Visualizzazione Stampabile
-
@Dadoo, grazie per la dritta , ma comunque , io credo che vendere un titolo (nuovo e non usato ) a 70 euro , mi sembra davvero tanto , secondo me un prezzo onesto (sul nuovo ) dovrebbe essere intorno ai 30 euro , calcolando che vi sono ragazzi che finiscono il gioco in meno di una settimana ... , poi comunque se parli di colossal che non scendono a meno di 20 euro , non sono pienamente d'accordo, calcolando che un little big planet lo trovi a meno di 20 (e magari per chi ama il genere potrebbe essere l'equivalente al tuo colossal ) io credo che i prezzi in partenza siano esegeratamente pompati.
-
Non so se siano pompati sicuramente un gioco come GTA4 che è costato qualcosa come un centinaio di milioni di dollari non te lo possono vendere al lancio a €20 ma nemmeno a €30 o 40
ciao
igor
-
problema hdmi!con samsung le40b750p
ho una ps3 phat 80 con fw 3.41 e mi va in full hd 1080
mentro ho una ps3 slim 250 gb con fw 3.55 e non mi va in full hd...
la differenza tra le 2 play e che la seconda ha hdmi per il 3d!
come posso risolvere? a vedere in full hd anche sulla seconda play sul tv?
ho provato su uno stupido monito hdmi e li funziona su entrambi quindi il problema è della tv!
help me plz!
-
ragazzi oggi è arrivato il router tiscali thomson tg784
nell'installazione la play mi dice che il nat è di tipo 3.
come faccio a impostarlo sul 2?
entrando nel software del ruter non riesco a visuallizare le porte e a settarlo.
è davvero cosi' problematico il nat tipo 3?
-
-
ieri ho scaricato le demo di mass effect 2 e dead space 2.
Impossibile usare una calibrazione per entrambi....con la mia calibrazione solita, ME2 era talmente scuro da non riuscire a vedere gli ancgoli piu bui.
Allora sono andato a rileggermi i post di merighi e hgraph e ho cercato di risestemare la situazione.
Le ho tentate tutte: alla fine per avere un settaggio valido con una buona parte dei giochi sono arrivato a questa conclusione:
-sulla ps3:
-rgb gamma completa
-superbianco on
-sulla tv (sony w3000)
-gamma rgb limitata
per giocare a dead space 2 devo pero portare anche la tv su "completa" altrimenti e tutto scurissimo.
voi come avete settato queste opzioni?
RRiuscite ad aver un solo settaggio per tutti i giochi?
-
Allora,mi sembra di aver capito che x l'audio se si ha un sintoamplificatore (nel mio caso un pionees vsx819) va settato su bitstream (dimenticavo,ho una ps3 slim) e con tutti i giochi e fim sono ok ma con formula 1 quando ci gioco il display del sinto mi segna PCM,in passato con le impostazioni diverse mi andava in dts,xchè?
-
ciandro le ho scaricate ma non ancora installate poi di tico. Comunque strano non ci sia la possbilità di regolare la luminosità delle opzioni del gioco.
Fino ad oggi ho sempre usato rgb gamma completa e superbianco on, poi se la luminosità non va bene la regolo dalle opzioni del gioco anche se di solito va vene così com'è.
Invece il problema che hai avuto con quelle demo è perennemente presente per i titoti xbox dove devo sempre variare la luminosità del gioco altrimenti si vede maledettamento scuro.
-
nasrik il fatto che ti segnali PCM è un bene visto che è un formato audio superiore a DTS.
Non so perché prima non ti uscisse cmq come dici tu in passato avevi impostazioni diverse
-
caro ciandro direi che (se ti trovi bene) quelle ps3 che dici sono più che ok in realtà per i motivi che non ripeto ma si trovano nelle faq io uso rgb limitata e in realtà con il kuro non è che non vedo nulla tutt'altro.
con dead space 2 ho agito solo un pò sulla luminosità della demo all'inizio quando dice di settarla in modo tale che si veda appena il logo e in realtà se fosse troppo luminoso perderesti buona parte dell'esperienza del gioco.
