Philips DVDR5500 con DTT integrato
Ciao Toro Seduto, allora a casa ho pure io (in coppia con la DS :cry: ) il Philips DVDR5500 con DTT integrato e ti confermo la velocità del cambio canali (non paragonabile alla lentezza della DS:( )e purtroppo, visto che stò utilizzando al momento solo il Philips in quanto la DS è in LG, confermo anche la presenza di strani buchi su MTV, LA7 e Mediaset con il DTT (microinterruzzioni come sulla DS).
Già ho il terrore di aver unclone dlla DS...... giuro che la prox volta compro solo Sony !!
Ciao
Problema con le registrazioni ?
Salve,
mi sa che ho trovato un'altro problema, ma vorrei conferma.
Dunque, mi e' capitato gia' due volte che una registrazione programmata ha fallito e credo che il problema sia che se si programma una registrazione su di un canale analogico ma la DS viene spenta su di un canale digitale quando deve partire la registrazione la DS si accende ma rimane sul canale digitale e non parte la registrazione. Qualcuno puo' confermare questo, oppure e' un problema solo dalla mia?
Ciao,
G
Prove su Philips DVDR5500
Purtroppo non ho avuto più il tempo materiale per verificare il funzionamento del Philips con i vari canali digitali. Sicuramente il problema si è presentato con Canale 5 e con IRIS, non sono certo per ciò che concerne gli altri canali o sul fatto che il problema peggiori "a caldo"; parliamo comunque di interruzioni fastidiose ma che non arrivano a rendere impossibile seguire la trasmissione. Sia la potenza che la qualità del segnale sono sempre prossimi al massimo.
Mi ripropongo di fare qualche prova di registrazione per capire se anche esse risultano affette da queste interruzioni dell’audio (suppongo di si).
Se non sono troppo OT, posso aggiungere che la Philips ha già reso disponibili due aggiornamenti di firmware per risolvere una lunga serie di problemi tra i quali però non ho visto le interruzioni audio (ed infatti il mio recorder ha ancora il problema nonostante io lo abbia aggiornato all'ultimo livello).
Se poi può consolarvi, il mio Philips presenta anche un altro problema: sia i canali TV analogici e digitali, sia le stazioni radio digitali, vengono riprodotti in mono, così come i file MP3. Ho provato sia con la SCART che con le uscite analogiche RCA, non è comunque un problema di collegamenti in quanto i normali CD e DVD vengono correttamente riprodotti in stereo (non posso provare l’uscita audio digitale perché non dispongo di un ampli AV). Di quest’ultimo “difetto” ho informato il supporto Philips dal quale sto attendendo una risposta.
Ciao, Marcello