Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NAP
E' o non è un true HD?
ripetita iuvant
assolutamente si !!!
però attenti a nn fare confusione :
il pannello 1080p , significa che ha una risoluzione nativa di 1920*1080 .... e tutto ciò che visualizza viene reso PROGRESSIVO (come tutti i plasma e gli lcd) invece altro discorso è che questi tv riescano a gestire segnali "in ingresso" a 1080p , e ciò nn dipende solo dal pannello ma anche dalla serie di chip e processori che elaborano le immagini , oltre che dalla qualità e dal tipo di connessioni ... :read:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gialex non divagare sulla PS3, impegnati a farti arrivare la 360 piuttosto :D
uh ? disattento ! :p
-
ciao...ho letto che collegando la 360 con il component serve un adattatore x l audio...vero? posso sapere a roma dove lo posso trovare e a che prezzo? ciao e grazie
-
xman, se vai nella sezione SORGENTI c'è una discussione ufficiale sulla 360.
Se usi il component, hai un ingresso per l'ottica sull spinotto che entra nella 360 se ti serve per l'ampli.
-
grazie 55amg ora vado a vedere...il mio problema è che volevo sentire direttamente l audio dal 9830...
-
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo, anche se vi ho letto moltissimo prima di fare il grande passo e pensionare la mia vecchia crt.
sono diventato da ieri un felice possessore di un 37" 9830, e avevo un paio di domande da fare. purtroppo 232 pagina di thread sono un po' ostiche, quindi spero di non fare chiedere le stesse cose per la trecentesima volta :D
ho collegato la ps2 tramite scart, impostando sulla playstation il formato 16:9 e l'uscita RGB. tuttavia, quando gioco per esempio a PES5, noto che le immagine sono molto scalettate, questo per via della bassa risoluzione. quello che volevo sapere da qualcuno di voi, è come ha collegato la ps2 in modo da limitare "i danni". può essere utile disattivare tutti i filtri? aggiungo che ho già occupata l'entrata in component, in quanto vi ho attaccato un lettore dvd porgressive scan.
ultima domanda: ho letto nel primo topic che si possono settare impostazioni separate per ogni ingresso...come si fa? :D
grazie per la vostra attenzione, sono soddisfatissimo di questa tv che ha una resa con sky superiore a quello che mi aspettavo, e non presenta nessun effeto scia mentre si gioca!
-
Citazione:
Originariamente scritto da xman360
grazie 55amg ora vado a vedere...il mio problema è che volevo sentire direttamente l audio dal 9830...
In questo caso, sempre sul cavo component della xbox360 hai anche un'uscita RCA (2 spinotti). Dovresti avere un ingresso IN sul Philips, mettili lì ;)
-
Ciao gialex,
visto che il sed arrivera' forse nel 2010(news av 17 marzo), da domani andro' alla ricerca del
mitico 37 pf9830.Secondo te, e le tue informazioni, mi conviene aspettare la nuova serie philips? quale modello? e a che prezzi usciranno?
Ti ringrazio........ sei un mitoooooo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da styffy
Ciao gialex,
benvenuto , ma nn esagerare ! ;)
le perplessità riguardo i nuovi modelli ed il il tuo riferimento dovrebbe essere il 37PF9831 :) , sono sull' effettiva data di uscita , per il resto logico prevedere che siano migliorie rispetto le serie attuali ... per il resto ed i prezzi meglio attendere ulteriori notizie da Philips :D
-
Stai scherzando, vero?
sei un mito ed e' vero, come del resto tutte le persone, che sono in questo
thread. Non vi rendete conto del supporto che date alle persone che come me non sanno, e soprattutto sono indecise.
Vi ringrazio tutti, nuovamente.........
-
ragazzi son piu di 2o giorni che<sto aspettando il 37 9830 ma ancora niente....sapete a roma un neg dove posso trovarlo?
x gialex
ho provato da fotodigit (appia) purtroppo non ci sono piu modelli disponibili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Se può far piacere e rincuorare i neo-possessori del 37pf9830, io sono in possesso di uno dei primi esemplari arrivato ormai a superare le 2000 ore di lavoro. Facendo gli scongiuri per adesso tutto bene
-
Gianalex anch'io ho una x360, ma con il cavo vga non riesco a impostare la risoluzione a 1360x768, ho il 32 pf9830, nelle specifiche riporta 1366x768!!
perchè ? puoi aiutarmi ??
-
Ho letto qui che l'adattatore dvi/vga in dotazione ha dei limiti.
Sarà per questo che vedo il pc solo a 1024*768 ?
Se potete illuminarmi...
Ah...io non sono amante di giochi, per cui vi leggo senza provare con mano.
Come fate a cambiare la risoluzione di una consolle giochi?
(Dal tv?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ho letto qui che l'adattatore dvi/vga in dotazione ha dei limiti.
Sarà per questo che vedo il pc solo a 1024*768 ?
Se potete illuminarmi...
Ah...io non sono amante di giochi, per cui vi leggo senza provare con mano.
Come fate a cambiare la risoluzione di una consolle giochi?
(Dal tv?)
Sulla consolle non ti posso rispondere, ma credo che come con tutte le sorgenti sia da queste ultime che vada settata la risoluzione che poi il tv riconosce automaticamente.
Per quanto riguarda l'adattatore in dotazione posso assicurare che supporta risoluzioni maggiori perchè io ci arrivo dal portatile fino a 1080