@gimmy gimmy "un cecio in bocca" non te lo sai proprio tenere :muro:
Visualizzazione Stampabile
@gimmy gimmy "un cecio in bocca" non te lo sai proprio tenere :muro:
Vebbe' ma adesso spiegatemi che è successo ieri sera:confused: ...."buonaforchetta" mi ricordo di averlo incontrato in quelche partita tempo fa...ma "mattone81" non mi dice niente!!:fagiano:
Caro il mio yeti peloso (piccola caricatura scherzosa del nick :D), è lapalissiano che fosse un'esca...che fosse voluto insomma, altrimenti io e pedro avremmo continuato a parlare in 2 senza coivolgere l'interessato ;)Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Così come la gag di chi ha detto troppo senza accorgersene....:doh:
Svejateeeeeeeeeee...Ma te devo proprio spiegà tutto oh :asd: :cincin:
@ simo
Ieri sera io e pedro abbiamo beccato nella stessa partita tali "buonaforchetta" e "mattone"...e pedro ha ipotizzato che potessi essere tu sotto mentite spoglie :asd:....that's it ;)
Mi spiace deludervi, ma ieri sera mi sono addormentato sul divano con la mia bavetta sul cuscino...e al mio risveglio, verso le 2, ho pensato bene di andarmene a letto, garantisco pero' che stasera il vostro "cecchinatorsimocbr" sara' dei vostri!!:D
@gimmy
Allora i prossimi messaggi scrivili con i sottotitoli cosi capiamo tutti quello che scrivi.....(battuta) :D
Eh l'avevo immaginato....ti ho aspettato fino all'1,20 (sapendo che ti sei connesso anche molto più tardi), ma poi ho demorso :p
PS: sei fortunato che non ho il tuo numero di cell altrimenti t'avrei fatto uno squillo :asd: (scherzo, non mi permetterei mai :D )
@ nuvola
anvedi questo oh...sempre a stuzzicamme, e poi me chiama pure testone :muro:
Dai che era evidente...potevi arrivarci anche tu a capirlo....chi posta un messaggio senza rileggerlo, e senza accorgersi che ha scritto troppo ? (eventualmente) :fuck: :ciapet:
@gimmy
Carina la storia dello Yeti peloso, per caso ti stavi adulando non accorgendoti che allo stesso tempo scrivevi .. :cool:......bene bene bene allora la prossima volta scrivi e rifletti con calma :D
ho scritto con estrema calma e cognizione di causa....nel mio dialetto peloso si dice "peluse"...qual'è il tuo nick???? :D
:asd:
Ciao grande gimmy è sempre un piacere parlare o scrivere con te ci sentiamo questa sera:friend:Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
ciao testone
:muro: :muro: :muro:
sai che è reciproco ;)...cia bello :cincin:
buongiorno a tutti i commilitoni e buon week end,
volevo fare i complimenti al compagno di squadra straniero che avevamo ieri sera io e Joe in quel di Arica, per la prestazione data e offerta in cuffia a tutti ....!!!:D :eek:
ahahah da ridere veramente...!!:D io e il buon Joe, non ci credevamo ma poi abbiamo avuto conferma..! Roba da non credere..!!
Curiosi vero...?!?!
Ehe eheh.....roba da matti....non avete idea ragazzi :eekk:
Dapprima, io e pippo eravamo increduli...ma poi il tutto è diventato molto chiaro ed alquanto inequivocabile.......roba da matti raga, penso che sia stato uno di quei momenti irripetibili... :sbonk: :rotfl:
Vi pare normale che dalle 17 alle 19 non è stato possibile fare nemmeno una partita visto che oltre ad avere un notevole lag non ci sono nemmeno le classi???
I compagni di sventura ermicio e paolo ne sanno qualcosa :muro:
Speriamo nel dopo cena va :rolleyes:
Sono stato io ad incasinare i server perche' sapevo che dovevate giocare, non vi preoccupate, x stasera sara' tutto sistemato!:D
Speriamo simo....ho raggiunto ieri il 49° livello dopo 360 h di giuoco...ed ora che sto puntando al 50° npn mi fanno giocare???
:ncomment: :asd: