Scusa non puoi fare tramite DLNA pc/tv? Io se metto MEDIA su HOME della tv vedo il Pc di mio padre...
I JPEG che hai ritoccato in che formato sono?? I JPEG li legge tranquillamente...
Visualizzazione Stampabile
Scusa non puoi fare tramite DLNA pc/tv? Io se metto MEDIA su HOME della tv vedo il Pc di mio padre...
I JPEG che hai ritoccato in che formato sono?? I JPEG li legge tranquillamente...
Dunque il formato è sempre jpg (jpeg) però sono foto ritoccate con programmi di fotoritocco.
Però come dicevo prima, un pò di tempo fa queste immagini le apriva tranquillamente.
Per quanto riguarda il collegamento wifi non so proprio come far vedere alla tv il mio pc. Credo di avere attivato i servizi necessari sul pc.
Non te lo so' dire...io vedo tranquillamente il portatile di mio padre (è molto recente)...con il nome che ha dato al pc "NICO". Se ci clicco mi apre le cartelle e posso vedere foto e altro, senza alcun programma aggiuntivo. Il programma in prima pagina lo usa un utente su questa discussione ma non mi ricordo chi e gli funziona perfettamente.
Ti colleghi alla rete wifi della tv o alla rete wifi del modem/router? Quindi non usi il programma della sony. Usi il programma del windows 7?
Comunque, non so come e perchè adesso pare che funzioni. Con homestream sembra che legga anche le foto ritoccate. Non so proprio come è che sia successo.
si perché?
raiann perchè cosa? :D
Sembra che stia andando sia con homestream che con la condivisione di windows. Devo smanettare un poco per capire come e quali cartelle condividere. I film via wifi li vedo a scatti. Sicuramente è il modem. Mi chiedo esiste un modo per collegare e inviare dati tramite cavo lan direttamente dal pc alla tv?
mmm non te lo sò dire...Ti dico però che vederti un film così è un peccato avendo un top di gamma! Io opterei per vedertili con un buon lettore ;) La qualità è un'altra cosa!
Mauro libera un po' di posta non posso scriverti.
Ciao,
preso! Devo ancora spacchettarlo.... molto emozionato :-))
ho seguito il tuo consiglio e ho fatto l'estensione della garanzia: allungata a 5 anni con copertura contro i pixel bruciati e ritiro a casa e eventuale sostituzione del tv...
Col tv + kit (a poco meno di 1200 eurazzi), è venuta via pure la base monolitica e un paio di occhiali br250 (che solo loro valgono circa 60 euro). Non credo che ci siano offerte più basse. Quindi: consiglio di acquisto sul marc...op e scegliere il tv col kit incluso.
Ciao Luigi
p.s. (spero di non essere stato OT, altrimenti riedito).
Ciauz
Scusate perchè sony garantisce anche i pixel bruciati?
nn li garantisce piu' nessuno,nemmeno samsung a quanto ne so.
Credo sia una cosa che varia da negozio a negozio! L'estensione di garanzia su queste cosa la fà anche Torny ad esempio.
Leggo ciò che ha scritto luighia: 5 anni con copertura contro i pixel bruciati e ritiro a casa e eventuale sostituzione del tv..
Spiegatemi un po'come funziona please.:)