scusate se cambio argomento.... mi mancano una decina di ore per arrivare a 200... c'è qualche operazione da fare (pulizie forzate ecc.) scusate se è gia stato detto ma non ho trovato il post
Visualizzazione Stampabile
scusate se cambio argomento.... mi mancano una decina di ore per arrivare a 200... c'è qualche operazione da fare (pulizie forzate ecc.) scusate se è gia stato detto ma non ho trovato il post
No nulla, solo i suoi cicli automatici
La nostra tv non supporta i 5 ghz in wireless? La
2,4 ghz l'ha presa mentre i 5ghz no.
Finalmente HDR su Amazon Prime! ;) Appena provato The Grand Tour:
https://www.youtube.com/watch?v=0Zlg...&frags=pl%2Cwn
Non so quanto sia una risposta conforme in una discussione ufficiale ma spero che me la passino in quanto riferita al tv...
Spesso capita che L estensione di una rete 5ghz sia meno ampia della 2,4 anche se ovviamente la prima ha una banda molto più larga, prova ad avvicinare o orientare diversamente il router
Confermo Amazon Video funziona in HDR
Devo dedurre che il fw della tv non c'entrava nulla dato che l'HDR su Amazon ha iniziato a funzionare non in concomitanza dell'aggiornamento del fw stesso...
Dario, grazie per la news! ;)
Nella discussione dell’fz Una buona novità è che supportano le cuffie Bluetooth cosa che il nostro ez non fa, qualcuno ha avuto modo di provare recentemente? Magari il nuovo sw ha aggiunto questa funzione
Comfermo anch'io, finalmente Amazon funziona in HDR,era ora,
buonasera, ma per chi ha collegato lo sky q black 4k,a che ingresso HDMI del tv è funzionante? attualmente all'ingresso 3 mi dice che il tv non supporta hlg né pannello 10 bit,grazie
Come confermato da altri utenti adesso HDR di Amazon è OK, era ora dopo 6 mesi!
Ma abbiamo vinto un nuovo baco: di default l'HDR di Amazon parte in "True Cinema" e non in "Professionale 2".
Se cambio da "HDR True Cinema" a "HDR Professionale 2" ovviamente lo switch avviene. Ma poi la prossima volta (per esempio dopo aver spento e riacceso la TV) l'HDR ritorna sempre a "HDR True Cinema" e non su "HDR Professionale 2" che è la mia scelta preferita. Ovviamente questo bug NON capita e non è mai capitato con Netflix.
Anche qui, dipenderà dalla tv o dalla app? Motivi tecnici per cui di default in HDR si imposti sulla True Cinema non ne vedo, per cui boh… :rolleyes: