Guarda che questa è la discussione sul V20 :)Citazione:
Originariamente scritto da Nick81TO
Visualizzazione Stampabile
Guarda che questa è la discussione sul V20 :)Citazione:
Originariamente scritto da Nick81TO
me ne sono accorto adesso...chiedo scusa ma tra v20 e vt20 ho fatto confusione :-)Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ciao,
se attaccco il cavo dell'antenna (parabola) satellitare che uso per sky al tv vedrei qualche canale ?
se si qualcuno sa dove posso reperire la lista ?
grazie
Certo, vedresti tutti i canali satellitari in chiaro perchè il V20 ha un decoder satellitare integrato oltre a quello digitale terrestre.
Scusate se ri-uppo la mia domanda, ma ho l'impressione che sia passata inosservata! :cry:
Citazione:
Lo scorso sabato ho provato, per la prima volta, a collegare l'uscita HDMI del mio portatile Samsung nuovo al TX-P50V20E: curiosamente vedo l'immagine e sento l'audio del PC solo se lo collego alla porta HDMI 4!! Se provo con le altre tre porte il PC "sente" che ho collegato qualcosa (infatti passa alla modalità multi-schermo), ma sul TV non vedo nulla!! Secondo voi quale potrebbe essere il motivo?? Grazie!
Io avevo letto, ma non potendoti essere d'aiuto...
Ho collegato diverse volte il mio Mac al V20 attraverso l'hdmi laterale e non ho avuto problemi... Avendolo appeso al muro uso quell'input per i collegamenti volanti, quindi non so come si comporti con gli ingressi hdmi posteriori... e se ci siano differenze.
Ettore
Riguardo al problema dei floating blacks è mai uscito un aggiornamento firmware che lo risolva (almeno in parte)?
Pana ritiene che sia una feature voluta, quindi immagino non verrà mai rilasciato alcun aggiornamento fw.
Personalmente (e fortunatamente) non li ho mai visti :D !
Come non detto, oggi ho finalmente provato col PC nuovo che ho assemblato per usarlo come Media Player, ed è tutto OK anche con le HDMI posteriori! :DCitazione:
Originariamente scritto da Clauz79
Salve a tutti,
per caso qualcuno di voi ha il problema del'immagine non a tutto schermo quando collega il pc pcn la porta hdmi ? c'è qualcosa da settare nelle impostazioni dello schermo ?
Grazie mille
effep
Nel V20 l'unica impostazione è disattivare l'overscan, come per ogni ingresso hdmi. Il resto lo fai dal pc...
Ettore
Ok, grazie Tacco, oggi proverò
Devi attivare lo zooming (magari chiamato 'overscan' o simili) della schermata dal pannello di controllo della scheda video (tipo Catalyst Control Center per le schede AMD/Ati).Citazione:
Originariamente scritto da effep
probabilmente se n'è già parlato: in alcuni canali, tipo alcuni mtv di sky, durante i video si notano dei rettangolini bianchi in alto tipo lampadine alcune delle quali si accenono e spengono. E' solo problema di formato immagine da impostare o altro?
problemi di canale e non di tv altrimenti lo farebbe con tutti i canali