Quoto al 100%Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Appeso al muro con il supporto slim è un'opera d'arte!
Altre soluzioni non rendono giustizia a questo fantastico tv.
Visualizzazione Stampabile
Quoto al 100%Citazione:
Appeso al muro con il supporto slim è un'opera d'arte!
Altre soluzioni non rendono giustizia a questo fantastico tv.
L'uscita ottica di questo tv prevede i 5.1 canali.Citazione:
Originariamente scritto da sandmara
Ad esempio, io vedo tutti i film 3d offerti da Samsung nella smart tv, collegati con cavo ottico all'ampli Yamaha li restituisce tutti a 5.1, sono uno spettacolo visivo e acustico. Bisogna naturalmente configurare le impostazioni del tv su 5.1 e non semplice stereo. Provare per credere!!
Ps. Le istruzioni non dicono proprio così, leggere attentamente..........
Dimenticavo....Non tutti gli aggiornamenti per i tv Italia sono compatibili con altre versioni Europa.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
confermo, basta settare l uscita otticaCitazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
che voi sappiate per i tv 32 pollici (32D6500) è possibile chiedere l'assistenza a domicilio, naturalmente pagando la trasferta, oppure occorre portare il tv necessariamente presso il centro di assistenza? Ho il dubbio perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che l'assistenza on-site è prevista solo per i 37 pollici in su. Però non ricordo se pagando la trasferta l'intervento a domicilio lo si può ottenere lo stesso.
ragazzo una domanda: ma quindi io posso salvare solo 4 tipi di impostazione immagini giusto??? andando a modificare le impostazioni elle modalità dinamica, standard, naturale e film...è così??
Qualcuno non è che potrebbe postare le proprie impostazioni per quanto riguarda i canali in SD, per lo sport e per il 3D??
Grazie!!!
salvati questi slide su chiavetta e falli girare sul display: coprono tutto lo schermo con tonalità di colori uniformi, niente di meglio per scovare pixel bruciati o difettosiCitazione:
Originariamente scritto da luca13
http://www.megaupload.com/?d=4SX4Z0BG
mi pare di avere letto che il problema del clouding (e spurie?) viene risolto dal microdimming ma in situazioni tipo smart hub (e quindi web tv, cubovision) il microdimming è disattivato e quindi si notano i difetti.
Essendo quindi un problema limitabile evidentemente via software, non si potrebbe fare una petizione a Samsung chiedendo un aggiornamento firwmare che lo abiliti sempre?
magari chiedendo i gestori di alcuni siti (ad es. Dday) di farsi portavoce... in passato hanno ottenuto risultati per risolvere problemi sui Panasonic...
Ciao, con il link che hai messo non si riesce a scaricare immegini come dici tu, sbaglio qualcosa o non sono più disponibili?Citazione:
QUANTI DI VOI NOTANO DEL VERTICAL BANDING SULLA SCHERMATA CELESTE DI PASSAGGIO TRA UN CANALE E L'ALTRO DI SHY?
ciao a tutti chi mi puo' spiegare,in modo semplice,che cosa e' il banding verticale?grazie.
Ti confermo che lo fa anche sul mio 32 pollici lcd samsung le32r86bd del 2007 con il decoder sky hd.Citazione:
Originariamente scritto da supercapone
Naturalmente una volta che il canale è finalmente visibile, si vede tutto bene.
Mi sa che è un piccolo difetto non ancora risolto dalla Samsung. :)
Ciao, sono delle bande verticali di colore più chiaro o scuro a seconda dell'immaggine che trasmette il pannello...Di solito sono evidenti su schermi omogenei dello stesso colore, CELESTE, VERDE, GRIGIO.... Normalmente con la visione di film non sono evidenti.....Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Su i nostri pannelli si notano queste V.B. sulla pagina di passaggio da un canale e l'altro sulla schermata BLU....
TUTTO OK... CI SONO RIUSCITO GRAZIE............Citazione:
Originariamente scritto da supercapone
ciao a tutti chi mi puo' spiegare,in modo semplice,che cosa e' il banding verticale?grazie.