A me sembra che il soundshare lo si possa fare solo con alcuni impianti tipo soundbar samsung e non riguardi le cuffie bluetooth, in quanto ad oggi non ci sono cuffie samsung soundshare.....
Visualizzazione Stampabile
A me sembra che il soundshare lo si possa fare solo con alcuni impianti tipo soundbar samsung e non riguardi le cuffie bluetooth, in quanto ad oggi non ci sono cuffie samsung soundshare.....
marco, mi pare che un utente aveva scritto qualcosa su questo tema a proposito di cuffie bluetooth...
mi dici dove, grazie
marco, e' all'interno o del thread ufficiale o di questo...ricordo di aver letto qualcosa anche perché avrei voluto aggiornare nella DU ufficiale con maggiore dettaglio le modalita' di connessione del tv in Bluetooth...
plasmon, it's a joke....
ciao
Bello poter cambiare la propria firma e scrivere PS64F8500!!!
Arrivato questa mattina: prime impressioni, FANTASTICO!!!
Ho posto ovviamente primissima attenzione al possibile buzzzz e all'uniformità del pannello: PERFETTO!!!
Sono strafelicissimo di questo perché sono consapevole di come sia soprattutto questione di fortuna (utenti Samsung "scottati" non sono un mistero, anche se devo dire che questo è il terzo plasma Samsung che mi "gira" tra le mani e nessuno dei tre ha mai presentato problemi di buzzzz. Inizio a pensare che in parte dipenda da come sia strutturata la casa e dalle accortezze prese. Può essere un caso e sicuramente lo sarà, ma personalmente uso sempre "ciabatte" per le prese di corrente di qualità nonchè i "magneti" dati in dotazione)
Provenivo da un 60E6500 che ad oggi considero un plasma meraviglioso (non a caso l'ho venduto a poco meno del prezzo a cui lo pagai, a trovarne oggi di plasma così, testato, esente da buzzz e molto uniforme)
Il livello era dunque molto alto: beh, la differenza a tratti è netta (ma avevo già avuto modo di verificarlo)!
A riprova di ciò, i commenti degli altri componenti della famiglia che di tv ne sanno un gran poco. Pensavo mi dicessero: "potevi benissimo tenere l'altro, per me si vedono tutti uguale" Al contrario i commenti sono stati di segno opposto "Niente da dire, un altro vedere"
Impressionante la luminosità, nero eccellente e di conseguenza contrasto di un altro livello (ha acquistato molto in senso di tridimensionalità e profondità) bianchi più bianchi....
Evitato il buzzz e qualche problema di uniformità (davvero due mine vaganti) poi ero sicuro che il resto non mi avrebbe deluso, anche perchè lo avevo già visto in azione: c'è poco di dire, la versatilità di questo tv è il vero punto di forza (versatilità che ho apprezzato tantissimo anche nel fratello minore): qualsiasi segnale lo digerisce nel migliore dei modi, "dotazione" ultra completa, anche eccessiva e con funzioni non proprio indispensabili (smart tv da paura, pip, web cam, telecomando touch, due occhiali 3D, decoder satellitare, comandi vocali etc etc)
In termini di ritenzione, per adesso non posso esprimermi (ma sotto questo aspetto, Samsung ad oggi non mi ha mai deluso)
Confermata anche la mia impressione che esteticamente per rendere tanto debba avere un mobile ad hoc (ed io ho la grandissima fortuna di avere uno zio falegname a tempo perso che me lo ha realizzato su misura seguendo le mie istruzioni)
Convinto ancor di più di aver comprato NEL COMPLESSO il miglior tv plasma oggi disponibile (tv che nel complesso reputo senza il minimo dubbio superiore al VT60 che ovviamente ho scartato non per una questione di prezzo) sicuramente il miglior plasma Samsung di sempre.
Così come ho fatto con la tecnologia plasma, il mio prossimo tv sarà un oled (o chi per esso, visto che ad oggi non sono proprio così convinto che sarà questa la tecnologia del futuro) iper-collaudato, spremuto e portato al limite, con prezzi propri della larga distribuzione (ne passerà del tempo quindi....)
Per adesso dormo sogni non tranquilli, tranquillissimi...(nel frattempo mi ACCONTENTEREI di poter vedere qualsiasi cosa in uno "sporco" full hd, ma anche questo per adesso è un miraggio)
Parlando dei vari settings, qualche consiglio in merito (tenendo presente che sono alle primissime ore e servirà del tempo prima che si stabilizzi)?
Io ho scelto la modalità film, ho lasciato invariati i parametri di "fabbrica", abbassando solo la luce cella a 15, la nitidezza a 9, disabilitando tutti i filtri, con tono colore Caldo2
Suggerimenti?
Domani cineforum e Calcio in HD, seguiranno quindi altre considerazioni (anche se ho già fatto un piccolo test con Il grande e potente Oz e Pain and gain: sublime)
Per finire, una piccola curiosità che farà cadere a molti la mascella per terra e che sicuramente in pochissimi sanno (quindi tenetevela per Voi e non ditela a nessuno): andate su Google, trovate un trovaprezzi svizzero e provate a vedere quanto costa il 64F8580 in Sivzzera :eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk: (dico solo questo, un mio amico di Zurigo, dell'università che fu, lo ha recentemente pagato NUOVO!!! 1580 € comprensivo di un tablet Samsung 7 pollici)
Calcolando che per portalo in Italia, va sommato il 14% di dazio ed al risultato così ottenuto il 22% di iva Italia, detratto il rimborso dell'iva svizzera all'8%, per chi volesse avventurarsi sarebbe a prescindere un grandissimo affare (io per pigrizia e per poco spirito di avventura ho optato per la più "collaudata" Germania)
grande saggio! ti piacera'! vedi domani il calcio! gestione del movimento perfetta.
per i settings usa quelli nella DU. dopo mesi li confermo
per adesso tieni luce cella 9.
ci sono molte altre info interessanti. benvenuto nel club:
vai a menu-supporto- aggiorna il fw
in privato mi giri pf i riferimenti in svizzera e germania?
Grazie per il benvenuto!!!!!!
Per il resto, risposto in privato
E' vero... ho trovato il 51" a circa 750 € ...caspiterina!!!!!!
E' vero sì!!!
E l'affidabilità di molti siti è certa!!! (ci sono anche centinaia di commenti di acquirenti per poter verificare)
pazzesco in svizzera....
qui i settings
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...96#post3954796
grande saggio!
Buonasera,scusate ma essendo ignorante in campo plasma vorrei esporre un po' di domande..
Si esauriscono o possono anche durare tranquillamente diciamo 8 anni?
Il pannello può presentare difetti ( non graffi ecc ) oppure sono cose che riguardano solo LCD?
In caso di malfunzionamento ti cambiano il pannello o che fanno?
Guardo solo Skyhd e film su Sky più qualche film in DVD niente di più per adesso, però vorrei tanto un 65" e oltre la qualità questo tv costa anche moderatamente poco confronto la concorrenza LCD.
E poi non capisco come in tre negozi costi 1750 e in tutti gli altri 3500.
Sono due modelli differenti?
Grazie mille!
Per info generiche sui plasma puoi leggere la guida che ho in firma.
Questa è la discussione di uno specifico modello di plasma, e sarebbe il caso di usarlo per quello ;)
Scusa grazie ancora