Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Son tornato anch'io!!!:D
La sera dei ritorni..... per la cronaca io vado a latte di mandorla, offro a tutti, poi passa Tony a saldare.
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Oddio, stasera mi hanno offerto la colazione, UN latte e mandorla posso anche offrirlo...
Bentornato Gnak, mi spiace per il conto... Sei voluto andare in ferie? O paga!! :D
Stasera vado a letto presto nonostante sia giovedì, nessun film da visionare e sono uscito prima di una normale chiusura, che beeello!!
Cia
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
detto all' 01:23 perde un po di credibilità questa frase.... :p
Ovvia si letiha, rifrangimi!!??
:huh: :huh:
-
:Prrr: :Prrr: :Prrr::coffee: :coffee: :coffee:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ovvia si letiha, rifrangimi!!??
:huh: :huh:
:eek:
tutto bene Tony? :D
Citazione:
Originariamente scritto da Gnak
ma tanto un nanosecondo prima della chiusura arriva il solito...
Gnak volevo darti il bentornato ma visto che mi tratti così..... :mad:
:p
Alex, tutto bene?
io ho sei giorni di festa ad inizio maggio ed ovviamene in quella settimana il gruppo che seguo quando posso non fa neanche una data..... che sfiga... per le "vacanze" se ne parla a metà settembre.....:rolleyes:
Tony hai finito il caffe? :D
-
Guarda che il mio era un complimento:rolleyes:
-
Ciao Bryan, tutto bene a parte che negli ultimi giorni ho dovuto formattare il pc dopo 2 anni e backuppare per il rotto della cuffia un sacco di roba.
Sto per procedere all'acquisto nel nikkon 55-220 VR e del 50 1.8; sempre che convinco mio padre a farsi questo regalo di compleanno. :D
Fra un po' torno a farvi compagnia nelle nottate, perchè mi devo rimettere sotto a studiare. :cry: :cry:
Ciao, Alex
-
SGRUNT!!:incazzed:
correzione di CTP di un architetto....
:coffee:
walk on
sasadf
-
un passaggio al locale per un ultimo sorso prima di poter finalmente tornare a letto..;)
-
Eheh!!! Stavolta ti batto sul traguardo!
Bryaaan...
Vieni qua, vieni!! :huh:
-
Ora non mi chiudere alle 5.59... giuro che vendo ovunque tu abiti e ti tengo sveglio a sberloni... :ncomment: :incazzed: :huh: :huh: :nonsifa: :boxe: :boxe:
Ora: Buonanotte, il locale CHIUDE, chi non c'è va a nanna! :mad:
-
Citazione:
Ora: Buonanotte, il locale CHIUDE, chi non c'è va a nanna! :mad:
NOOOOO..non chiudere!! ho ancora un pochino le labbra "secche"..negherai mica da bere ad un povero assetato?:D :D
-
Citazione:
Ora non mi chiudere alle 5.59... giuro che vendo ovunque tu abiti e ti tengo sveglio a sberloni...
considerando che mi devo alzare per le 13.30 e tu parti da firenze chissa a che ora...... mhhmmm.... no metto la sveglia, non si sa mai, se trovi traffico mi fai arrivare in ritardo..... :D
Shodo pronto il latte e menta, se desideri qualcos'altro hai 9 minuti scarsi....
invio la risposta, non vorrei arrivare veramente alle 5.59 e svegliarmi con un fiorentino alla porta :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Shodo pronto il latte e menta, se desideri qualcos'altro hai 9 minuti scarsi....
perfetto prendo quello che c'è e mi tolgo dalle ........:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Guarda che il mio era un complimento:rolleyes:
guarda che ho messo questa faccina :p dopo quella "mad".......
gnak ma dove eri andato?
Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
perfetto prendo quello che c'è e mi tolgo dalle ........
;) ottima scelta, con un proiezionista nervoso in giro non c'e da stare troppo tranquilli...... :D
oh oh...... tra un quote e l'altro si è fatto proprio tardi..... :ops2:
-
buonasera a tutti..per avere da bere a chi devo chiedere??:) :)