Il 52" con la zona d'ombra in attesa di sotituzione...
Buongiorno a tutti...
Eccomi finalmente a poter contribuire al thread informandovi sulle evoluzioni e sul destino del 52" che presentava una famigerata zona d'ombra a l centro dello schermo con Sn che iniziava per 610xxxx..
Bene.. in anticipo sulle mie previsioni (che ipotizzavano gli inizi di Febbraio), ho ricevuto nella serata del 22 Gennaio il tanto sospirato sostituto.. con s.n. 611xxxxx
Portato dentro casa dal cortesissimo tecnico del servizio di assistenza, sballato e messo in funzione..
Verificato insieme a lui per eventuali altre zone d'ombra, e/o pixel accesi e/o spenti...
Raga'.. ke goduria.. finalmente un pannello perfetto...
Ringrazio..
Reimballiamo quello difettoso ed arrivederci.. Mi aspettavano per cena degli amici.. per cui la goduria del nuovo Tv rimandata all'indomani...
Finalmente ieri ho potuto dedicare un po' di tempo al nuovo TV...
:eek: :cry:
Ke ORRORE !! a parità di segnali in ingresso.. Sky Hd con interfaccia HDMI e settato come sempre a 1080i e ACER IDEA 510 in HDMI in 1080p la visione è davvero pessima.. la differenza di visione tra questo TV ed il precedente (ad esclusione della zona rovinata) è la stessa che si presentava prima dell'adozione di segnali in HD... con segnali da antenna in SD
Immagini sgranate... artefatti a volontà... neri sullo sfondo che si granano in milioni di quadretti grigi e/o verdognoli... e sopratutto una serie di bande orizzontali...
Rimetto lo sfondo dell'acer idea senza immagini e stavolta, al posto dei test effettuati con il tecnico SHARP a caccia di pixxel morti e/o accesi con sfondo nero e bianco.. inizio a giocare con i grigi...
Ke delusione.. mi hanno rifilato un altro problema...
Ho appena scritto in SHARP... non so come andrà a finire.. ma sarete informati...
Cmq.. quello che mi hanno appena sostituito.. se si riusciva a non guardare il "buco' al centro era adir poco davvero portentoso nella visione dei filmati in HD...
Fate conto che avendo visto il giorno precedente alla sostituzione il DVD dei pirati dei caraibi 2.. rivedendolo sull "nuovo" vien proprio da piangere..
Mah...:mad: :mad: :confused: davvero inquietante...
a presto...