Se si abilita questa impostazione, l'audio inviato al connettore HDMI OUT viene limitato nel seguente modo:
.......
Questo è quanto scrive la PS3 quando si attiva quella funzione.
Visualizzazione Stampabile
Se si abilita questa impostazione, l'audio inviato al connettore HDMI OUT viene limitato nel seguente modo:
.......
Questo è quanto scrive la PS3 quando si attiva quella funzione.
samfdk, il maestro di Hokuto Gemini ti ha già spiegato esaurientemente come funziona il discorso: se sei ancora convinto che vedere la lucina "Dolby" che si accende sul display del tuo ampli sia sinonimo di massima qualità, non credo ci sia molto altro che possiamo dire per convincerti del contrario. Il multi out è una semplice comodità per le situazioni in cui non vuoi usare l'ampli ma le casse del TV: in questo contesto, le uscite selezionate come secondarie vanno in stereo... tutto qui.
Io il multi out non lo voglio selezionare perche l'ampli mi scriva DD! L'ho selezionato perche il mio ampli non manda segnali digitali alla zona 2, attivando il multi out, ed attaccando all'ampli il cavo dato in dotazione con la PS3 posso ascoltarmi la musica nelle stanze della zona 2 senza cambiare le impostazioni ogni volta. Io volevo solo sapere, visto che quell'opzioni mi sembra comoda, se si hanno delle limitazioni che si possono percepire, visto che te lo scrive anche la console.Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Le limitazioni sono solo sulle uscite non selezionate come primaria: andranno in stereo.
AAa, ho capito. Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Salve a tutti,
So che probabilmente l'avrete ripetuto migliaia di volte ma ho un dubbio, l'audio DTS MASTER HD che la play mi segnala settando l'uscita in pcm, come viene downscalato se io ho l'uscita impostata su cavo ottico??(ahimè ho solo uno switch video per l'HDMI:cry: :cry: )
Grazie a chi mi risponderà:)
Se impostata in PCM, uscirà un PCM stereo. Se impostata in bitstream uscirà il core DTS 5.1.
Quindi meglio un pcm con stereo proveniente da dts audio master o bitstream dts semplice?
Dipende dalla tipologia dell'impianto HT...;)
Se hai un impianto 2.1/5.1 IMHO vai di bitstream, mentre se hai un impianto stereo vai di PCM...
Ho un onkyo HT-R508.....
Ciao a tutti, qualcuno sà se la PS3 slim si può tenere in posizione verticale? Ci sono controindicazioni a parte la poca stabilità? Ho letto che si potrà acquistare il supporto per tenerla in verticale più stabilmente. Io per ragioni di spazio sono costretto a tenere la slim in verticale.
Grazie in anticipo per le risposte.
giusespo
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=144936&page=7
Guarda dal post di Billy in poi...;)
Grazie Dave! ;)
Scusate se ne avete già discusso ma 230 pagine da leggere sono vermante tante.
Mi servirebberero delucidazioni sulle impostazioni audio e video.
L'impianto è quello in firma e la ps3 è collegata all'amply tramite hdmi e da questo al tv sempre con hdmi.
Ho impostato "formato video in uscita" sotto "impostazioni video" y Pb/Cp Pr/Cr e "fromato di uscita audio" bitstream.
Poi nel menù impostazioni di visualizzazione ho attivato il superbianco.
Ho provato a vedere un dvd sia con audio dolby che dts e dal menù dell'ampli vedevo che il segnale video in entrata era RGB e no y Pb/Cp Pr/Cr inoltre l'audio era un Multi Ch che penso corrisponda al PCM e no al bitstream.
Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni?
news per quanto riguarda il mio dubbio????Citazione:
Originariamente scritto da Hollynippon