Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nastrick
Devi settare la ps3 in modalità bitstream anziche pcm,x fare ciò devi andare: Impostazioni/ImpostazioniVideo/Formato di uscitaBD Audio ----> e cambi l'impostazione.
ciao.....purtroppo cio ke dici l'ho gia fatto...ho la ps3 gia impostata in bitstream...e bitstream diretto.....ho letto anke gli altri topic della discussione ma senza trovare soluzione......xo se avete altre idee...continuo a provarle......ciao....fatemi sapere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da popomer
si ricarica solo tramite pc o tramite la ps3
... ovvio.... se non hanno i voltaggi e gli ampere esatti che vuoi caricare??? guarda che non basta che abbia un attacco usb per poter funzionare eh?! secondo il tuo ragionamento allora anche un attacco accendisigari può funzionare con la 220v in casa :mbe:
... comprati i carica pad fatti apposta e sei a posto (sia originale che non).
-
@ alexlazio73
... prova a dividere i segnali audio e video.
... collega la ps3 alla tv con l' HDMI per la parte video, e collega con un'altro cavo la ps3 all'onkyo per la parte audio. spariscono i problemi???
... se SI, significa che il tuo ampli interferisce coi segnali della console e quindi devi armarti di manuale e leggere se e come fare per evitare certe intromissioni.
... se NO, vuol dire che hai altri problemi da ricercare altrove nelle altre periferiche (magari software da aggiornare della tv, visto che a memoria la serie 7000 ha diversi difetti)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ovvio.... se non hanno i voltaggi e gli ampere esatti che vuoi caricare??? guarda che non basta che abbia un attacco usb per poter funzionare eh?! secondo il tuo ragionamento allora anche un attacco accendisigari può funzionare con la 220v in casa :mbe:
ma che c'entra l'accendi sigari che funziona in continua con il 220 di casa?
esempio meno azzeccato non ci poteva essere davvero
l'usb e' uno standard gli ampere sono i soliti per tutte le usb,cosi come i volt 5, semmi cambiano i watt che determinano la velocita' con il quale il dispositivo si ricarica.
quello dei pad mi pare piu' un "consenso",infatti sono riucito a farli ricaricare solo dal pc dopo che si sono "installati", sembra piu' una "certificazione"
-
I caricabatteria per i pad ci sono. Io uso quello originale sony (20/30e) e va' benissimo (ha 2 uscite e ci carico pure l'htc).
E' chiaro che c'è qualche funzione hardware/software che abilita la carica, altrimenti dovrebbero funzionare anche i normali caricabatterie per cellulari. A livello di tensione e corrente erogata, sono praticamente tutti uguali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
I caricabatteria per i pad ci sono. Io uso quello originale sony (20/30e) e va' benissimo (ha 2 uscite e ci carico pure l'htc).
E' chiaro che c'è qualche funzione hardware/software che abilita la carica, altrimenti dovrebbero funzionare anche i normali caricabatterie per cellulari. A livello di tensione e corrente erogata, sono praticamente tutti uguali.
appunto e' quello che dicevo io sopra
-
Citazione:
Originariamente scritto da popomer
appunto e' quello che dicevo io sopra
Se ti interessa, quando torno a casa ti dico il modello originale sony, anche se ci sono in giro dei cloni che funzionano allo stesso modo. Ovviamente da non confondere con quei 'caricabatterie' che richiedono cmq il collegamento alla ps3. Quello sony funziona stand-alone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Se ti interessa, quando torno a casa ti dico il modello originale sony, anche se ci sono in giro anche dei cloni che funzionano allo stesso modo. Ovviamente da non confondere con quei 'caricabatterie' che richiedono cmq il collegamento alla ps3. Quello sony funziona stand-alone.
ho cercato ma ho trovato solo quelli per il move, e tutti gli altri sono senza alimentatore, si collegano direttamente alla play
-
Su amazon lo trovi come "PS3 Sony Adattatore Pad AC".
-
http://www.nitho.com/index.php?pg=pr...&idcat=&id=186
credo che alla fine prendero' questo,tanto restera' chiuso in un mobile
-
How PS3 Outputs 3D Video
http://www.thesixthaxis.com/wp-conte.../PS3-3D-01.jpg
... PS3 can output 1080p and 720p 3D video. You see only Blu-ray movies can make use of the 1920x1080p@24Hz output mode, 3D games are restricted to the 1280x720p@60Hz mode.
-> http://www.thesixthaxis.com/2010/06/17/how-ps3-outputs-3d-video/
... :D
-
@ popomer
1. i mA sono diversi da periferica a periferica, il max gestito da 1 chip USB (2 prese in coppia) è 1 Ampere ma nessuno vieta che le venga emessa meno potenza a seconda della connessione e delle impostazioni.
2. l'esempio è calzante visto che il tuo precedente post era simile come descrizione.
3. come ti avevo indicato qualche post fa:
Citazione:
... come vedi è la soluzione più immediata e veloce ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
@ popomer
1. i mA sono diversi da periferica a periferica, il max gestito da 1 chip USB (2 prese in coppia) è 1 Ampere ma nessuno vieta che le venga emessa meno potenza a seconda della connessione e delle impostazioni.
2. l'esempio è calzante visto che il tuo precedente post era simile come descrizione.
3. come ti avevo indicato qualche post fa:
... come vedi è la soluzione più immediata e veloce ;)
ogni singola porta usb emette massimo 0.5 ampere,punto e basta e' uno standard, se poi sony ci mette qualche controller particolare per far si che i propri pad non possano essere ricaricati da caricabatteria cinesi da 2€ questo non c'entra nulla con ampere volt eccecc
-
Insisto...non è questione di tensione/corrente. Per abilitare la carica ci vuole un 'riconoscimento' software. Basta vedere che su pc, il joypad prima viene riconosciuto, e poi ricaricato.
-
appunto, ho solo detto che di 3\4 caricabatteria usb che ho provato nessuno era in grado di ricaricare i pad, e appunto non c'entrano nulla volt ampere e watt.
il mio "problema" e' che volevo evitare di mettermi in casa un'altro carica batteria,ho la casa piena