Invece mass effect 2 era ottimale imho anche con rgb su limitata.
ciao
-
allora.
al momento sembra che con le impostazioni di cui sopra vada tutto bene:
ho alzato la luminosità del tv da 38 a 49, ma anche avendo sulla ps3 RGB "completa" sul TV la metto in "LIMITATA".
in questo modo ho una calibrazione che va bene per
-gt5
-FIFA 11
-AC Brotherhood
-ME 2
giocando solo un pochino con le regolazioni dei giochi.
Per DEAD SPACE, devo settare anche SULLA TV RGB "completa" altrimenti non vedo nulla...
e strano perche se sulla ps3 setto completa, mettendo la TV su "COMPLETA" diventa tutto sbiadito e devo abbassare la luminosità.
Se setto la TV su "auto" o "LIMITATA", tutto e ben piu contrastato ma devo alzare la luminosità.
Non capisco che ha "l'ultima parola" tra la ps3 e il TV: se setto "limitata" sulla ps3, mettendo "completa" sulla TV ho tutto slvato e viceversa...
Cmq, ora dovrei essere a posto, perche effettivamente 38 mi sembrava un po' basso come valore di luminosità.
-
problemi con hdmi 1.4
salve a tutti...sono nuovo di queste parti...e soprattutto nuovo x qunto riguardo l'utilizzo di ampli hd...
ho un problema che non riesco a risolvere ed è questo:
ho un impianto ONKYO s3305 abilitato all hd 1.4.....ho collegato la mia ps3 al suddetto impianto ...l'impianto a sua volta è collegato ad un tv led samsung s7000 3d....
l'ampli è collegato al tv tramite cavo hdmi 1.4....
anche la ps3 l'avevo collegata all'ampli con un'altro cavo hdmi 1.4....
xo dopo un po ho visto che sia il sonoro che il video mi davano dei sbalzi ( come quando va via la corrente e subito torna)...questo lo faceva ogni 3-4-5 minuti.......sapreste dirmi da cosa dipende????.........dopo aver visto questo problema sono tornato al cavo hdmi 1.3 b dalla ps3 all'ampli....
dopo un po ho visto che mi ridava lo stesso problema......smenettando nella configurazione sia dell'ampli che della ps3 ...sembra che ho risolto......xo vorrei poter usare il cavo 1.4 che ancora mi da quel problema........non so cosa fare....aiutatemi!!!!
un'altra cosa....con la ps3 non riesco ad avere un'ascolto con nessun tipo di dolby.....e quando accendo la ps3 mi va (sull'ampli)in pcm 44khz......come devo impostare la ps3 x avere il suono in dolby....premetto che ho seguito tutto quello gia detto nelle pagine prec. di questo topic...ma non riesco.......sapete darmi una mano??????
vi ringrazio in anticipo
ps: ditemi se non stato molto chiaro.....o se devo specificare meglio le impostazioni che ho usato
grazie a tutti
-
Devi settare la ps3 in modalità bitstream anziche pcm,x fare ciò devi andare: Impostazioni/ImpostazioniVideo/Formato di uscitaBD Audio ----> e cambi l'impostazione.
-
ciao a tutti,
ho da poco una ps3 slim collegata ad impianto onkyo 3.1 (ampli sr380+1centrale+1sub+2frontali), come devo configurare l'uscita audio
per i giochi? pcm 2.1?
-
possibile che non riesca a trovare un caricabattetia usb che ricarichi i pad?
apparte la cavolata pazzerca del non ricaricare a consolle spenta,ho provato con quello dell'iphone 4 dell'ipad di un blackberry, nulla nessuno lo ricarica, si ricarica solo tramite pc o tramite la ps3