Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se hai il centrale Tesi aspetta le 560
quoto. oppure disdici, torna in negozio e fatti fare uno sconto. A meno di promozioni particolari o ex demo, praticamente tutti i rivenditori autorizzati (ripeto, autorizzati) applicano lo stesso sconto, sia online che in negozio... anzi a parità di sconto in negozio non paghi la spedizione quindi di solito conviene pure (anche se è la moda comprare online...)
@SebArdo77 : lasciamo stare le certificazioni che contano quello che contano e usiamo le orecchie, che contano molto di più ;)
-
@Morenus
parole sante...pero' io vorrei capire perche le torri 560 costano meno di 500 euro e le torri monitor audio le rx6 costano 900 e passa euro...
-
urgentissimo!!!!mi dite la profondità,delle tesi 260?visto che dal sito non riesco a capirlo......:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
cioè, pensa che il negozio ce lo proprio sotto casa!che fortuna:D
ho preso le tesi 560 a 400e,fatto bene?
meglio di così si muore
-
Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
urgentissimo!!!!mi dite la profondità,delle tesi 260?visto che dal sito non riesco a capirlo......:cry:
175 x 340 x 300
-
Citazione:
Originariamente scritto da cubino
175 x 340 x 300
scusa la mia grande ignoranza in fatto di misure ma la profondità qual'è delle tre?
-
larghezza 175 x altezza 340 x profondità 300
in millimetri
p.s. http://www.indianaline.it/tesi...260.
-
@ cubino grazie;)
sul sito dell'indiana sono comparsi i sub basso:830,850,930,950.
sarei propenso a prendere il 930 da abbinare alle tesi,che ne pensate?
-
@elegantman: hai provato personalmente un sub basso? come ti è parso?
-
Secondo voi, le tesi 260 sono sprecate come surround? Il mio impianto è composto da tesi 560 e 704 davanti, sub jbl es150b (si abbina benissimo con le tesi) e, tra pochi giorni, ampli onkyo 608. Sono incerto tra le 260 e 204 da mettere dietro.
-
Surround e Surround Back
salve,
sentite...penso di completare entro il 2281, il mio 7.1 :D
Adesso ho le Tesi 204 come front, ma poi passeranno dietro.
Che dite, per i SB, posso prendere un'altra coppia di 204 o metto le attuali 204 come back, e prendo le 260 come surround?
Considerate che i frontali saranno le 504 o 560.
grazie
-
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di una coppia di hc 204 e del relativo centrale hc 304. Quest'ultimo in particolare, non riesco a trovarlo in molti negozi online. Inoltre, preferirei non acquistare via internet ma in un punto vendita specifico, facendo magari prima una prova d'ascolto. Sapete indicarmi, anche via pm, un negozio ben fornito che tratti Indiana Line a Roma? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
salve,
metto le attuali 204 come back, e prendo le 260 come surround?
grazie
io sceglierei questa opzione, comunque a meno che tu non voglia ricorrere a degli effetti (creati dall ampli), direi che i film a 8 canali sono veramente pochi
@dardo
le HC non sono piu in produzione hanno preso il loro posto le Nota, se trovi qualche HC sono delle rimanenze di magazzino
inviato mp
-
Citazione:
Originariamente scritto da Febius
...a 8 canali
si si, effettivamente non ne vedo una necessità, era solo curiosità,
e poi mi pare di avere qualche gioco ps3 7.1.
Quindi farei:
Front: Tesi 504 o 560
Surround: Tesi 260
S.Back: Tesi 204
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Febius
i
@dardo
le HC non sono piu in produzione hanno preso il loro posto le Nota, se trovi qualche HC sono delle rimanenze di magazzino
inviato mp
Grazie mille della dritta sei stato gentilissimo, vado a subito a leggere l'mp