Visualizzazione Stampabile
-
secondo me la settimana prossima con la fine delle offerte euronics- unieuro avremo un quadro piu preciso (non è detto che sia migliore)
30% sul sito euronics? non lo sapevo... Certo che 2100 sarebbe veramente un prezzo "scimmiesco"... mi pare troppo poco
-
Il mio proviene sicuramente dai paesi dell'est. Il manuale è per l'est Europa compreso inglese naturalmente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GabryLiv77
Oggi é l'ultimo giorno per acquistare il 55e6 a 2549 presso euronics. Il prezzo é molto buono ma secondo voi scenderá ancora?
Unieuro lo da a 2980 peró ogni tanto online tirano fuori il 30% di sconto sui tv, in quel caso andrebbe a 2100... Forse troppo poco per includerlo in quelle offerte...
Si peccato che non tutti gli euronics fanno questa offerta.
Ne ho girati 3 a Roma e nessuno la fa. Purtroppo euronics sono catene diverse...
-
Citazione:
Devilhunter
Si peccato che non tutti gli euronics fanno questa offerta.
Ne ho girati 3 a Roma e nessuno la fa. Purtroppo euronics sono catene diverse...
Euronics in Toscana Butali (Firenze, Bibbiena (AR), Siena) e Umbria (Terni) lo hanno a 2.550 con prenota e ritira! Quasi quasi prendo la macchina......... :rolleyes: :oink:
-
Citazione:
NeoSundek
Euronics in Toscana Butali (Firenze, Bibbiena (AR), Siena) e Umbria (Terni) lo hanno a 2.550 con prenota e ritira! Quasi quasi prendo la macchina......... :rolleyes: :oink:
A sto punto conviene Yeppon. I soldi che risparmi li butti tra casello e benzina :D
-
E poi vi dirò ero stanco di aspettare l'occasione 😁 Vorrei godermelo sto tv, che se aspettavo un altro poco poi uscivano i nuovi e stavo punto e a capo 😁
-
mainstore OLED 4K SMART LG 55B6V
1.726,37 €
-
Citazione:
Gacchan
Ho letto varie recensioni in giro e ne parlano molto bene. Ordinato ieri, domani sarà a casa bello montato sulla staffa OTW420B (che ho dovuto prendere su ebay pagandola un botto perchè in Italia è introvabiel - ma se è come la OTW150 che ho sull'altro oled li vali tutti).
Quoto! Dovrebbe essere identica solo che è una vesa,, per me li vale tutti, posso chiederti quanto l'hai pagata?
Se interessa a qualcuno che ha un modello 2015 e vuole appendere il suo Oled ho in vendita la mia staffa LG OTW150.
-
140€ compreso di spese di importazione
-
Non ricordo quale sia la cifra del seriale che indica il mese di produzione. Qualcuno lo sa?
@KIRK
Sul thread dell'E6 ho messo qualche brevissima impressione sul TV.
-
Sul nuovo volantino Euronics ( solo in alcuni punti vendita) sconto del 20% su Tv dal 6 di ottobre-Offerta non cumulabile con altri sconti/offerte.
Per quanto riguarda il 55e6v se continuano a sostenere che il prezzo di listino è di 3.990 euro scontato poi a 2.980 in teoria non ci dovrebbero essere ulteriori sconti. Se invece considerassero il prezzo di listino di 2.980 con lo sconto del 20% si arriverebbe a 2.380 non male.
-
Citazione:
Gacchan
Ho letto varie recensioni in giro e ne parlano molto bene. Ordinato ieri, domani sarà a casa bello montato sulla staffa OTW420B (che ho dovuto prendere su ebay pagandola un botto perchè in Italia è introvabiel - ma se è come la OTW150 che ho sull'altro oled li vali tutti).
Ma per forza quella staffa va messa sull 65E6?
-
Citazione:
pino59
mainstore OLED 4K SMART LG 55B6V
1.726,37 €
cominciano le danze post-unieuro :D
edit: se non vi piace Maint, epto a 1740 ;)
-
Temo di si perchè quel TV non ha attacchi VESA.
-
Citazione:
Winstar
secondo me la settimana prossima con la fine delle offerte euronics- unieuro avremo un quadro piu preciso (non è detto che sia migliore)
30% sul sito euronics? non lo sapevo... Certo che 2100 sarebbe veramente un prezzo "scimmiesco"... mi pare troppo poco
ho appena ricevuto conferma che appena terminato questo nefasto monopolio, anzi duopolio euronics-unieuro i prezzi saranno immediatamente migliori.
edit: ho visto adesso che anche tu hai ricevuto email da epto. Questo dimostra che in italia le suddette catene ci hanno fatto perdere tempo 1 mese.