Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikes
Salve a tutti !!! Sono un nuovo possessore di uno splendido Panasonic TH-42PX80 comprato sabato in un noto mediastore dell'elettronica di consumo. Tuttavia si trattava dell'ultimo pezzo disponibile e pure in esposizione, nonostante ciò (e con qualche dubbio iniziale) ho accettato di prenderlo ugualmente CUT
Anche a me avevano proposto quello in esposizione.
Però ho pensato: ma quante ore si sarà già fatto questo tv acceso 12 ore al giorno e senza criterio per eventuali immagini fisse (spesso sta su Skynews)? Così ho apsettato una decina di giorni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
Es. la tv analogica che è in 4:3 se la metto su zoom1 come da istruzioni per rodaggio, mi si taglia molto l'immagine (ieri sera "Scherzi a parte" le scritte non si leggevano) e le figure umane vengono allargate (Belen era na chiatta e non è bello).
di sicuro non è lo zoom1 che usi, dato che con quello non si vede affatto allargato...al massimo taglia un pò di immagine sopra e sotto come è ovvio aspettarsi.
se nn vuoi tagli o allargaementi, metti su 4:3 e buonanotte...
evitate di farvi troppe pippe mentali sul rodaggio...tenete le impostazioni come vi pare e piace...ricordate solo di "cancellare" le ritenzioni prima di spegnere la tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
Anche a me avevano proposto quello in esposizione.
Però ho pensato: ma quante ore si sarà già fatto questo tv acceso 12 ore al giorno e senza criterio per eventuali immagini fisse (spesso sta su Skynews)? Così ho apsettato una decina di giorni...
Si in effetti hai ragione, ma calcolando che la durata del pannello è piuttosto lunga (circa 100.000 ore se non sbaglio) e che il tv è uscito quasi un anno fa... diciamo che ha già superato il rodaggio :D
-
ma il PANASONIC Televisore al plasma TH-42PX81FV è uguale meglio o peggio del 42px80a oppure ea?
grazie
-
l'81 (se non ricordo male) ha il decoder DVB-T HD integrato...
-
quindi meglio?
lo userei 90% con sky..per ora mysky in seguito myskyhd...sal quel che ho letto dovrebbe essere la scelta giusta sia come plasma e nn lcd che come modello...
-
beh...il tv è lo stesso...ha solo quel decoder (al momento praticamente inutile in Italia) in più...
Per l'uso che ne farai vai pure tranquillo...;)
-
ah ok grazie. ma secondo te qual è il prezzo "onesto" x questo modello attualmente? magari in negozio....
-
Considerato che on-line si trova sotto i 650 €, direi non più di 700 - 750 € in negozio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
l'81 (se non ricordo male) ha il decoder DVB-T HD integrato...
ha anche l'uscita audio digitale ottica ;)
-
Questa non la sapevo...grazie uomoz!
-
Da una distanza dal divano di 2,2 metri circa,meglio il 37 o il 42 pollici?Parlo del PX80.L'uso che ne farei è 70% xbox360 in hdmi,15% Dvd,15% DDT Sd
-
Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare che significano le seguenti terminologie e come agiscono sul tv?
P-Nr
Color balance
Color Management
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Da una distanza dal divano di 2,2 metri circa,meglio il 37 o il 42 pollici?Parlo del PX80.L'uso che ne farei è 70% xbox360 in hdmi,15% Dvd,15% DDT Sd
Io ho un 42PX80 preso qualche giorno fa a 3,5 metri circa di distanza e vedo bene, forse anche un 46" non ci starebbe male. Nel tuo caso penso che un 37" potrebbe bastare ma forse se metti il 42 sarebbe comunque meglio.
-
-42PX80E preso oggi online a 644 speriamo bene...è la mia prima tv del genere e sia le regolazioni che i collegamenti (sky) mi fanno un po paura...