralo subito, oppure metti il 42 9703(meglio ancora) oppure se vuoi il top in lista ficcaci il 9803 che non è una tv è una bomba :cool:
L utente Fuel ha chiesto un parere su due modelli, 5603 e 7603, da utilizzare prevalentemente con segnali standard analogici/digitali e DVD e poi in un futuro forse con console e film in hd.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
La mia risposta è diretta alla sua richiesta :) quindi non è tanto questione di poter/voler usare filtri specificatamente progettato per un tipo di sorgente (oltre all' hd n.m. non mi viene in mente un filtro specifico per un sorgente) ma valutare il rapporto costo/beneficio del prodotto in base all' uso che ne deve fare.
Se il/ filtro/i non mi da quel plus ma in alcuni circosatnze introduce degli artefatti secondo me non ne vale la pena, quindi se non considera una priorità l' ambilight può andare sul 5603....senza escludere a prescindere altre marche.;)
Io non mi sento di consigliargli il 7603 e sul 5603 ci farei qualche pensiero. Tu?
Un tv diverso (9703), processeori video dedicati e configurazioni custom per ogni gioco(:eek: ) fanno parte di un altro mondo....
sono incerto sull'acquisto tra un 32PFL7603 o un 37PFL7603
tra i due oltre la dimensione, la differenza è il tipo di ambilight..
normale sul primo (a 2 canali), spectra 2 sul secondo..
c'è tanta differenza? cosa consigliate?
altra cosa.. posso appendere le casse hometheatre sul fianco o mi oscurano le luci?
La differenza trai 2 è anche che il 32" è HD READY mentre il 37 è FULL.
sì.... hai ragione.. ma a quanto ho letto non c'è molta differenza tra HDREADY e HDFULL su queste dimensioni...
Si è vero su un 32" sono quasi irrilevanti . Su un 37" si cominciano a notare...se visionato dalla giusta distanza.
allora ragazzacci.... :D dopo una breve, illuminante e DISASTROSA esperienza con il plasma (panasonic nella fattispecie), che sono fortunatamente riuscito a vendere dopo appena 5 giorni di utilizzo ad un mio amico che me lo ha pagato poco meno di quanto l'ho pagato io (non avevo voglia di fare tutta la trafila per il diritto di recesso:) ).... mi ributto a capofitto sulla tecnologia LCD!:D
E' vero, per la televisione, film e segnali in SD i plasma sono migliori dell'LCD, ma io la tv nn la guardo... anzi, mi fa proprio schifo... a parte telegiornali, qualche film e pochissime serie TV potrebbe davvero smettere di esistere... presi la folle decisione convinto dei tempi di risposta praticamente nulli per evitare scie....
le scie sono una bazzecola rispetto ai paurosi, trascinamenti giallo/verdi che avevo con call of duty e giochi affini... ALLUCINANTE!!!
solo un cieco o una persona con la vista molto ma molto poco sensibile non può non vederli...
oltretutto le immagini mi sembravano meno definite, forse a causa del vetro montato davanti al pannello o forse era solo una mia impressione...
ma bando alle ciance... la mia domanda è questa: pensavo di prendermi il philips 42PLF9603 e volevo sentire qualche possessore che mi illuminasse sul comportamento di tale TV con PS3 e film in bluray
supporta appieno i 24p? Sono presenti microscatti durante la visione?
il pannello con 2ms di risposta è davvero veloce o ci prendono per i fondelli? Sono presenti scie?
vi prego rispondete a modo... l'ultima volta che ho dato retta alle risposte sul forum c'ho rimesso 100 euro tondi tondi :D :D e poteva andare peggio (tipo tenermi il plasma in casa :rotfl:)
In ogni caso domani andrò da un amico a stressare per bene il suo 9803, che so che è un paio di gradini sopra... ma nn me lo posso permettere al momento.
Grazie a tutti, Alberto
Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
Basta che usi la funzione cerca, se ne è parlato recentemente. Non si può continuare a scrivere sempre le stesse cose.
Raga hanno aggiornato il firm del 42pfl7603/12 io l'ho installato e sembra che non ci siano probl anzi sky cinema hd mi sembra migliorato:D
A voi il commento:rolleyes:
Si l ho visto è quello che è uscito il 13, non l ho ancora installato perchè dal change-log non ho notato nulla di stravolgente.Citazione:
Originariamente scritto da marco1968
Comunque lo provo....