ok pare che stia andando ... quando ho dato l'ok il tele è andato in stand by e mi si è acceso l'ampli sony collegato in HDMI ... speriamo non sia nulla di che...
Visualizzazione Stampabile
ok pare che stia andando ... quando ho dato l'ok il tele è andato in stand by e mi si è acceso l'ampli sony collegato in HDMI ... speriamo non sia nulla di che...
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Oggi sono stato in una catena informatica e ho trovato la cam samsung con doppio slot + carta mediaset, ho visto che sulla confezione c'è il bollino bianco dgtv, il commesso mi ha detto che non va bene per i sony e che non hanno comunicazioni al riguardo...come al solito... comunque domani mattina se mi confermi la vado a comprare ..visto che ci sono anche 3 mesi di premium free... :)
Qualcuno sa se anche i televisori della precedente serie W3000 saranno prossimamente aggiornati (scusate se sono leggermente OT)?
Citazione:
Originariamente scritto da raffmil
Confermo che le CAM DTT sono tutte uguali ,il produttore è SmartDTV e la CAM è una sola a cui viene poi solo messa l'etichetta con il marchio della Tv.
Direi di No ,Sony sta certificando diversi modelli ,ma quelli + vecchi sicuramente non verranno aggiornatiCitazione:
Originariamente scritto da fabiodifa
allora ho provato la tv, hanno sicuramente sistemato anche alcuni bug del digitale terrestre( ordinamento dei canali e mi sembra anche il salto dei canali) e nel menu di servizio anche la voce relativa alle ore di servizio(ora mi segna ad esempio 1655, prima cosi ?5:55 oppure solo 2 cifre). Consiglio di effettuare dopo aggiornamento ripristina tutto.
Alla faccia dei nuovi modelli!!!
Sono veramente incavolato!!
La Sony ha certificato anche il W5500!!! Ed il W4500!?!?!? eppure è un tv uscito a settembre... mentre il W4000 ben prima! perchè il W4500 no????:mad: :mad: :mad: :mad:
Software aggiornato, regolarmente, anche al mio lcd.;)
Perchè!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
E' un consiglio, non un obbligo! Perché riporta il TV a uno stato pulito, eliminando eventuali canali non più ricevibili, perché ora funziona l'LCN anche impostando come paese l'Italia, ecc.
Se poi uno preferisce non farlo, non lo fa! ;)
potrei sapere da chi è di roma o zone limitrofe se riesce a ricevere il MUX B RAI sul canale 6?
Io no... è un problema del TV? (gli altri che ho sono ok):mad:
Sony 32w4000 aggiornamento eseguito con successo.
Prime impressioni:
Numerazione automatica dei canali
cambio canale più veloce
Non possiedo una Cam e pertanto non posso dire se è migliorata la compatibilità con la stessa.
Sarei curioso di saperlo però?
Aggiornamento:
Stamattina ho acquistato la cam samsung per il mio E4000 aggiornato ieri nel pomeriggio.
Nessun tipo di problema per ora ...
Veramente il mio 46W4000 lo faceva anche prima dell'aggiornamento. Sei sicuro che la numerazione non te la facesse in automatico anche prima?Citazione:
Originariamente scritto da Phoenix00
Dipende da quando hai acquistato il TV: magari avevi già una versione di firmware più nuova...
Il mio 40W4000 tra i primissimi 'italiani' non l'aveva, a meno di non usare lo stratagemma di usare Francia come paese!