hai messo eco su OFF ?
Visualizzazione Stampabile
hai messo eco su OFF ?
Certo il dubbio che sia questo il problema ti viene, ma forse č solo questione di abitudini poco corrette... Senza offesa, ma a volte il problema č proprio quello che alcune persone si aspettano di vedere...
alcune volte poi basta modificare i valori di default di qualche punto...agire sulla temperatura, sul dettaglio, sull'eco etc...e la visione migliora notevolmente
Se vuoi un consiglio: vai di calibrazione. Solo cosė potrai (potremo) sfruttare la TV al 100%.
Credo che il mio 65vt30 abbia dei problemi. I neri sono dei grigi praticamente... Venendo da un LCD Sony mi sarei aspettato un nero pece inve sono parecchio deluso...
Alta aspettativa o cos'altro?
Uso la thx cOme impOstazione immagine...
Ps Con immagini chiare il nero sembra buono altrimenti diventa grigio e pure alto... Boh
Se parli del Nero a schermata completamente nera č normale. In questo gli LCD a LED sono sicuramente avvantaggiati. Ma nella riproduzione delle immagini il discorso si capovolge.
ho appena finito di guardare il bluray demo pioneer kuro....
credevo, prima dell acquisto, che avrei visto le immagini fluttuare nel nero, ma cosi non e...
al momento e delusione piu totale :(
Strano... A quante ore di utilizzo sei?
5-6 .. anche meno ... dici che migliora col tempo?
Io la demo kuro la vedo fluttuare nel nero assoluto..Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
L'avremo ripetuto 100 volte.. FATE FARE UN RODAGGIO al tv per almeno 300-400 ore.. e pian piano vedrete che il nero diminuisce e il contrasto aumenta...
appena visto uno spezzone di sin city. nero altino e dettagli un po affogati.
sto usando, adesso, i settings di jena.
se utilizzo range output 16-235, ritrovo i dettagli in ombra ma l immagine risulta velata e con i neri grigio chiaro, mentre con 0-255 il nero abbassa, sma mai nero pece,
aspetto che il rodaggio finisca...................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusate se mi intrometto nella discussione. Sono un pō agitato perchč ho appena acquistato il vt 30 ma nel menu immagine ho solo le modalitā dinamico, cinema, normale e txt. Le professional 1 e 2 non ci sono. Sono arrivato a leggere una 40ina di pagine ma non ho trovato ancora niente. Chiedo scusa in anticipo. Grazie.
@viotty
impostazioni>avanzamento>isfcc ON
torni sul menu e ti compaiono.
@per tutti
Noto una cosa strana:
aprendo il menų per cambiare preset immagine quindi da cinema a game ecc, noto oltre il fine riquadro di selezione, delle fascie di ombra che seguono il riquadro che si va a selezionare e che sfociano nell'immagine visualizzata sotto.
In maccheronico: accendete la tv e visualizzate un canale o quello che volete, aprite il menų> immagine e entrate nel sottomenų dove andrete a scegliere il preset di visualizzazione, fate scorrere tra cinema dinamico game ecc e vedete se notate una fascia scura "adiacente e oltre" il riquadro di selezione che vi segue.
Fate la prova ragazzi
Si tratta di line bleeding. Fenomeno abbastanza diffuso un po' in tutti i plasma ma che non disturba (se non rarissime volte) la visione di qualunque ti po di materiale.Citazione:
Originariamente scritto da joy
Se ne leggono di cose nuove :)
Si in effetti non disturba, anche se sulle impostazioni di call of duty quando inizi a scegliere gli equipaggiamenti sembra il festival delle bande. Ma funziona come per la maggior parte delle "feature"? Alcuni schermi ne sono privi e su alcuni sono pių visibili?