:ot: VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR ????;)
Visualizzazione Stampabile
:ot: VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR ????;)
basta con vin diesel, fattene una ragioine street che non vale una cicca come attore......!!Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Ciao ragazzi a tutti,
sono decisamente innamorato del 42PD9700.
Purtroppo, come nella vita non sempre si può arrivare a cogliere il meglio sono fortemente (per ragioni a tutti comuni che non sto a spiegare $$) orientato a prendere un ottimo plasma ma non il famigerato PD.
Ho però un piccolo margine di azione e qui sto per bestemmiare...
la base motorizzata si può staccare e quindi appendere il plasma al muro ???? :cry:
Ho speso dei soldini tempo fa nella ristruttazione della casa ed ho predisposto la sala in modo perfetto ma per un plasma stile quadro. tenere la base vorrebbe dire comprare un mobiletto e tutto il lavoro finora fatto andrebbe a farsi benedire.
Che dite ?
Si può fare ?
In caso di risposta affermativa potrei informarmi anche io a Firenze per prendere il mitico TV.
ps: ovviamente se viro sul panapx60 quando uscirà hitachi full hd mi ci fiondo...
saluti
Massimo
Mamo, certo che la base si può staccare e che si può appendere al muro!
Si tratta di svitare due bulloni e di sfilare il tv dalla base. Ci riuscirebbe anche un bambino (un bambino piuttosto forte... :D ).
Anch'io ho predisposto tutto come te.... tranne che il muro è in cartongesso flottante già predisposto per accettare la base girevole che staccherò dal 9700. Come hai potuto non pensarci eh? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Mamo75
Anche io da oggi richiedo adesione ufficiale al club!
Appena ordinato e bonificatoun 42pd9700!!
Non sto nella pelle! :D :D
benvenuto e complimenti x l'acquisto ottima scelta.Citazione:
Originariamente scritto da gelinux
appena arriva facci sapere che ne pensi
ciao
Con i tempi delle banche e la consegnami sa che seneparla minimo tra 10 giorni :(
E' vero che prima di accendere ilplasma devo lasciarlo qualche ora in posizione verticale?
E' vero che prima di accendere il plasma ...posizione verticale?[/QUOTE]
E' vero che prima di accendere ... posizione verticale?[/QUOTE]
Ancora queste leggende metropolitane.
Prima lo accendi e prima te lo godi!:)
Per le impostazioni puoi utilizzare la ricerca avanzata visto il gran numero di pagine ormai presenti nel thread, ma alla fine sono i tuoi occhi che devono decidere.
Mandi
Dai RETTA ALLE LEGGENDE CHE SE POI APPENA ACCENDI Fà PUF PRENDO GIGIO E LO PICCHICitazione:
Originariamente scritto da gelinux
:cry:Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Credo che tra portarlo in casa, toglierlo dallo scatolone, montare le varie parti, posizionarlo, fare tutti i collegamenti,..., chiamare parenti, amici, vicini, ecc. per l'anteprima:D :D :D un qualche ora comunque passerà.
Mandi
buongiorno ragazzi.
Mi sapete suggerire cosa mi serve per collegare il mio pc portatile che non ha uscita dvi al 7200?
Sul pc ho solo uscita vga(monitor) e usb.
Grazie.
Un cavo vgaCitazione:
Originariamente scritto da gladi
Il plasma VA tenuto in posizione verticale per almeno un paio d'ore... poi tutto dipende da come te lo portano.Citazione:
Originariamente scritto da GIGIO59
quello che conta, specialmente in questo periodo, è il problema della condensa!! Fuori fa freddo ed è umido.. quando porti il televisore in casa si forma invariabilmente della condensa al suo interno. Bisogna aspettare almeno due o tre ore per essere sicuri che non ci sia più condensa, altrimenti accendendolo si rischia il cortocircuito e magari si frigge l'elettronica.
e questo vale per ogni apparecchio elettronico, non solo per i plasma o i televisori!!! Ho visto gente giocarsi milioni di aparecchiature per la foga di accenderle!!
Alla fin fine, la pazienza è la virtù dei forti.. ;)
Cheers