Grazie per le risposte!!! :)
provero nei prossimi giorni...
devo dire a me l'effetto soap non piace, lo trovo fastidioso quasi...
cmq provo con le regolazioni!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le risposte!!! :)
provero nei prossimi giorni...
devo dire a me l'effetto soap non piace, lo trovo fastidioso quasi...
cmq provo con le regolazioni!
Ciao
Ciao effettivamente forse il contrasto era un pò altino, ma la T. colore mi pare meglio su alto (gusti naturalmente), vedo meglio i bianchi...Citazione:
Originariamente scritto da PaoloAmetrano
cmq molto meglio!!! tra l'altro la modalità film di default era pessima :Puke:
ma cambia qualcosa se imposto la modalità film o utente???? non sono poi i valori che do io che valgono??? :confused:
poi non capisco la seguente cosa delle regolazione di Wise :confused:
"Modalità Wide Schermo Intero (in SD) e Punto Punto (in HD)"
Grazie
È il tasto sotto al volume...:D
cmq molto meglio!!! tra l'altro la modalità film di default era pessima :Puke:
ma cambia qualcosa se imposto la modalità film o utente???? non sono poi i valori che do io che valgono??? :confused:
Ciao,
è vero, valgono i valori da te impostati. In ogni caso, la modalità "Utente" è fatta apposta per essere modificata, appunto, dall'utente in modo che le altre modalità di default non vengano modificate, anche se, hai ragione, di default non sono un granchè. L'altro vantaggio della modalità "Utente" è il fatto che le puoi personalizzare a secondo della fonte di ingresso. Per esempio se su l'ingresso HDMI 1 hai il decoder, magari per vedere lo sport, puoi impostare determinati valori (magari con una Retroilluminazione più alta), sull'ingresso HDMI 2 hai il DVD, puoi impostare, sempre in modalità Utente, altri valori e così via....
Spero di essere satto chiaro e soprattutto che WISE confermi che è così.
Ciao.
P.S. Cmq, questo televisore si esprima al meglio in HD. Io ho al fortuna di vedere anche Canale 5 e Italia 1 in HD, e ti dico che non ha paragoni.
Ciao.
Salve a tutti, sono intenzionato ad aquistare lo sharp 32le705 per sfruttarlo come monitor, me lo consigliate???
sapete quanto input lag ha?
Qualcuno ha misurato l' input lag di questa eccezzionale tv??
Si aggira intorno ai 30ms...Direi che è tra i miglior sotto questo aspetto, e non solo.
ho un problemino: ho attaccato alla tv la play 3...però nei menù di gioco con sfondo scuro si scurisce tutta l'immagine (se c'è per esempio una macchina rossa a pieno schermo su uno sfondo nero si scurisce anche il rosso della macchina) ...quando invece torno a sfondi luminosi l'immagine torna ai colori normali... :confused:
cosa può essere?
...credo che quella da te descritta sia una caratteristica della modalità AV "DINAMICO", prova a cambiare in una diversa modalità tipo "film" o "gioco".
facci sapere
Potrebbe anche essere che hai attivato l'opc...
l'opc l'ho spento, come tutte le opzioni per il risparmio d'energia...
le modalità gioco, film, ecc..dove le trovo?
ps uso la play in hdmi
grazie!
Ciao,
tasto AV Mode sul telecomando.
è impostato su standard.....mi consigliate di cambiarlo?
i settaggi sono quelli di zio wise :)
Imposta su film e metti i miei settaggi ;)
Arrivati a questo punto perchè non facciamo un riepilogo sulla situazione CAM HD? Funziona? Mediaset premium è completamente compatibile? Risolto il problema che si riavvia ogni 10 minuti?
Se qualcuno ha qualche risposta è il benvenuto.... :p