Anche io ero interessato alla differenza fra i due modelli.Citazione:
Originariamente scritto da saverio78
Sull' 80 manca per esempio l' IFC che migliora molto l'immagine in sd,e ha una migliore gestione del 24p il pz85.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ero interessato alla differenza fra i due modelli.Citazione:
Originariamente scritto da saverio78
Sull' 80 manca per esempio l' IFC che migliora molto l'immagine in sd,e ha una migliore gestione del 24p il pz85.
E' tornato di nuovo a 1899 eurossss... (o forse avevi letto male... mah...). Cmq il prezzo non scenderà prima di un paio di mesi (o dell'uscita del nuovo pio).Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
P.S.: "ma nel cambio 1 $ = 1 euro, ci guadagna solo panasonic oppure ci specula anche qualcun altro, tipo i rivenditori?" (solo per sapere a chi mandare i colpi senza dire parolaccie a vanvera :D )
P.S. 2: cerchiamo di monitorare i prezzi on-line e di aggiornarci... :)
Ce l'ha ce l'ha...Citazione:
Originariamente scritto da Tuonorosso
EsattoCitazione:
Comunque confermo le impressioni di chi ha scritto prima di me. L'ifc attivo sul segnale TV migliora molto l'immagine. Ho notato però che se giravo su un canale con un film, l'IFC era meglio disattivarlo altrimenti faceva andare a scattini l'immagine.
NO, non avevo guardato male!!!Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Comunque ho ricontrollato ora ed effettivamente il prezzo è tornato a 1899 euro.
Boh
Scusate ma qual è quindi il miglior modello di questa serie nella gestione del 24p? Qual è il modello che restituisce la migliore fluidità? E a quale frequenza di refresh?
Il punto,invece,è che quella modalità manca,quindi non c'è quella taratura,ci sono le altre modalità video.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Non è un caso se molti non hanno preso bene i tagli alla gamma europea.
Quindi, se ho capito bene, mancherebbe proprio la modalità (ovvero taratura per il cinema ad hoc) thx e ci saranno altre modalità (tipo game, ecc...)? Non ci posso credere... Che gaff che sarebbe :(Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Si sapeva da un pezzo che era così(ne hanno tagliate di cose nella gamma europea...): la certificazione THX serve praticamente solo per avere quella modalità in più,che chiaramente sui modelli europei non c'è,visto che manca la certificazione.
a mio parere è chiaro che non potrà chiamarsi thx...non è detto che non vi sia una modalità equivalente con nome diversoCitazione:
E' detto: si conoscono le modalità video presenti sui PZ800,e sono le stesse presenti sui PZ85,potete controllare(su manuali e siti panasonic).
Ripeto: è da parecchio che si sa quali sono i tagli alla gamma europea.
Credo proprio che tu abbia ragione :( ...è solo che non vogliamo accettare la realtà!!! Essere trattati come di utenti di serie B scoccia un pò a noi del vecchio continente... Beh, almeno ci salviamo con il welfare (per un paio di semestri almeno!).Citazione:
Sapete se se sul prossimo numero di Af digitale si parla del pz800 per caso?
Onslaught...mi hai tolto la speranza....vabbuò ...
Dove le posso trovare queste modalità video dei pz800???Citazione:
sono interessato ad un modello da 46' della nuova serie, che sul sito ufficiale mi danno ad un prezzo di 1899 per il TH-46PZ8E e 1999 il TH-46PZ80E... a mio padre, un rivenditore suo mezzo amico gli ha sparato 2200 per un modello della panasonic da 46', non so pero quale... o sul sito la pana fa dei bei sconti o pure il tipo fa il furbo...
ps. gli ha anche detto che volendo poteva prendere il modello della serie precedente a 1300, sempre 46', anche se pero io non l'ho trovato un taglio del genere nella serie 7.. sono io che nonlo trovo? se esiste è molta la differenza con il serie 8?
Se ti prendi un po di tempo e leggi le pagine indietro secondo me trovi tutte le risposte.Ciao.